Stasera in tv, 29 agosto 2014: L’organizzatore di cuori, Ancora Tu!, Person of Interest, Il Migliore
Ancora film tv tedeschi nel prime time dell’ammiraglia Rai.
Su RaiUno il film tv L’organizzatore di cuori (Ger, 2009) di Sven Bohse con Aglaia Szyszkowitz,Heikko Deutschmann. A seguire Cari amici vicini e lontani, di Renzo Arbore. Ma veniamo al prime time.
Un affascinante organizzatore di matrimoni torna nella sua città natale ed incontra la donna del suo destino.
Su RaiDue due puntate di Criminal Minds. Alle 22.50 una puntata di Luther, quindi Stracult (a casa) di Marco Giusti – Speciale Venezia Ma veniamo al prime time.
Mia cara tata (S08E21) La squadra lavora al caso di un serial killer che ogni anno rapisce una tata con il bambino che le è stato affidato, restituendo poi il bimbo e uccidendo la tata.
Numero 6 (S08E22) Mentre Blake riceve l’inaspettata visita di suo marito, la squadra è chiamata in Michigan per trovare il folle che sta rapendo e uccidendo delle coppie.
Su RaiTre doppio appuntamento con La Grande Storia. In seconda serata la replica di Sardegna chi_ama. Ma veniamo al prime time.
2 Dicembre 1943: inferno su Bari – Attraverso interviste e filmati esclusivi, ripercorriamo uno degli eventi più misteriosi della 2a Guerra Mondiale.
La guerra in diretta – Un viaggio attraverso gli archivi televisivi di mezzo mondo per scoprire come è stata raccontata la guerra attraverso le immagini. Dal conflitto in Crimea ai giorni nostri.
Su Canale 5 il film in prima tv Ancora tu! (USA, 2010) di Andy Fickman, con Kristen Bell, Sigourney Weaver, Odette Annable. In seconda serata il film Giorni e nuvole (Ita, 2007) di Silvio Soldini, con Margherita Buy, Antonio Albanese, Alba Caterina Rohrwacher. Ma veniamo al prime time.
Marni, giovane PR di successo, scopre che suo fratello sta per sposarsi con Joanna, sua antipaticissima ex-compagna del liceo. Per di più la madre di Marnie scopre a sua volta che Joana è la nipote di della sua arci-nemica ai tempi delle superiori.
Su Italia 1 tre puntate di Person of Interest in prima tv. Alle 23.00 in prima tv Get smart’s Bruce and Lloyd out of control (USA, 2008) di Gil Junger, con Masi Oka, Nate Torrence. Ma veniamo al prime time.
Beta (S03E21) Finch è sparito, Reese, Shaw e Root sono braccati dagli “occhi” di Samaritan, ma la Macchina invia loro un numero. E’ quello di Grace.
Casa divisa (S03E22) Finch è sempre nelle mani di Greer con il quale scambia opinioni riguardo alla Macchina.
Deus Ex Machina (S03E23) Collier ha intenzione di processare le cinque persone che ha sequestrato, tra le quali c’è Finch.
Su Rete 4 il film Renegade – Un osso troppo duro (Ita, 1987) di Enzo Barboni, con Terence Hill, Robert Vaughn, Ross Hill. In seconda serata il film Il mio West (Ita, 1998) di Giovanni Veronesi, con Leonardo Pieraccioni, Harvey Keitel, David Bowie. Ma veniamo al prime time.
Durante il suo viaggio attraverso l’America, insieme alla sua Jeep Renegade ed al suo cavallo Joe Brown, Luke incontra Matt, figlio del suo amico e compagno d’armi Moose, ingiustamente rinchiuso in carcere. Moose chiede a Luke di aiutare Matt a prendere possesso di un suo terreno.
Su La7 il film Il migliore (USA, 1984) di Barry Levinson, con Barbara Hershey, Robert Duvall, Robert Redford, Glenn Close. Alle 23.45 Crozza a colori. Ma veniamo al film.
Roy Hobbs, un talento naturale per il baseball, ha avuto la carriera stroncata da un incidente in giovane età. Trentacinquenne, viene ingaggiato nella squadra dei Knights dove ben presto, tra lo stupore generale, si dimostra un campione.
Su MTV in replica la seconda stagione di Catfish – False identità.
Storie di ragazzi che non si sono mai incontrati di persona, ma che hanno una storia d’amore telematica. Nev Schulman li accompagna alla scoperta della verità.
Su Cielo in prima tv MasterChef Spagna. A seguire Hotel Inspector.
15 concorrenti si sfidano per ottenere il titolo di ‘MasterChef’ spagnolo. A giudicare le loro creazioni ci saranno Jordi Cruz, Samantha Vallejo-Nagera e Pepe Rodriguez. Conduce l’ex Miss Spagna Eva Gonzalez.
Su Rai 4 il film L’armata delle tenebre (USA, 1993) di Sam Raimi, con Bruce Campbell, Bridget Fonda.
Grazie al Necronomicon, il tibetano Libro dei Morti, Ash si ritrova nel Medioevo, ai tempi di re Artù con una Oldsmobile 1973, una sega elettrica e un fucile a ripetizione nella faretra. E’ l’inizio di una travolgente saga, tutta azione, colpi di scena e suspense.
Su Rai 5 il docufilm Ritratti abusivi (Ita, 2013) di Romano Montesarchio. A seguire Scaramouche Scaramouche e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.
Il racconto realistico di un periferia italiana e dei suoi surreali abitanti, la comunità abusiva del Parco Saraceno.
Su Iris, per il ciclo “Missione avventura”, il film Crocodile Dundee II (Aus/USA, 2000) di Simon Wincer, con Paul Hogan.
Michael ‘Crocodile’ Dundee, sposato con un bimbo, abbandona le sue terre selvagge per seguire la moglie Sue Charlton, che deve gestire la redazione del quotidiano paterno.
Su La 5 il film Iago (Ita, 2009) di Volfango De Biasi, con Nicolas Vaporidis, Laura Chiatti. A seguire Paradise Lost. Ma veniamo al prime time.
Iago è il protagonista di una storia ambientata nella Facoltà di Architettura di Venezia ai giorni nostri, dove tramano gli intrighi di Desdemona.
Su Italia 2 il film Panarea (Ita, 1996) di Castellano e Pipolo, con Hoara Borselli, Massimo Bulla. Quindi tre puntate della quinta stagione di Californication. Ma veniamo al film.
A Panarea, la più delle isole Eolie, arrivano il venerdì con l’aliscafo nutriti e rumorosi gruppi di giovani. Circondati da un sole caldissimo, da un mare splendido e da case bianche e basse, i ragazzi si danno da fare per poter sfruttare al meglio il tempo a disposizione.
Mediaset Extra trasmette la puntata in replica di Albano – Una voce nel sole, con Albano Carrisi.
Un teatrotenda allestito per l’occasione, una serie di ospiti internazionali ed una orchestra di 52 elementi che accompagnerà tutte le esibizioni dal vivo. Storie abbinate ai quattro elementi naturali: fuoco, terra, aria ed acqua.
Su Real Time due puntate di Cucine da Incubo USA e a seguir una in prima tv di Hotel da incubo, di cui vediamo la sinossi.
Gordon arriva all’Oceana, un ristorante nell’affollata Bourbon Street nel cuore di New Orleans, città nota per le tradizioni culinarie creole e la cucina del sud.