Stasera in tv, 29 aprile 2015: Velvet, Il Segreto, Chi l’ha Visto?, The Voice live
Una serata tra Velvet e Il Segreto, con il Campionato di Serie A in turno infrasettimanale.
Su RaiUno sesta puntata di Velvet. In seconda serata Top – Tutto quanto fa tendenza e Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.
Nuova York (S02E06) Sicura di non essere amata da Pedro, Rita è sempre più depressa. Dopo la scoperta della sua relazione con Max, Blanca deve affrontare uno dei periodi più difficili della sua vita.
Su RaiDue in prima tv la prima puntata live di The Voice of Italy 3. A seguire Speciale 90 Minuto Serie A. Ma veniamo al prime time.
Federico Russo e Valentina Correani conducono la competizione canora tra promettenti talenti musicali affiancati da 4 coach: Noemi, Piero Pelù, J-Ax e la coppia Roby e Francesco Facchinetti.
Su RaiTre puntata di Chi l’ha Visto?, con Federica Sciarelli.
Dopo l’arresto di padre Gratien, la Sciarelli torna ad occuparsi della scomparsa di Guerrina Piscaglia, la mamma di Ca’ Raffaello di cui si perdono le tracce il primo maggio scorso, nel breve tratto tra la sua casa e la parrocchia.
Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto in prima tv. A seguire Matrix. Ma veniamo al prime time.
Don Celso, durante la messa, rivela che Gonzalo è il figlio di Pepa. Dopo lo sconcerto iniziale, tutti sono estremamente felici di aver ritrovato il figlio di Pepa, specialmente Emilia, Mariana e Rosario.
Su Italia 1 il film La fidanzata di papà (Ita, 2008) di Enrico Oldoini, con Massimo Boldi, Simona Ventura. A seguire Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.
Barbara e Matteo sono italiani innamorati a Miami, dove gestiscono un ristorante e aspettano un bambino. Alla vigilia del lieto evento piombano nelle loro vite i rispettivi e ingombranti genitori, ansiosi di diventare nonni e di accogliere il nipotino.
Su Rete 4 il film Bad Boys (USA, 1995) di Michael Bay, con Martin Lawrence, Will Smith, Tea Leoni. A seguire Dentro la notizia – Storie d’impresa, quindi il film Dopo mezzanotte (Ita, 2004) di Davide Ferrario, con Giorgio Pasotti, Francesca Inaudi, Fabio Troiano. Ma vediamo il prime time.
Due poliziotti di colore, uno tutto famiglia e lavoro, l’altro scapolo e sregolato, sono costretti a scambiarsi i ruoli per indagare su un omicidio legato al traffico di droga.
Su La7 appuntamento con La Gabbia.
Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario.
Su MTV quarto appuntamento in prima tv con 16 anni e incinta Italia. A seguire Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.
Alessia ha 15 anni, e da 3 anni è fidanzata con Luca. E’ una ragazza molto insicura e abituata ad ottenere tutto quello che vuole, ma diventare madre la farà cambiare.
Su Cielo il film in prima tv Collision Course (USA, 2012) di Fred Olen Ray, con David Chokachi, Tia Carrere. A seguire in prima tv in chiaro Top DJ. Ma veniamo al prime time.
Un’eruzione solare colpisce un aereo uccidendo i piloti. Una donna coraggiosa collabora con l’equipaggio per salvare le vite dei passeggeri.
Su Rai 4 una puntata di Vikings e a seguire la sesta puntata de Il Trono di Spade 3. Ma veniamo al prime time.
Ragnar, valoroso guerriero vichingo,costruisce una flotta per andare a esplorare le coste inglesi. Il potente Jarl Haraldson è intenzionato ad ostacolarne l’ambizioso progetto.
Su Rai 5 puntata di Museo Italia. A seguire Art of… Spagna, quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.
Piero Della Francesca – Da Sansepolcro a Monterchi, a Urbino: un viaggio sulle orme di Piero della Francesca. Il professor Antonio Paolucci illustra alcuni capolavori del pittore.
Su Iris, per il ciclo “World War II”, il film Flags of our fathers (USA, 2006) di Clint Eastwood, con Ryan Phillippe, Adam Beach, Jesse Bradford.
All’inizio del ’45, ormai sul finire della guerra, sei marines vennero fotografati mentre issavano, sulla cima di una collina dell’isola di Iwo Jima, la bandiera americana. Dei sei marines tre morirono nel giorni successivi, gli altri tre furono adottati dalla nazione come eroi ed entrarono nel mito.
Su La 5 il film Amore a mille… miglia (USA, 2010) di Nanette Burstein, con Drew Barrymore, Justin Long. In seconda serata Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.
New York, giorni nostri. In un pub chiassoso si forma la coppia di Garrett ed Erin: lui è un insoddisfatto produttore musicale, single da appena un giorno, che voleva sfogare la sua tristezza al bar con i suoi due strani migliori amici Box e Dan; lei è una stagista aspirante giornalista alla ricerca disperata di un posto fisso.
Su Italia 2 tre puntate di Shameless.
Nonna Gallagher ha avuto un amante (S01E10) Fiona cerca di evitare che la madre porti via con se Liam.
La cocca di papà (S01E11) Tony svela la verità sul giro di auto rubate nel quale è invischiato Steve.
Padre Frank, pieno di grazia (S01E12) Steve cerca di convincere Fiona a lasciare la città insieme a lui dato che è costretto a fuggire.
Su Mediaset Extra in replica la puntata di Grand Hotel Chiambretti.
In prima serata lo show di Chiambretti della seconda serata di Canale 5.
Su Real Time una puntata in prima tv della 4a stagione de Il mio grosso grasso matrimonio gypsy US e una in replica della terza. A seguire due puntate de L’altro volto della bellezza. Ma veniamo al prime time.
Dagli abiti da sposa più stravaganti ai festeggiamenti scatenati, vediamo nei dettagli come si svolgono i matrimoni dei gipsy che vivono in America.