Stasera in tv, 3 novembre 2016: Un Medico in Famiglia 10, Rischiatutto, XF10
Al via in seconda serata Stato Civile.
Su RaiUno due puntate in prima tv di Un Medico in Famiglia 10. A seguire Petrolio – Terremostro. Ma veniamo al prime time.
Salviamo il bosco (S10E19) Rientrato da Torino, Libero va a trovare Sara e decide di salvare il bosco vicino casa sua. Una cena tra Augusto e Maddalena viene interrotta da una telefonata di Rocco.
Rocco 2 il ritorno (S10E20) Maddalena e Libero si mettono alla ricerca di Rocco e per un equivoco si convincono che l’uomo abbia tentato il suicidio. In clinica Isabella, arriva un’amica di Edoardo.
Su RaiDue due puntate di Criminal Minds in prima tv e una in replica. In seconda serata il film Carl Morck – 87 minuti per non morire (Ger/Dan, 2013) di Mikkel Nørgaard, con Nikolaj Lie Kaas. Ma veniamo al prime time.
L’uomo della sabbia (S11E17) Il team è alla ricerca di un criminale che rapisce i bambini dopo aver aggredito i genitori mentre dormono. Derek, in procinto di diventare padre, è distratto e cerca di scoprire chi è che ha organizzato la sua aggressione.
Derek (S11E18) Un criminale prende di mira il BAU e il team cerca di scoprire il responsabile prima che sia troppo tardi. Derek, sconvolto da quanto accaduto, prende un’importante decisione per il suo futuro.
Su RaiTre seconda puntata della stagione regolare di Rischiatutto. Alle 23.10 prima puntata di Stato Civile. Ma veniamo al prime time.
Fra tradizione e modernità, Fabio Fazio insieme a Ludovico Peregrini, il mitico ‘Signor No’, riaccende lo storico quiz. Fra le 36 caselle del tabellone diviso in 6 materie, ci saranno anche una Web e una Mike. Materia Vivente Ornella Muti, valletta Cristiana Capotondi.
Su Canale 5 un puntata in prima tv Il Segreto. A seguire L’Intervista con Maurizio Costanzo e Morgan. Ma veniamo alla prima serata.
Il ritrovamento dei vestiti insanguinati di Francisca, spinge a far credere che sia morta sbranata da un branco di lupi. Severo non crede a questa ipotesi, ma che Francisca sia scomparsa volontariamente per sottrarsi alla giustizia, ed incarica Carmelo di indagare in merito.
Su Italia 1 settima puntata di Colorado. A seguire il film Il guru (USA, 2002) di Daisy Von Scherler Mayer, con Heather Graham, Marisa Tomei. Ma veniamo al prime time.
Lo show comico di Italia uno torna con due conduttori d’eccezione: Luca e Paolo. Ad alternarsi sul palco un cast di monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e ‘liberi fantasisti’.
Su Rete 4 il film Taken – La vendetta (Fra, 2012) di Olivier Megaton, con Liam Neeson, Maggie Grace. Alle 23.50 il film Le streghe di Eastwick (USA,1987) di George Miller, con Jack Nicholson, Cher, Susan Sarandon, Michelle Pfeiffer. Ma veniamo al prime time.
A causa di un nuovo e segreto incarico, l’ex agente della CIA Bryan Mills lascia Los Angels per trasferirsi ad Istanbul. Dopo qualche tempo, la moglie Lenore e la figlia Kim decidono di raggiungerlo per trascorrere qualche giorno di vacanza, ma una grave minaccia incombe sulla serenità della famiglia: il padre di uno dei criminali che quattro anni prima avevano rapito Kim è tornato per vendicare la morte del figlio, ucciso da Mills nell’estremo tentativo di portare in salvo la figlia.
Su La7 settima puntata di Piazzapulita.
Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d’attualità, politica e società, approfondendo nuovi punti di vista.
Su TV8 dalle 21.00 il match Fiorentina – Liberec. A seguire Gol Collection e alle 00.15 Highlights Europa League. Ma veniamo al prime time.
UEFA Europa League – Fase a gironi. 4a giornata. Dopo la vittoria per 3-1 a Liberec del 20 ottobre, grazie alla doppietta di Kalinic e al gol di Babacar, la Fiorentina tenta il bis al Franchi contro lo Slovan. Telecronaca: Riccardo Gentile.
Su Cielo, per il ciclo Le Furie d’Oriente, il film Dalla Cina con furore (HK, 1972) di Lo Wei, con Bruce Lee, Maria Yi.
Una volta saputo della morte del proprio maestro il campione della scuola di arti marziali Chen, convinto che si tratti di assassinio, tenterà con ogni mezzo di arrivare alla verità circa l’accaduto. Senza andarci troppo per il sottile, esibendo una furia assassina votata alla vendetta, il campione dovrà vedrà vedersela con irivali della scuola giapponese che risulteranno essere implicati nell’omicidio.
Su Rai 4 due puntate di Scorpion. A seguire il film Millennium – Uomini che odiano le donne (USA, 2011) di David Fincher, con Rooney Mara, Daniel Craig. Ma veniamo al prime time.
Il genio Walter O’Brien viene ingaggiato dalla Homeland Security per formare e guidare un team di prodigiosi nerd con un elevato QI per far fronte alle complesse minacce dell’era moderna.
Su Rai 5 musica con Muti inedito tra prove e concerti. Alle 23.00 il docufilm Tropicalia (USA/GB, 2012) di Marcelo Machado. Ma veniamo al prime time.
Prove inedite di Romeo e Giulietta di Cajkovskij. Il lavoro meticoloso del Maestro Muti su ogni singolo passaggio e il bel rapporto instaurato con i musicisti della sua Orchestra.
Su Iris, per il ciclo Stile Eastwood, il film Invictus – L’invincibile (USA, 2009) di Clint Eastwood, con Matt Damon, Morgan Freeman.
Sconfitto l’apartheid, Nelson Mandela, capo carismatico della lotta contro le leggi razziali, diventa presidente del Sudafrica grazie alle libere elezioni. Anche il mondo dello sport viene coinvolto dall’evento: il Sudafrica si vede assegnato il mondiale di Rugby del 1995 e sulla scena internazionale ritornano gli Springboks, la nazionale sudafricana dagli anni ’80 bandita dai campi di tutto il mondo a causa dell’apartheid. Il rugby, infatti, è sempre stato lo sport più seguito dagli Afrikaner. In occasione della cerimonia di apertura del campionato mondiale, l’ingresso in campo del presidente Mandela che indossa la maglia degli Springboks segna un passo decisivo nel cammino verso la pace tra bianchi e neri.
Su La 5 il film New Moon (USA, 2009) di Chris Weitz, con Kristen Stewart, Robert Pattinson. A seguire GF Vip. Ma veniamo al prime time.
Uno sfortunato evento occorso durante la festa per il diciottesimo compleanno di Bella porterà Edward e i suoi familiari ad andare via da Forks, per proteggere la ragazza. A seguito di ciò Bella, addolorata per la separazione dal suo amato, cadrà in una forte depressione da cui uscirà parzialmente grazie all’amicizia con Jacob Black, un ragazzo apparentemente normale che, in realtà, ha in sé il gene del licantropo. Una serie di premonizioni equivocate riporteranno Edward e Bella in contatto ma nuove insidie e l’ira dei Volturi metteranno ancora una volta a dura prova l’amore tra i due ragazzi.
Su Italia 2 il film Constantine (USA, 2005) di Francis Lawrence, con Keanu Reeves, Rachel Weisz.
Tratto dal fumetto Hellblazer, è la storia di un detective del soprannaturale, John Constantine, che si affianca alla bella e scettica poliziotta Angela Dodson per indagare sul suicidio della sorella gemella di lei.
Su Mediaset Extra diretta no-stop del Grande Fratello Vip dalla casa di Cinecittà.
In diretta dalla casa di Cinecittà le telecamere seguono gli inquilini protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip.
Su Nove il film Notte brava a Las Vegas (USA, 2008) di Tom Vaughan, con Cameron Diaz, Ashton Kutcher, Queen Latifah.
Jack Fuller è uno scapolo impenitente che non finisce mai quello che comincia, Joy McNally è una bionda broker di New York che porta tutto diligentemente a termine. Lui perde il lavoro per poca applicazione, lei il futuro sposo per troppa sollecitudine. Licenziati senza troppi convenevoli, trovano rifugio e piacere a Las Vegas, dove si incontrano, si ubriacano e si sposano. Finiti gli effetti dell’alcol cercano di divorziare e di conservare tre milioni di dollari vinti da Jack con il quarto di dollaro di Joy.
Su Real Time in prima tv due puntate Gravidanze straordinarie. A seguire una in prima tv di Body Bizarre e due di Malattie imbarazzanti. Ma veniamo al prime time.
Seguiamo future madri che affrontano situazioni difficili e al di fuori del comune. Scopriamo le loro esperienze e quelle dei medici esperti che le seguono.