Stasera in tv, 3 luglio 2014: Superquark, Temptation Island, In Onda
Su Rai 1 torna Piero Angela, mentre Canale 5 ‘rispolvera’ un reality già visto per l’estate 2014.
Su RaiUno prima puntata della nuova stagione di Superquark, con Piero Angela. In seconda serata Notti Mondiali e Processo al Mondiale. Vediamo il prime time.
Un viaggio nell’intelligenza dei nostri parenti più prossimi in natura: i primati. Rappresentano una famiglia incredibilmente numerosa, e per osservarli andremo in India, Madagascar, Borneo, anche in Perù.
Su RaiDue due puntate di Beauty and the beast. In seconda serata una puntata di Blue Blood, quindi Razza Umana Magazine. Ma veniamo al prime time.
Chi sono? (S02E01) Sono ormai trascorsi tre mesi da quando Vincent è stato rapito, ma Catherine non ha mai smesso di cercarlo e non ha mai perso la speranza di ritrovarlo vivo.
Rapita (S02E02) Gabe, Tess e JT vogliono trovare Vincent per proteggerlo da se stesso. Catherine, intanto, cerca di trovare un modo per fargli recuperare la memoria.
Su RaiTre due puntate di Perception. Alle 23.25 Speciale Premio Strega 2014, con Gerardo Greco e Irene Benassi. Ma veniamo al prime time.
Realtà e normalità (S01E01) Eric McCormack è il dottor Daniel Pierce, un neuroscienziato che viene chiamato da un’ex studentessa a collaborare con l’FBI in un caso.
Volti (S01E02) Pierce viene chiamato a collaborare al caso dell’omicidio di una sposa ‘ordinata’ via posta. Il primo sospettato ha una stranissima patologia: è incapace di ricordare le facce.
Su Canale 5 la prima puntata di Temptation Island, condotto da Filippo BIsciglia. A seguire una puntata di Matrix, con Luca Telese. Ma veniamo al prime time.
Cinque coppie, divise per 21 giorni, mettono alla prova il loro amore all’interno di un resort, cercando di non cedere alle tentazioni di un gruppo di single.
Su Italia 1 puntata di Wild – Oltrenatura, con Fiammetta Cicogna. In seconda serata in replica La Casa degli Assi. Veniamo al prime time.
La natura più selvaggia e il rapporto d’amore e d’odio con l’uomo, le immagini più spettacolari del mondo animale, sono i protagonisti della VII edizione del programma, condotto dalla Cicogna e da Carlton Myers.
Su Rete 4 il film Danni collaterali (USA, 2002) di Andrew Davis, con Arnold Schwarzenegger, Elias Koteas. In seconda serata il film D-Tox (USA/Ger, 2002) di Jim Gillespie, con Sylvester Stallone, Charles S. Dutton, Polly Walker. Ma veniamo al prime time.
Gordon Brewer, coraggioso capitano del corpo dei vigili del fuoco di LA, si ritrova suo malgrado vittima di in un complotto terroristico internazionale.
Su La7 versione estesa di In Onda, con Salvo Sottile e Alessandra Sardoni. In seconda serata terzo appuntamento con Ammazziamo il Gattopardo, con Alan Friedman.
Salvo Sottile e Alessandra Sardoni affrontano i temi caldi dell’attualità politica con ospiti e approfondimenti.
Su MTV, per il ciclo American Idiots, il film 2 single a nozze (USA, 2005) di David Dobkin, con Christopher Walken, Vince Vaughn.
John e Jeremy, amici per la pelle non più giovanissimi, si imbucano ai matrimoni con lo scopo di ingozzarsi a sbafo e abbordare giovani donne. Proprio quando John, avvertendo il peso degli anni, comincerà a rendersi conto della vacuità delle proprie azioni, Jeremy riuscirà a convincerlo a seguirlo nell’imbucata del secolo: il matrimonio della figlia del cancelliere di stato.
Su Cielo il film Le insolite sospette (USA, 2001) di Francine McDougall, con Mena Suvari.
Alcune ragazze del liceo organizzano una rapina per aiutare un’amica, insieme alla quale formano un ristretto club segreto.
Su Rai 4 le prime due puntate di Dark Blue.
Copertura perfetta (S01E02) Carter è capo di una squadra che agisce sotto copertura, Dean un agente infiltrato: quando Dean uccide un agente dell’FBI, Carter crede sia passato al nemico.
Traffico d’armi (S01E02) Ty si finge compratore di una grossa partita di armi. I clienti-criminali però iniziano a sospettare che ci sia qualcosa che non va.
Su Rai 5 a teatro con Così fan tutte. A seguire David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.
L’ultima opera buffa mozartiana su libretto di Lorenzo Da Ponte con la regia teatrale Michael Hampe. Claudio Desderi interpreta Don Alfonso. Dirige l’Orchestra della Scala Riccardo Muti.
Su Iris per il ciclo “In gabbia” il film L’isola dell’ingiustizia – Alcatraz (USA, 1995) di Marc Rocco, con Gary Oldman, Kevin Bacon, Christian Slater. A seguire Insomnia (USA, 2002) di Christopher Nolan, con Al Pacino, Robin Williams, Hilary Swank.
1938. Rinchiuso ad Alcatraz per aver rubato cinque dollari, Henry Young, subisce un trattamento speciale con cella buia e un solo pasto al giorno per alcuni anni. Quando gli fanno rivedere finalmente la luce, il rancore, lo porta ad uccidere il suo carceriere. Per lui sarà carcere a vita, ma un giovane avvocato verrà a dargli una mano.
Su La 5 due puntate di The Vampire Diaries. In seconda serata Uomini e donne e poi.
Notte a New York (S04E17) Damon si rende conto che Elena ha bisogno di allontanarsi per un po’ da Mystic Falls. Decide quindi di portarla a New York, dove lui stesso aveva vissuto in maniera dissoluta e godereccia negli anni ’70.
Vita in provincia (S04E18) Rebekah ed Elena trovano Katherine in una cittadina di provincia. Elena decide di farsi passare per Katherine, per trovare la cura, ma invece si imbatte in Elijia.
Su Italia 2 il film in prima tv Project X – Una festa che spacca (USA, 2011) di Nima Nourizadeh, con Martin Klebba, Jonathan Daniel Brown. A seguire Born to Ride – E ti bastano 2 ruote.
Thomas e i suoi amici Costa e JB vogliono organizzare una festa a casa di Thomas per il suo 17°compleanno, visto che i suoi genitori sono fuori città.
Su Mediaset Extra va in onda la replica di Segreti e Delitti.
Torna in onda la puntata trasmessa eccezionalmente ieri da Canale 5.
Su Real Time seconda puntata in prima tv della seconda stagione di Paint on the Road (di cui vediamo la sinossi) quindi Dottoresse in sala parto.
La casa sulla collina – Barbara e Fabrizio raggiungono Francesca, Domenico e la piccola Carolina, a Teramo. Francesca vorrebbe sistemare la zona notte della casa e salvare un vecchio baule che Domenico vuole buttare.