Stasera in tv, 3 aprile 2016: Come fai sbagli, Report, Non è stato mio figlio
Canale 5 sposta alla domenica la fiction di Gabriel Garko, mentre su Rai 3 riparte Report.
Su RaiUno due puntate di Come fai sbagli. A seguire Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.
Una pillola amara (S01E05) Mentre Paolo decide di impegnarsi affinché Giulio affronti meglio lo studio, Valeria mette in discussione le sue convinzioni quando Zoe le fa un’inaspettata richiesta.
Un’indagine fallimentare (S01E06) Ricomincia la scuola. Zoe e Irene sono nella stessa classe. I Piccardo sono molto preoccupati per la figlia. Laura crea un profilo su Facebook per monitorare i figli.
Su RaiDue una puntata di NCIS. Alle 21.50 in differita F1 Gara: GP Bahrein. Alle 23.50 La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.
Voglio un giusto processo (S13E09) Un sottufficiale, accusato di aver ucciso la sua ex ragazza, viene liberato a causa di un cavillo legale. Professando la sua innocenza, chiede al team di indagare.
Su RaiTre alle 21.45 la prima puntata della nuova stagione di Report. In seconda serata Gazebo. Alle 14.30 Matteo Renzi a In Mezz’Ora (replica alle 00.55). Ma veniamo al prime time.
Padroni si nasce – Milena Gabanelli parla di Confindustria, un sistema che per tenersi in piedi costa 500 milioni di euro ogni anno. Cosa dà in cambio Confindustria per costare così tanto? Inchiesta di Bernardo Iovene.
Su Canale 5 la quinta puntata di Non è stato mio figlio, con Gabriel Garko. A seguire L’Isola dei Famosi e X-Style. Ma veniamo al prime time.
Lily la ragazza inglese tenuta prigioniera da Carlos nella casa nel bosco, riesce a liberarsi e a fuggire, portando con sé il bambino di Barbara, proprio quando le complici di Carlos stanno per mettere in atto il loro proposito di ucciderla. Pensando di essere ormai al sicuro, Lily si ferma in un autogrill per far mangiare il bambino. Intanto, al cimitero, Anna e sua figlia Magda stanno presenziando alla riesumazione del corpo di Barbara per l’autopsia.
Su Italia 1 puntata de Le Iene Show. A seguire Emigratis, con Pio e Amedeo. Ma veniamo al prime time.
Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione: con Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo.
Su Rete 4 il film La frode (USA, 2012) di Nicholas Jarecki, con Richard Gere, Tim Roth, Susan Sarandon. A seguire il film Zodiac (USA, 2006) di David Fincher, con Jake Gyllenhaal, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Anthony Edwards. Ma veniamo al prime time.
Il magnate Robert Miller, alla vigilia del suo 60° compleanno, sembra il ritratto del successo sia negli affari che nella vita familiare. Ma dietro la facciata dorata, Miller sta in realtà cercando disperatamente di vendere il suo impero finanziario a una grande banca, prima che le frodi da lui perpetrate per anni vengano a galla. Assai abile nel nascondere la sua reale situazione finanziaria alla moglie Ellen e alla brillante figlia ed erede Brooke, Miller riesce anche a bilanciare la vita familiare con una relazione extraconiugale con la giovane e bellissima Julie.
Su La7 il film Vita da strega (USA, 2005) di Nora Ephron, con Nicole Kidman, Shirley MacLaine, Michael Caine, Will Ferrell. A seguire il film Dick & Jane – Operazione furto (USA, 2005) di Dean Parisot, con Jim Carrey, Alec Baldwin, Téa Leoni. Ma veniamo al prime time.
L’attore Jack Wyatt vuole rilanciare la sua carriera portando sul grande schermo la sitcom Mia moglie è una strega. Quando incontra Isabel Bigelow è molto colpito dalla somiglianza del suo naso con quello di Elizabeth Montgomery, la Samantha della serie televisiva. Cerca così in ogni modo di convincere Isabel ad accettare la parte, non sapendo che la giovane donna è davvero una strega.
Su TV8 il MotoMondiale 2016 col GP Argentina: alle 21.00 la Gara di Moto3, alle 22.20 la Gara di Moto2 e a mezzanotte la gara di MotoGP. Ma veniamo alla prima gara.
Da Termas de Rio Hondo – Gran Premio Motul d’Argentina. Secondo appuntamento del mondiale 2016. Da Termas de Rio Hondo, Argentina, la gara della Moto3. In prima fila Binder, Fenati e Navarro. Commento di Zoran Filicic e Mauro Sanchini.
Su Cielo il film Identità sospette (USA, 2006) di Simon Brand. Con James Caviezel, Greg Kinnear, Bridget Moynahan.
Una vecchia fabbrica abbandonata in una zona isolata. Cinque uomini si ritrovano lì dentro in condizioni diverse. C’è chi è legato mani e piedi, chi è appeso a una sbarra con le manette e penzola nel vuoto, c’è chi ha il naso rotto e chi è solo leggermente ferito. Un altro elemento (oltre al trovarsi rinchiusi senza possibilità di uscire) li accomuna: nessuno di loro ricorda più nulla né della propria identità né del perché si trovi in quel luogo. Progressivamente qualche particolare si fa largo nella memoria: si è trattato di un tentativo di sequestro. Ma quali tra loro sono le vittime e quali i sequestratori?
Su Rai 4 tre puntate di Once Upon a Time.
Operazione Mangusta – 1 parte (S04E21) L’Autore si allea con Gold mentre Emma, i suoi genitori, Uncino e Regina fanno il possibile per fermarli, ma…
Operazione Mangusta – 2 parte (S04E22) Henry vuole salvare la sua famiglia prima che sia troppo tardi. Una corsa contro il tempo fino alla rivelazione che lascia sgomenti gli abitanti di Storybrooke.
– (S04E23) Mentre Elsa raggiunge Storybrooke per ritrovare la sorella Anna, scopre in Ingrid, la Regina delle Nevi, nonché zia di Anna ed Elsa, il suo vero nemico.
Su Rai 5 appuntamento con I grandi fenomeni della natura. A seguire Perù estremo, quindi Giubileo, l’altro sguardo. Ma veniamo al prime time.
Un viaggio emozionante alla scoperta dei fenomeni della natura. Eventi straordinariamente sorprendenti per il nostro pianeta.
Su Iris per il ciclo “Domenica Suspense” il film Il nemico alle porte (USA, 2001) di Jean-Jacques Annaud, con Jude Law, Joseph Fiennes.
Stalingrado è stretta nella morsa nazista e ogni metro di terreno viene conteso armi in pugno. Il tiratore scelto Vassili Zaitsev abbatte uno dopo l’altro i tedeschi. Il commissario politico Danilov fa di lui un potente mezzo di propaganda. È l’eroe sovietico per eccellenza che non sbaglia un colpo. Un maggiore tedesco, König, decide di sfidarlo sul suo stesso terreno: la precisione nella mira. I due si inseguono a lungo fino a che il tiratore russo l’avrà vinta.
Su La 5 due puntate, in prima tv, della seconda stagione di L’amore e la vita – Call the Midwife. A seguire Casa Siffredi XXX. Ma veniamo al prime time.
(S02E03) Jenny si occupa di una giovane donna che subisce le violenze del marito. Intanto, Trixie e Suor Evangelina vanno su un mercantile svedese per far partorire la figlia del comandante.
(S02E04) Chummy decide di partire per l’Africa come missionaria. Nel frattempo, Cynthia assiste la signora Kelly che partorisce un bambino.
Su Italia 2 il film Burning Bright – Senza via di scampo (USA, 2010) di Carlos Brooks, con Garret Dillahunt e Briana Evigan.
Una ragazza e il suo fratellino autistico rimangono intrappolati in casa durante un uragano: una tigre affamata li assale.
Su Mediaset Extra dalle 20.00 in replica L’Isola dei Famosi.
La padrona di casa Alessia Marcuzzi avrà, per la seconda volta consecutiva, il compito di raccontare l’avventura delle celebrities confinate a Cayo Cochinos, in Honduras. In studio, con la conduttrice, Alfonso Signorini, sempre pronto a svelare segreti e retroscena giornalistici sui protagonisti della trasmissione; e Mara Venier, opinionista spiritosa e senza peli sulla lingua. Alvin gestirà i collegamenti dall’Isola e le prove settimanali dei concorrenti, oltre a guidare gli appuntamenti quotidiani distribuiti nel day-time delle Reti Mediaset.
Su Nove terza puntata in prima tv di Cucine da Incubo Italia 4. A seguire due puntate in replica la replica della prima puntata. Ma veniamo al prime time.
Ai Platani (S04E03) Lo Chef Cannavacciuolo approda al ristorante ‘Ai Platani’, nei pressi di Como. Qui si scontra con una madre settantunenne invadente e un figlio quarantasettenne, che non sembra aver abbandonato l’adolescenza.
Su Real Time la terza puntata in prima tv di Cucine da Incubo Italia 4. Alle 22.10 una puntata in prima tv de I Colori dell’amore e alle 23,10 la prima puntata di Anime in ballo. Ma veniamo al prime time.
Ai Platani (S04E03) Lo Chef Cannavacciuolo approda al ristorante ‘Ai Platani’, nei pressi di Como. Qui si scontra con una madre settantunenne invadente e un figlio quarantasettenne, che non sembra aver abbandonato l’adolescenza.