Stasera in tv, 3 giugno 2014: Music Awards, Ballarò, Il Testimone
Ancora una serata di musica su Rai 1 che premia il meglio della musica italiana e ospita star internazionali.
Su RaiUno in diretta Music Awards 2014, con Carlo Conti e Vanessa Incontrada.
Dallo Stadio Centrale del Foro Italico di Roma, Carlo Conti e Vanessa Incontrada conducono i Music Awards 2014, l’annuale manifestazione che premia le più grandi stelle della musica italiana.
Su RaiDue una puntata in prima tv di Squadra Speciale Cobra 11. A seguire il film IK1 – Turisti in pericolo (Ger, 2011) di Jan Martin Scharf e Arne Nolting con Tobias Oertel. Ma veniamo alla serie tv.
L’Illusionista (S17E07) Ben e Semir devono rintracciare un illusionista che, con la sua magia, ha rapinato il contenuto della cassetta di sicurezza di un Hotel.
Su RaiTre torna Ballarò, con Giovanni Floris. A seguire Nemico Pubblico Live. Ma veniamo al prime time.
L’Italia di Renzi, il consenso e i soldi in cassa. Ospiti Simona Bonafé, europarlamentare del Pd, Corrado Passera di Italia Unica, Matteo Salvini, Segretario Federale della Lega Nord, Carlo Gentili, Amministratore Delegato di Nextam Partners, gestore di Fondi di Investimento, Daniel Gros, direttore del Centro Studi per le politiche europee di Bruxelles, il giornalista e scrittore Gian Antonio Stella, il giornalista di Repubblica Sebastiano Messina, Serena Sorrentino CGIL, il direttore di Ipsos Nando Pagnoncelli.
Su Canale 5 la soap Il tempo del coraggio e dell’amore. In seconda serata Matrix, con Luca Telese.
Sira riesce ad entrare sempre più in confidenza con Manuel Da Silva e, tramite lui, ad accedere a importanti informazioni. Si guadagna anche la fiducia di una delle sue segretarie, Beatriz, repubblicana, che accetta di collaborare con Sira.
Su Italia 1 il film Una notte da leoni 2 (USA, 2011) di Todd Phillips, con Juliette Lewis, Liam Neeson, Bradley Cooper. Quindi alle 23.20 Chiambretti Supermarket . Ma veniamo alla prima serata.
Phil, Stu, Alan e Doug partono per Bangkok dove si svolgerà il matrimonio di Stu. I quattro sono decisi a evitare le catastrofi di Las Vegas, ma le cose non andranno come previsto.
Su Rete 4 il film Il castello (USA, 2001) di Rod Lurie, con Robert Redford, James Gandolfini. In seconda serata il film Il postino (USA, 1994) di e con Massimo Troisi e con Philippe Noiret, Maria Grazia Cucinotta. Ma veniamo al prime time.
Un generale viene condannato dalla corte marziale per non aver eseguito gli ordini causando la morte di otto soldati. Dovrà scontare la pena nel carcere militare chiamato il Castello.
Su La7 il film Sesso, bugie e videotape (USA, 1989) di Steven Soderbergh, con Peter Gallagher, Andie MacDowell. A seguire due puntate in chiaro di In Treatment, con Sergio Castellitto e Tg La7 Night Desk.
I fragili equilibri di una giovane coppia (lui la tradisce con la disinibita cognata) vengono compromessi dall’arrivo di un giovane, ex compagno di scuola del marito, la cui unica passione sembra quella di registrare in video le scabrose confidenze delle donne che incontra.
Su MTV ottava puntata in prima tv della sesta stagione de Il Testimone e una in replica della quinta. A seguire in prima tv Ex on the Beach. Ma veniamo alla prima serata.
Fuori dal mondo – Dai Mutoid, artisti di strada che creano arte con i rifiuti, a chi si nutre di cibo scaduto e lo ridistribuisce online. Pif segue alcuni dei modelli di vita più eccentrici del mondo.
Su Cielo altre due puntate della quarta stagione di MasterChef Usa, con Gordon Ramsay, Joe Bastianich e Graham Elliot.
La quarta stagione del cooking talent che ha tra i concorrenti un italiano.
Su Rai 4 il film Ironclad (GB, 2008) di Jonathan English, con Brian Cox, Bob Hoskins.
È l’anno 1215 ed i baroni ribelli d’Inghilterra hanno costretto il disprezzato re Giovanni a mettere il suo sigillo reale sulla Magna Carta. Pochi mesi prima di impegnarsi alla grande Carta, il re rimangia la parola e assembla un esercito mercenario con l’intento di portare i baroni e il paese nuovamente sotto il suo governo tirannico.
Su Rai 5 il film La classe (Fra, 2008) di Laurent Cantet con François Bégaudeau, Nassim Amrabt.
L’esperienza di un volenteroso insegnante alle prese con una difficile classe di una scuola media.
Su Iris per il ciclo “Western all’italiana” il film Si può fare…amigo (Ita/Spa, 1976) di Maurizio Lucidi, con Bud Spencer, Francisco Rabal.
Un omone dal cuore tenero si ritrova a proteggere un bambino divenuto proprietario di un giacimento petrolifero. L’avventuriero dovra’ vedersela con un pistolero che vuole a tutti i costi fargli sposare la sorella, sedotta e abbandonata.
Su La 5 il film Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata (USA, 2011) di Carlo Vanzina, con Vanessa Hessler, Francesco Montanari. A seguire Bye Bye Cinderella 2 e Uomini e donne e poi.
Il trionfo nel mondo della moda di Milano dello stilista Federico Marinoni viene funestato dalla tragica morte della principale modella della maison e musa dello stilista, Alexandra, travolta da un’automobile pirata mentre si recava a festeggiare la propria consacrazione a supermodella. L’ispettore Vincenzo Malerba, incaricato di indagare sul caso però è poco convinto dall’incidente.
Su Italia 2 due puntate in prima tv di Fringe. Quindi la prima puntata della prima stagione di Merlin e a seguire La gang dell’auto. Ma veniamo al prime time.
Tampone nero (S05E09) La radio lasciata da Donald comincia a trasmettere un messaggio in codice e Olivia e Peter cercano di localizzarlo.
Anomalia XB-6783746 (S05E10) La squadra è alle prese con Michael, il bambino che in passato ha aiutato Olivia nella risoluzione di un caso.
Su Mediaset Extra alle 20.35 la replica della prima puntata della seconda stagione di Extreme Makeover Home Edition Italia, con Alessia Marcuzzi.
La team leader Alessia Marcuzzi e i suoi progettisti raggiungono la famiglia Tognon e cambiano loro la vita.
Su Real Time quattro puntate in replica di Non sapevo di essere incinta e a seguire una di Body Bizarre.
Sorpresa di compleanno – Una giovane mamma confonde il travaglio con i calcoli renali e una 22enne, dopo essere dimagrita di 18 kg, scopre di essere incinta.