Stasera in tv, 29 giugno 2017: ultima di Tutto può succedere, M, The Winner is
Si chiude il family drama di Rai 1 mentre su Rai 2 secondo appuntamento con Santoro.
Su RaiUno 13esima e ultima puntata di Tutto può succedere 2. Alle 23.40 Petrolio. Ma veniamo al prime time.
Sara spinge Ambra a tornare a fare musica. Intanto, Valerio chiede a Feven di sposarlo, ma la donna capisce di essere ancora innamorata di Carlo.
Su RaiDue seconda puntata di M. Alle 23.20 il film Rommel (Ger, 2012) di Niki Stein con Ulrich Tukur. Ma veniamo al prime time.
M come Mostro o Mistero. M come il film ‘M’ sul mostro di Dusseldorf di Fritz Lang. Attraverso il linguaggio del cinema, del teatro e della Tv, Michele Santoro racconta personaggi che hanno cambiato l’umanità.
Su RaiTre il film Whiplash (USA, 2014) di Damien Chazelle con Paul Reiser, J. K. Simmons. A seguire Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.
Andrew studia batteria jazz nella più prestigiosa ed importante scuola di musica di New York, è al suo primo anno e già viene notato da Terence Fletcher, temutissimo e inflessibile insegnante che a sorpresa lo vuole nella propria band. Il ragazzo è eccitato dalla possibilità ma non sa che in realtà sarà un inferno di prove, esercizi e umiliazioni come non pensava fosse possibile. Gli standard richiesti da Fletcher sono mostruosi e progressivamente alienano sempre di più Andrew dalle altre parti della sua vita.
Su Canale 5 terza puntata The Winner Is.
A cosa saresti pronto a rinunciare per fare successo nel mondo della musica? Gerry Scotti conduce un reality che mette a dura prova l’ambizione di un gruppo di talentuosi cantanti e delle loro famiglie.
Su Italia 1 tre puntate in prima tv di Chicago Fire. Alle 23.50 il film Rewind (USA, 2013) di Jack Bender con David Cronenberg, Jeff Fahey. Ma veniamo al prime time.
Verrà il tuo momento (S04E04) In ospedale, Dawson ha bisogno del sostegno di tutta la squadra per affrontare due delicate operazioni. Intanto, arriva una nuova emergenza.
Matrimonio fatto in casa (S04E05) Dopo che un incendio ha devastato la dimora destinata alla celebrazione di un matrimonio, Boden propone la caserma come nuova location. Riddle va su tutte le furie.
2112 (S04E06) Le divergenze tra Severide e Patterson portano a un punto di rottura, mentre Cruz deve affrontare una vecchia conoscenza del suo passato in cerca d’aiuto.
Su Rete 4 il film Training Day (USA, 2001) di Antoine Fuqua con Denzel Washington, Ethan Hawke, Eva Mendes. Alle 23.45 il film Ballistic (USA, 2002) di Wych Kaosayanada con Antonio Banderas, Lucy Liu. Ma veniamo al prime time.
Jack Hoyt è un giovane poliziotto intenzionato ad ostacolare il crimine dilagante a Los Angeles e ha solo 24 ore per dimostrare di esserne in grado. Il suo trainer è Alonzo Harris, agente della narcotici dai metodi discutibili.
Su La7 il film Geronimo (USA, 1993) di Walter Hill con Jason Patric Gene Hackman, Robert Duvall, Matt Damon. Alle 23.15 il film I due invincibili (USA, 1969) di Andrew V. McLaglen con John Wayne, Rock Hudson. Ma veniamo al prime time.
Il fiero capo indiano Geronimo si adatta a vivere rinchiuso nella riserva S. Carlos. Ma per poco: ben presto per i maltrattamenti è costretto a ribellarsi. Fugge con un pugno di seguaci e sparge il terrore nell’Arizona. Dopo molti anni di scorrerie decide di arrendersi ottenendo una onorevole pace dal governo di Washington.
Su TV8 il film Big Mama (USA, 2000) di Raja Gosnell con Martin Lawrence, Paul Giamatti.
Un agente dell’FBI indossa i panni di una paffuta e anziana signora, nonna del pericoloso criminale che intende catturare.
Su Cielo, per il ciclo “Born to Kill”, il film The Foreigner – Lo straniero (USA, 2003) di Michael Oblowitz con Steven Seagal.
John Cold è un ex agente governativo che lavora come freelance; ormai è intenzionato ad abbandonare la rischiosa occupazione, ma prima di farlo accetta l’ultimo incarico: trasportare un pacco dal contenuto top secret dalla Francia alla Germania. Cold si accorgerà presto a sue spese che molte persone vogliono mettere le mani sul contenuto della misteriosa scatola.
Su Rai 4 il film Terminator (USA, 1984) di James Cameron con Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton.
Terminator fa parte di un futuro in cui gli uomini sono in guerra con le macchine. Torna sulla terra nel 1984 per uccidere la madre dell’uomo destinato, in futuro, a sconfiggere i robot.
Su Rai 5 musica con Orchestra Rai in tournée a Roma.
Dall’Auditorium Parco della Musica di Roma, l’OSN della Rai diretta dal Maestro James Conlon, esegue il Concerto in si minore Op. 104 per violoncello e orchestra e la Sinfonia n. 8 in sol maggiore Op. 88 di Dvorak.
Su Iris, per il ciclo Estate italiana, il film Le fate ignoranti (Ita/Fra, 2001) di Ferzan Ozpetek con Margherita Buy, Stefano Accorsi, Gabriel Garko.
Antonia e Massimo sono sposati da più di dieci anni, vivono in una bella villetta nella periferia residenziale di Roma e sono una coppia felice. Quando Massimo muore all’improvviso in un incidente stradale, Antonia sprofonda in un lutto totale.
Su La 5 il film Un’estate per diventare grande (USA, 2015) di Maclain Nelson con Paris Warner, Lisa Clark, Hailey Smith.
Lane Speer è una ragazza di 16 anni che he ha da poco perso il padre, la madre si è risposata con un uomo che per lei è quasi uno sconosciuto e, come se non bastasse, viene spedita a trascorrere le vacanze estive in un campeggio per mormoni.
Su Italia 2 il film Catacombs – Il mondo dei morti (USA, 2007) di Tomm Coker, David Elliot con Shannyn Sossamon.
Le catacombe di Parigi sono senz’altro il luogo adatto per un rave scatenato e bizzarro. Violare quel luogo di morte dà alla festa un sapore ancora più proibito. Peccato che il divertimento duri poco: la retata della polizia causa una fuga in massa. Una giovane turista americana fugge dal parapiglia ma si perde nel labirinto di cunicoli e gallerie. La ragazza si ritrova a vagare nel buio, tra tombe scoperchiate, cripte sotterranee e pareti ricoperte di ossa e scheletri. Ma c’è qualcun altro con lei. È vivo. E molto pericoloso.
Su Mediaset Extra in replica Sarabanda.
Quiz musicale in cui si sfidano in ogni puntata 8 concorrenti: 4 campioni storici e 4 nuovi aspiranti campioni. Velocità, memoria e un pizzico di strategia serviranno per superare i giochi, alcuni completamente nuovi, altri collaudati.
Su Nove il film Vite sospese (USA, 1996) di Andrew Davis, con Rachel Weisz, Morgan Freeman, Keanu Reeves.
Un “tecnico d’azione” fa parte del gruppo che fa la scoperta del secolo: un’energia derivata dall’idrogeno dunque pulita, di basso costo eccetera. Gli equilibri economici del mondo derivati dal petrolio sarebbero sconvolti. Il gruppo di scienziati viene massacrato, si salva solo lui in compagnia della ragazza-scienziato.
Su Real Time una puntata di Skin Tight: la mia nuova pelle. Alle 22.05 una puntata di Vite al limite. Ma veniamo al prime time.
Megan ha perso circa 110 chili dopo essere stata tormentata a scuola ma ora il suo incubo è la pelle in eccesso. Ashley prima pesava 180 chili, ora ne ha 100 in meno ma ha molta pelle in eccesso.