Stasera in tv, 28 marzo 2014: La Pista, Le mani dentro la città, Belen a Colorado
Debutta su Rai 1 un nuovo talent a base di crew di ballo: in giuria anche Gigi Proietti e tra i capitani Tony Hadley degli Spandau Ballet.
Su RaiUno la prima puntata de La Pista, condotto da Flavio Insinna. In seconda serata Tv7.
Nuovo talent con 8 corpi di ballo, capitanati da un cantante famoso, si sfidano in spettacolari coreografie. A giudicare saranno Rita Pavone, Gigi Proietti e Claudia Gerini.
Su RaiDue appuntamento con Virus – Il coraggio delle idee, con Nicola Porro. In seconda serata la serie tv Under the Dome. Ma veniamo al prime time.
Ci si occupa del Veneto secessionista, mentre il protagonista del faccia a faccia con Porro è Claudio Luti, leader di Kartell, l’azienda di design che ha fatto della plastica veri oggetti di culto.
Su RaiTre quinta puntata della nuova stagione di Amore criminale con Barbara De Rossi. In seconda serata I dieci comandamenti, di Domenico Iannacone. Ma veniamo al prime time.
Con l’ausilio di fiction e interviste, le drammatiche storie di donne sopraffatte dalla violenza dell’uomo al loro fianco, pronto a scambiare per amore un sentimento malato.
Su Canale 5 la terza puntata della serie Le mani dentro la città, con Simona Cavallari e Giuseppe Zeno. In seconda serata al posto della replica di Giass va in onda il film Ufficiale e Gentiluomo (USA, 1982) di Taylor Hackford , con Richard Gere, Debra Winger.
La giovane agente Ventura decide di sua iniziativa di proseguire nella sua attività di infiltrata ma viene smascherata. Intanto la Mantovani cerca di capire come è morto suo padre durante la carica della Celere e, amareggiata, prima annuncia ma poi ritira le sue dimissioni.
Su Italia 1 seconda puntata di Colorado, con Diego Abatantuono e Chiara Francini. In seconda serata il film True Justice – Incrocio mortale (Can/USA, 2011) di Keoni Waxman, con Steven Seagal. Ma veniamo al prime time.
Lo show comico di Italia uno torna per festeggiare la quindicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e ‘liberi fantasisti’. Ospite Belen Rodriguez.
Su Rete 4 appuntamento con Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. In seconda serata il film Mulholland Drive (USA/Fra, 2001) di David Lynch, con Naomi Watts. Ma veniamo al prime time.
Al centro della puntata le novità e i commenti sui casi più recenti di scomparsa e di omicidio.
Su La7 quarta puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie con Maurizio Crozza. A seguire Bersaglio Mobile, con Enrico Mentana. Ma vediamo il prime time.
Maurizio Crozza torna nel prime time di La7 con tutta la sua galleria di personaggi.
Su MTV due nuove serie in prima tv: si parte con Vieni a vivere dai miei (di cui vediamo la sinossi) e si prosegue con Generation Cryo – Fratelli per caso. In seconda serata in replica una puntata di Are you the one?. Ma vediamo il prime time.
Ad ogni adolescente è capitato di lottare con la famiglia per far accettare il proprio partner, MTV dà l’opportunità di mettere alla prova la propria relazione vivendo tutti sotto lo stesso tetto.
Su Cielo quarto appuntamento con X Factor Italia 2013 e a seguire una puntata del docureality I’m a stripper. Ma veniamo al talent.
Continua la sfida tra le aspiranti pop star, capitanate dai giudici Elio, Mika, Morgan e Simona Ventura. Conduce Alessandro Cattelan.
Su Rai 4 il film Legend (GB, 1985) di Ridley Scott, con Mia Sara, Cork Hubbert, Tim Curry, Tom Cruise.
Il Signore delle tenebre vuole oscurare per sempre il sole. Per farlo dovrà eliminare i custodi delle virtù: i mitici unicorni. Il mondo incantato di Jack e della Pincipessa Lily, è sull’orlo del baratro, e quando il primo unicorno verrà privato del magico corno, sul loro bosco irromperà l’inverno.
Su Rai 5 il docufilm Marina Abramovic – The artist is present (USA, 2012) . A seguire Scaramouche Scaramouche e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.
Usando il suo corpo come un mezzo e spingendosi oltre i suoi limiti mentali e fisici, Marina Abramovic crea opere provocanti che vanno al di la’ dei limiti ed espandono le coscienze. Matthew Akers ci conduce attraverso il mondo dell’artista, avvicinandosi a curatori, collaboratori ed estimatori in occasione dell’importante personale allestita al MoMA di New York.
Su Iris il film Kill Switch (USA/Can, 2008) di Jeff King, con Steven Seagal, Holly Dignard.
Jacob Stillwell, detective della squadra omicidi di Memphis, esperto in arti marziali, è abituato a fronteggiare la violenza della strada da vero duro. Stavolta dovrà però stanare un brutale assassino, che lo trascinerà nell’oscuro e corrotto mondo sotterraneo della città, dove non sarà facile per lui difendersi.
Su La 5 due puntate di The Vampire Diaries. A seguire Uomini e donne.
La nostra città (S03E11) Elena, Bonnie e Matt organizzano una festa a sorpresa per il compleanno di Caroline. Stefan e Damon non riescono a trovare un accordo su come agire nei confronti di Klaus.
Legami vincolanti (S03E12) Bonnie è convinta che i sogni che sta facendo su Klaus l’aiuteranno a trovare un modo per ucciderlo. I sogni ricorrenti inoltre portano Bonnie a riunirsi con sua madre Abby, che non vedeva da 15 anni.
Su Italia 2 due puntate della serie tv The Transporter. In seconda serata in prima tv Fight One, settimanale dedicato al ring.
Punto morto (S01E04) Frank viene assunto dal suo addestratore che, dopo un incidente, ha perso la vista. Jack deve recuperare un hard disk nel quale ci sono importanti informazioni della Sicurezza Nazionale.
Vendetta (S01E05) Jimmy sta lavorando per un russo, Sergei. Ma quando Jimmy a Berlino incontra casualmente Frank, vuole a tutti i costi vendicarsi per essere stato abbandonato da lui durante una missione.
Mediaset Extra trasmette in replica Le Iene Show.
Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste.
Su Real Time una puntata di Bake Off UK, quindi una puntata di Bakery Boss: SOS Buddy e a seguire una puntata in prima tv della terza stagione de Il re del cioccolato, con Ernst Knam, seguita da una replica. E vediamo la sinossi del Re.
Il gran pasticcere e maitre chocolatier Ernst Knam e il suo team di esperti preparano dolci creazioni e grandiose sculture di cioccolato per la loro esigente clientela.