Stasera in tv, 31 maggio 2015: Chef, Report, Elezioni Regionali
Giornata elettorale per le Amministrative 2015, ma il prime time non subisce grandi scossoni.
Su RaiUno il film Chef (Spa/Fra, 2012) di Daniel Cohen, con Jean Reno, Michael Youn. In seconda serata Porta a Porta Speciale Elezioni. In access prime time Da Da Da aspettando TecheTecheTè e nel preserale riparte Reazione a catena. Nel pomeriggio il meglio de L’Arena e di Domenica In. Ma veniamo al prime time.
Jacky è un cuoco dai gusti raffinatissimi costretto a misurarsi con taverne e bistrot parigini dove i clienti consumano solo cibo mordi e fuggi. Licenziato dall’ennesimo ristorante, trova un impiego come imbianchino in una casa di riposo per riuscire a sostenere le esigenze della compagna, incinta e prossima al parto.
Su RaiDue una puntata di NCIS e una di CSI: Cyber. A seguire La domenica sportiva. Ma veniamo al prime time.
NCIS
Noi costruiamo, noi lottiamo (S12E13) Gibbs e la squadra sono incaricati di indagare sulla morte di un tenente della Marina. Un omicidio, probabilmente, a sfondo omofobo.
CSI:Cyber
Vittime di un click (S01E10) La squadra Cyber dà la caccia a un spacciatore di medicinali falsi. Il criminale dirotta abilmente gli utenti su una farmacia online illegale.
Su RaiTre puntata di Report, con Milena Gabanelli. Alle 23.15 Tg3 – Speciale Elezioni. Dalle 14.30 ultima tappa del Giro d’Italia. Ma veniamo al prime time.
Tra le inchieste anche “Un cornetto al giorno” di Bernardo Iovene.
Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire X-Style e Maurizio Costanzo Show – La Storia. Nel pomeriggio Domenica Live Rewind. Ma veniamo al prime time.
Fernando sembra disposto a lasciare libera la moglie: non vede l’ora di godersi l’eredità di Olmo a Madrid. Isidro affronta Millan Astray che, contro ogni pronostico, non lo fa arrestare e fucilare. Il ragazzo torna ubriaco a casa e dice a Rita che la ama, ma insinua che l’abbia tradito.
Su Italia 1 il meglio di Colorado. A seguire due puntate de I Griffin e una di Cleveland Show. Ma veniamo al prime time.
Il best of della sedicesima edizione. condotta da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo.
Su Rete 4 il film Delitto perfetto (USA, 1998) di Andrew Davis, con Michael Douglas, Gwyneth Paltrow, Viggo Mortensen. A seguire il film Lolita (USA, 1996) di Adrian Lyne, con Joan Glover, Suzanne Shepherd, Frank Langella. Ma veniamo al prime time.
Steven Taylor è un ricco e potente magnate della finanza newyorkese, sposato con la giovane Emily Bradford. Un giorno, però, scopre che la moglie ha una relazione con David Shaw, pittore squattrinato di Brooklyn.
Su La7 appuntamento con Il meglio del Paese delle Meraviglie. Dalle 22.00 TG La7 – Speciale Elezioni. Ma veniamo al prime time.
Terzo appuntamento con il meglio della stagione di Maurizio Crozza.
Su MTV il film Quel mostro di suocera (USA, 2005) di Robert Luketic, con Jane Fonda, Jennifer Lopez. A seguire una puntata di Acapulco Shore. Ma veniamo al prime time.
Charlie, una precaria dallo sguardo latino e dalle forme mozzafiato, incontra l’uomo dei suoi sogni, Kevin: bello, biondo, ricco e naturalmente vincente. Il problema è la mamma, conduttrice televisiva appena licenziata con la licenza di ‘abbattere’ la nuora.
Su Cielo il film Faster (USA/GB, 2003) di George Tillman jr, con Tom Berenger, Carla Gugino.
Driver è appena uscito di prigione e immediatamente si mette all’opera per realizzare ciò che attendeva da tempo: la vendetta. Ha infatti aiutato suo fratello per una rapina al termine della quale un’altra banda si è impossessata del bottino e il congiunto è stato sgozzato. Ora Driver ha la lista degli assassini e li vuole eliminare uno alla volta.
Su Rai 4 una puntata di Atlantis (S01E08). A seguire Marvel Agents of S.H.I.E.L.D (S01E19).
A bordo di un batiscafo, il giovane Jason si avventura negli abissi marini alla ricerca di risposte sulla morte del padre, naufragato anni prima. Lo attende l’incredibile scoperta di Atlantide.
Su Rai 5 appuntamento con India selvaggia. Alle 22.15 Salone Internazionale del libro. Ma veniamo al prime time.
Caldo estremo, venti asciutti e siccità fanno del Deserto di Thar o Gran Deserto Indiano uno dei luoghi più inospitali del pianeta. Eppure molte creature hanno trovato qui l’ambiente adatto per la sopravvivenza.
Su Iris per il ciclo “Maratona Clint Eastwood – Lo spietato” il film Corda Tesa (USA, 1984) di Richard Tuggle, con Clint Eastwood, Genevieve Bujold, Dan Hedaya.
La città di New Orleans è sconvolta per una serie di agghiaccianti delitti, di cui sono, in principio, vittime donne, legate ad ambienti torbidi o particolari. Tocca a Wess Block, un investigatore della Squadra Omicidi, occuparsi delle indagini.
Su La 5 il film C’è sempre un’altra possibilità (Ger, 2012) di Thomas Nennstiel, con Stefanie Stappenbeck. A seguire Bella più di prima. Ma vediamo il prime time.
Maria Schwadorf è un brillante ed ambizioso avvocato che lavora a stretto contatto con il suo capo, Georg Actis, con cui intrattiene anche una relazione sessuale. I due sono ben consci che, oltre all’aspetto fisico e il lavoro, nient’altro li lega.
Su Italia 2 il film Open Water (USA, 2003) di Chris Kentis, con Blanchard Ryan, Daniel Travis, Saul Stein.
Durante un’escursione in barca nelle acque delle Bahamas, una coppia di sub viene abbandonata in mezzo all’oceano dalla non curanza dell’equipaggio. In balia delle onde i due si trovano soli in mare aperto e in acque infestate dagli squali.
Su Mediaset Extra in replica due puntate di Avanti un altro!.
L’ormai concluso preserale di Canale 5 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti in replica.
Su Real Time in replica Che Diavolo di Pasticceria!, con Ernst Knam, e una puntata in prima tv di Best in Town – I migliori in città di cui vediamo la sinossi.
Personal Trainer – Tre professionisti dello stesso business si sfidano per dimostrare di essere ‘il migliore in città. Protagonisti di questa puntata sono Andrea, Mattia e Francesco. Chi sarà il miglior personal trainer di Verona?