Stasera in tv, 3 maggio 2015: Fuoriclasse, Il Segreto, Hair – La finale
Appuntamento con una nuova sfida tra fiction italiana e soap spagnola.
Su RaiUno due puntate di Fuoriclasse 3. In seconda serata Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.
Consigli sbagliati (S03E05) Dario tenta di negare l’amore che sente crescere sempre di più per Aida.
L’origine dell’amore (S03E06) La Zara scopre dal marito che il romanzo di Chiara è un vero capolavoro.
Su RaiDue una puntata di NCIS e una di CSI:Cyber. A seguire La domenica sportiva. Ma veniamo al prime time.
NCIS
Vivere di regole (S12E10) Washington è in balia di un cyber-terrorista, così l’NCIS è costretta a chiedere aiuto a tre grandi hacker e sistemisti che sono in prigione.
CSI:Cyber
Persecuzione (S01E07) Una diciassettenne, figlia di un ex paziente di Avery, sparisce lasciando un messaggio che fa temere il suicidio.
Su RaiTre una puntata di Report, con Milena Gabanelli. A seguire la prima puntata della nuova stagione di Nemico Pubblico. Ma veniamo al prime time.
Per risanare il paese si deve partire da qui: cento miliardi di euro negli ultimi 20 anni in grandi opere. In che mani sono transitati, chi ha scelto, che cosa è stato fatto?
Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire X-Style. Nel pomeriggio Domenica Rewind e speciale Il Segreto. Ma veniamo al prime time.
Fernando tenta di prendere con la forza Jacinta, ma la ragazza gli tiene testa e lo caccia dal Jaral proibendogli di tornare e dicendogli che la loro relazione è finita. Continuano i preparativi per le nozze di Hipolito e Quintina e, dopo l’ingaggio di un ‘famosissimo’ musicista, finalmente sembra che tutto sia pronto per la cerimonia.
Su Italia 1 il film in prima tv Il cavaliere del Santo Graal (Spa, 2011) di Antonio Hernandez, con Natasha Yarovenko, Alejandro Naranjo. A seguire il film Bats (USA, 2007) di Jamie Dixon, con David Chokachi, Michael Jace, Todd Jensen. Ma veniamo al prime time.
Nel XII secolo, durante una crociata in Palestina, il cavaliere errante spagnolo Tuono incontra nelle segrete di una fortezza Juan de Ribera, un moribondo cristiano che gli affida il compito di riportare in Spagna il Santo Graal, ritrovato dopo essere stato sottratto dai cavalieri di un antico ordine.
Su Rete 4 l’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show. In seconda serata Interceptor – Mad Max (Aus, 1978) di George Miller, con Mel Gibson. Ma veniamo al prime time.
In prima serata torna un pezzo di storia della televisione italiana. Quattro nuovi appuntamenti tutti dedicati al tema della famiglia con ospiti eccezionali.
Su La7 il film Uccidete la colomba bianca (USA, 1989) di Andrew Davis, con Gene Hackman. In seconda serata Qualcuno sta per morire (USA, 1991) di Carl Franklin, con Cindy Williams, Bill Paxton, Billy Bob Thornton. Ma veniamo al prime time.
Un sergente dell’esercito americano si trova coinvolto (e forse adoperato come capro espiatorio) in un complotto che mira a sabotare gli accordi Usa-Urss per il disarmo nucleare. Ma lui non si presta a fare l’uomo di paglia e in circostanze mirabolanti sventa i piani dei congiurati.
Su MTV il film Tutte le ex del mio ragazzo (USA, 2004) di Nick Hurran, con Holly Hunter, Kathy Bates, Brittany Murphy. A seguire una puntata di Acapulco Shore. Ma veniamo al prime time.
Attanagliata da gelosia e curiosità, una giovane produttrice televisiva finirà per usare i mezzi del network per indagare sulle ex del proprio ragazzo. Sfortunatamente per la giovane, che intanto si sarà fatta prendere la mano, alla rete televisiva l’idea sembrerà perfetta per un nuovo show.
Su Cielo il film Hard Rush (USA, 2013) di Giorgio Serafini, con Dolph Lundgren e Vinnie Jones.
Per contrastare uno spietato trafficante di cocaina, un agente spedisce una collega in incognito fra le fila della pericolosa banda, ma la situazione precipita.
Su Rai 4 una puntata di Atlantis (S01E04).
A bordo di un batiscafo, il giovane Jason si avventura negli abissi marini alla ricerca di risposte sulla morte del padre, naufragato anni prima. Lo attende l’incredibile scoperta di Atlantide.
Su Rai 5 appuntamento con I meccanismi della natura. Alle 22.10 il doc Jean Cocteau, je reste avec vous. Ma veniamo al prime time.
La giungla, da Panama all’Amazzonia al Sudest Asiatico, e le meravigliose sinergie tra animali e piante affinché ogni specie possa sopravvivere.
Su Iris per il ciclo “American Comedy” il film Prossima fermata: paradiso (USA, 1991) di Albert Brooks, con Meryl Streep, Albert Brooks, Lee Grant.
Daniel Miller è un giovane pubblicitario di successo che si è appena comprato un automobile con la quale va a schiantarsi contro un autobus. Muore sul colpo e si ritrova nell’aldilà dove viene sottoposto a un processo per stabilire se è degno di essere accolto in Paradiso.
Su La 5 il film Fairfield Road (USA, 2010) di David Weaver, con Jesse Metcalfe, Natalie Lisinska. A seguire la seconda puntata de Il Meglio di me, seconda stagione. Ma vediamo il prime time.
Un giovane talento della politica si trova all’improvviso fuori dal gioco nel corso della campagna elettorale del sindaco di Boston e di li’ a poco perde anche l’occasione di poter lavorare per un illustre senatore. Come se non bastasse è costretto a rompere con la sua ragazza, proprio quando le voleva chiedere di diventare sua moglie, perché scopre che gli è infedele.
Su Italia 2 tre puntate della quinta stagione di Big Bang Theory, quindi due di 2 Broke Girls e due di Mom. Ma veniamo al prime time.
Leonard, Sheldon, Raj e Howard decidono di passare il fine settimana come ai vecchi tempi, con una maratona di videogiochi. Ma, ovviamente, ci sarà qualche imprevisto.
Mediaset Extra replica l’ultima puntata de Le Iene Show.
La puntata dello show di Italia 1 condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band.
Su Real Time alle 21.00 la sesta, e ultima, puntata in prima tv di Hair, con Costantino della Gherardesca. A seguire una puntata di Best in Town – I migliori in città. Ma veniamo al talent per parrucchieri.
In questa ultima puntata, i 4 finalisti dovranno affrontare delle prove molto impegnative. Alla fine resteranno solo in due a contendersi il titolo di migliore parrucchiere amatoriale di Italia. Chi sarà il vincitore?