Stasera in tv, 3 agosto 2015: Un’altra vita, Voyager, Il Circo
Secondo appuntamento con il circo d’estate di Rai 3, mentre Canale 5 recupera Lo Show dei Record.
Su RaiUno in replica la prima parte di Un’altra vita. In seconda serata Petrolio. Ma veniamo al prime time.
In seguito a uno scandalo che manda in pezzi la sua esistenza, Emma decide di abbandonare Milano e gli agi della vita borghese per trasferirsi sull’Isola di Ponza insieme alle sue tre figlie.
Su RaiDue sesta puntata di Voyager – Ai confini della conoscenza. A seguire Il meglio di Made in Sud. Ma vediamo il prime time.
Roberto Giacobbo ci guida alla scoperta di un mondo nascosto, denominato in passato come Ade, Agarthi o Shambhala. Un viaggio sul monte Epomeo, considerato uno degli ingressi a questo misterioso mondo.
Su RaiTre secondo appuntamento con il 36esimo Festival del Circo di Montecarlo. A seguire Due posti al sole. Ma veniamo al prime time.
Andrea Lehotska presenta la gara che ogni anno vede coinvolti artisti provenienti da tutto il mondo, pronti a scendere in pista per ottenere il ‘Clown d’oro’.
Su Canale 5 in replica Lo show dei Record. In seconda serata Top Secret. Ma veniamo al prime time.
Appuntamento con l’edizione 2011 dello show dedicato al Guinness dei primati.
Su Italia 1 in prima tv Chicago P.D.. In seconda serata il film Amici per la morte (USA, 2002) di Gérard Pirès con Stephen Dorff, Natasha Henstridge. Ma veniamo al prime time.
Indagine mancata (S01E01) La squadra del Sergente Hank Voight è alle prese con il ‘Pulpo’, uno spacciatore colombiano senza scrupoli che non esita a uccidere chi lo ostacola.
Un caso difficile (S02E13) Il figlio di Antonio viene rapito da un gruppo di pericolosi spacciatori. Durante le indagini, Halstead scopre alcune informazioni su Lindsay.
Traffico di armi (S02E14) Voight tenta di aiutare Anthony ad uscire dal losco giro in cui si è trovato coinvolto. Intanto, la squadra è impegnata a sgominare un traffico di armi provenienti dal Canada.
Su Rete 4 il film Basic Instinct (USA, 1992) di Paul Verhoeven, con Michael Douglas, Sharon Stone. In seconda serata il film Le amanti di Dracula (USA, 1960) di Freddie Francis, con Christopher Lee, Rupert Davies. Ma veniamo al prime time.
Un detective della polizia indaga circa un brutale omicidio che vede coinvolta un affascinante e seduttiva scrittrice di gialli.
Su La7 il film I giganti del West (USA, 1979) di Richard Lang, con John Glover, Charlton Heston. A seguire Dieci uomini coraggiosi (USA, 1960) di William Beaudine, con James Drury, Ben Johnson. Ma veniamo al prime time.
Verso il 1830, due cacciatori di castori lottano contro gli indiani. Uno morrà, l’altro conquisterà una bella squaw.
Su MTV il film Le Insolite Sospette – Sugar&spice (USA, 2002) di Francine McDougall, con Mena Suvari, Marla Sokoloff. A seguire The Valleys e Jersey Shore. Ma veniamo al prime time.
Alcune ragazze del liceo organizzano una rapina per aiutare un’amica, insieme alla quale formano un ristretto club segreto.
Su Cielo il film Come l’acqua per il cioccolato (Mex, 1992) di Alfonso Arau, con Marco Leonardi, Lumi Cavazos. A seguire in prima tv Metropolsex: Inside Rio de Janeiro. Ma veniamo al prime time.
Nel Messico del primo Novecento, Tita è destinata a non sposarsi per accudire la madre. Pur di stare accanto alla giovane amata, Pedro ne sposerà la sorella maggiore.
Su Rai 4 il film The Tower (Corea del Sud, 2012) di Ji-hoon Kim, con Ye-Jin Son, Sang-kyung Kim.
Durante una lussuosa festa di Natale organizzata nella Tower Sky, accade l’impensabile e la vita di migliaia di persone viene messa in pericolo.
Su Rai 5 per il ciclo “Viva Sandro Bolchi” teatro con Vita col padre, con Rina Morelli, Paolo Stoppa diretto da Bolchi nel 1956. Quindi a seguire la prima parte de I Miserabili. Ma veniamo al prime time.
Carlo è un umorale e brontolone indaffarato broker di Wall Street, in guerra con il mondo, ha sempre motivo per lagnarsi per i più futili accadimenti, dal funzionamento della cucina al contributo dei domestici, dal comportamento dei figli a quello dei collaboratori aziendali; si lamenta, in generale, dell’ impossibilità del mondo ad adattarsi a quelli che a suo modo di vedere sarebbero gli standard ideali di vita.
Su Iris per il ciclo “Visioni d’autore” il film La versione di Barney (Can/Ita, 2010) di Richard J. Lewis, con Rachelle Lefevre, Rosamunde Pike, Dustin Hoffman, Paul Giamatti. A seguire il film in prima tv Miral (GB, 2010) di Julian Schnabel, con Willem Dafoe, Freida Pinto. Ma veniamo al prime time.
Barney Panofsky è un produttore televisivo ebreo che vive a Montreal, dove colleziona mogli e bottiglie di whisky, incalzato dalle calunnie del detective O’Hearne, convinto da anni del suo coinvolgimento nella scomparsa di Boogie, amico licenzioso e scrittore dotato. Dopo l’uscita del libro di O’Hearne, che lo accusa di omicidio, Barney si decide a dare la sua versione dei fatti, ripercorrendo la sua (mal)educazione sentimentale e la sua vita fuori misura.
Su La 5 in replica Coca-Cola Summer Festival.
Alessia Marcuzzi conduce Coca-Cola Summer Festival con Rudy Zerbi e Angelo Baiguini, tanta musica e divertimento con artisti italiani ed internazionali. In ogni puntata si eleggerà la canzone vincitrice
Su Italia 2 il film Shiver (Spa, 2008) di Isidro Ortiz, con Junio Valverde, Francesco Orella.
Santi, un adolescente con un grave problema di fotosensibilità, è costretto a trasferirsi con la madre in un piccolo villaggio situato in una buia vallata della Spagna. Gli abitanti, però, si dimostreranno tutt’altro che ospitali.
Su Mediaset Extra la replica di Italiani, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Paolo Bonolis e Luca Laurenti presentano uno show divertente ed imprevedibile con un unico grande protagonista, gli italiani.
Su Real Time due puntate in prima tv di Vite al limite. A seguire Malattie imbarazzanti. Ma veniamo al prime time.
Charity – Charity dipende dalla famiglia: la donna è vittima di una particolare malattia ed è arrivata a pesare circa 360 chili. Riuscirà a proseguire il suo percorso nonostante le brutte notizie?