Stasera in tv, 3 dicembre 2013: Anna Karenina, Una Moglie Bellissima, Ballarò, Le Iene
Seconda e ultima parte della miniserie Lux Vide. E il Natale si avvicina.
Su RaiUno la seconda e ultima parte di Anna Karenina, con Vittoria Puccini. In seconda serata Porta a Porta, che ospita Matteo Renzi. Ma veniamo al prime time.
Anche dopo la nascita della piccola Annuska avuta da Vronskji e che l’ha vista rischiare di morire di parto, Anna vive braccata dalla nostalgia di un altrove e di una perfezione che non riesce mai a toccare veramente e che lo stesso Vronskji non riesce a colmare.
Su RaiDue tre puntate di Criminal Minds. A seguire 2Next – Economia e Futuro. Ma veniamo alla prima serata.
Criminal Minds
Nemico pubblico (S05E15) La squadra è convocata a Rhode Island per trovare un serial killer atipico, che uccide persone a caso in luoghi pubblici.
Mosley Line (S05E16) La squadra indaga sul rapimento di una bambina che ha somiglianze con un caso che ha perseguitato una madre per otto anni.
Il re solitario (S05E17) Dopo che alcune donne sono state rapite da posti casuali, la BAU deve tracciare il profilo di un camionista per fermarlo.
Su RaiTre puntata di Ballarò. A seguire Gazebo, con Diego ‘Zoro’ Bianchi. Ma veniamo al prime time.
Imu, legge, di stabilità, Grillo, Berlusconi, Renzi e Pd: se ne parla con il ministro del Lavoro Enrico Giovannini, Susanna Camusso, il presidente dell’ANCI Piero Fassino, il giornalista Sebastiano Messina, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Ci sarà anche un’intervista al vicepremier Angelino Alfano. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.
Su Canale 5 il film Una moglie bellissima (Ita, 2007) di e con Leonardo Pieraccioni. In seconda serata Matrix, con Luca Telese. Ma veniamo al prime time.
Marlano e Miranda si amano e vivono una vita tranquilla nella campagna toscana. La situazione si complica, però, quando la ragazza viene notata da un fotografo di moda.
Su Italia 1 nuova puntata de Le Iene Show. A seguire l’iTunes Festival – Speciale Katy Perry-Lady Gaga. Ma veniamo al prime time.
Tra i servizi di stasera l’intervista di Enrico Lucci a Massimo D’Alema.
Su Rete 4 in prime time versione ‘lunga’ di Tempesta d’amore. In seconda serata il film La tempesta perfetta (USA, 2000) di Wolfgang Petersen, con George Clooney, Mark Whalberg. Ma veniamo al prime time.
Le tante vicende che si intrecciano in un grande e lussuoso albergo bavarese, il Fuerstenhof.
Su La7 la 12ma puntata di Linea Gialla, con Salvo Sottile. In seconda serata Tg La7 Night Desk.
Il programma torna ad occuparsi della morte di Mario Biondo, il cameraman palermitano sposato con la conduttrice spagnola Raquel Sanchez Silva e trovato morto nel loro appartamento di Madrid lo scorso 30 maggio. Saranno ospiti in studio i genitori della vittima e in collegamento il loro avvocato. Si parla anche della Strage di Erba, cinque anni dopo.
Su MTV in prima tv due puntate della seconda stagione di Catfish – False identità.
Quali sono i rischi di una relazione nata su un social network o su una chat? In una storia d’amore online, chi si cela davvero dietro lo schermo? In ogni episodio Nev Schulman accompagna un partner a conoscere di persona il suo o la sua amata in un emozionante viaggio alla scoperta della verità.
Su Cielo due puntate della terza stagione di MasterChef USA, in prima tv free, quindi in prima tv Ci pensa Rocco, con Rocco Siffredi. E veniamo proprio al programma di Siffredi.
Rocco Siffredi in esclusiva su Cielo nell’inedito ruolo di guru della coppia. Con tanta ironia risveglierà la complicità delle coppie svelando i trucchi per l’intesa perfetta.
Su Rai 4 il film Liability (GB, 2012) di Craig Viveiros con Tim Roth, Talulah Riley.
Un diciannovenne diventa l’autista di un sicario dal quale dovrebbe imparare i rudimenti del mestiere, ma le cose non vanno lisce.
Su Rai 5 per il ciclo Eurovision Film Week: Visioni europee il film Chéri (GB, 2009), di Stephen Frears con Michelle Pfeiffer, Kathy Bates.
Parigi, anni ’20. Un’ex prostituta affida lo svezzamento sessuale del figlio ad una collega, ma tra i due nasce l’amore.
Su Iris, per il ciclo “John Wayne – La leggenda” il film Il Pistolero (USA, 1976) di Don Siegel, con John Wayne, Lauren Bacall. In seconda serata per il ciclo “I grandi classici di Iris” Tomahawk (USA, 1951) di George Sherman, con Yvonne De Carlo, Rock Hudson. Ma veniamo al prime time.
Un pistolero, vecchio e malato, decide di sistemarsi nella piccola cittadina di Carson City, aspettando la morte e tenendo a bada i nemici.
Su La 5 il film Matrimonio impossibile (USA, 2003) di Andrew Fleming, con Michael Douglas. A seguire la replica di Uomini e Donne.
Jerome Peyser è un tranquillo podologo entusiasta dell’imminente matrimonio della figlia Melissa. Ma l’incontro con il suo futuro suocero Steve Tobias è destinato a scombussolare la sua vita, fino ad allora programmata fino nei minimi particolari.
Su Italia 2 una puntata della quinta stagione del reality Fear Factor USA, quindi appuntamento con Born to ride… E ti bastano due ruote, con Roberto Parodi. Ma veniamo al prime time.
I concorrenti devono confrontarsi con le loro paure primordiali, mantenere la calma e trovare la forza interiore per affrontare le performance più assurde: passeggiare tra i grattacieli appesi ad una corda, correre in un tunnel buio infestato da topi, sdraiarsi su letti di serpenti, immergersi in una piscina piena di calamari.
Su Mediaset Extra la replica di Ciao Darwin 2.
La seconda edizione del varietà condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I nostri eroi vanno alla ricerca dell’uomo e della donna del nuovo millennio attraverso varie prove, divertenti e spettacolari.
Su Real Time appuntamento con le cucine: si parte alle 21.10 con due puntate de Il Boss delle Torte in replica, quindi una di Cucine da incubo USA e la replica della prima puntata di Bake Off Italia – Dolci in forno.
Nuova stagione per le store della famiglia Valastro e del loro negozio, ormai cult nel mondo.