Stasera in tv, 28 giugno 2017: Superquark, Furore Summer, Solo per amore
Tra i programmi della giornata anche il TecheTecheTè in ricordo di Paolo Limiti.
Ancora un appuntamento con Chi l’ha visto?in un prime time meno asfittico degli altri grazie agli Angela, ad Ale e Franz e a una serie di appuntamenti che distraggono le reti dai ‘soliti’ film.
Su Rai1 seconda puntata di Superquark 2017. Alle 23.45 Porta a Porta. Alle 20.30 TecheTecheTè – In ricordo di Paolo Limiti. Ma veniamo al prime time.
Un viaggio nel mondo dell’ingegno e della creatività animale. Inoltre, scopriamo se è possibile eliminare il gene della malaria e quali sono le tappe affrontate da uomini e donne per cambiare sesso.
Su Rai2 appuntamento con lo speciale Furore Summer. Alle 23.30 Grease Live. Ma vediamo la prima serata.
Gigi e Ross, sotto lo sguardo vigile di Alessandro Greco, conducono l’esilarante gara tra due squadre, pronte a sfidarsi a colpi di canzoni.
Su Rai 3 una puntata di Chi l’ha visto?. A mezzanotte Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.
Federica Sciarelli continua a indagare sui casi di scomparsa e sui cold case della giustizia italiana.
Su Canale 5 in prima tv Solo per amore – Destini incrociati. Alle 23.45 il film Io non ho paura (Ita/Spa, 2002) di Gabriele Salvatores con Aitana Sanchez-Gijon, Dino Abbrescia. Ma veniamo al prime time.
Ottava puntata – Mentre Andrea è in carcere, accusato ingiustamente dell’omicidio di Vittoria Boschi, Elena lotta per dimostrare la sua innocenza e salvare il quartiere ormai nelle mani della lobby. Intanto Marco deve tamponare le conseguenze della rapina compiuta da Giordano con l’aiuto di Gloria all’Imperial. L’ex poliziotto è riuscito a mettere le mani sul memoriale della nuova lobby e sta per consegnarlo alla polizia.
Su Italia 1 terzo e ultimo appuntamento con Buona la Prima. Alle 23.13 Carpool Karaoke. Alle 00.20 il film L’uomo perfetto (Ita, 2005) di Luca Lucini con Francesca Inaudi, Riccardo Scamarcio, Gabriella Pession, Giampaolo Morelli. Ma veniamo al prime time.
Gli attori vanno in scena senza copione: ricevono solo una traccia della storia e delle indicazioni in cuffia da un suggeritore. Ogni episodio è caratterizzato dalla presenza di un ospite e di un suggeritore VIP che contribuiscono a creare situazioni sempre nuove e imprevedibili.
Su Rete 4 il film Green Zone (USA/GB, 2010) di Paul Greengrass con Matt Damon, Greg Kinnear, Jason Isaacs, Amy Ryan. Alle 23.40 Confessione Reporter Incontri. Ma veniamo al prime time.
Cronaca dei giorni che precedettero l’inizio del conflitto in Medio Oriente, nel 2003. Roy Miller viene chiamato a Baghdad, insieme ad un team di ispettori dell’esercito, per cercare le armi di distruzione di massa che gli americani credono stoccate e nascoste nel deserto iracheno.
Su La7 una puntata de La Gabbia Open.
Inchieste ed interviste nel programma condotto da Gianluigi Paragone, per un approfondimento trasversale dell’attualità e della politica italiane.
Su TV8 due puntate della seconda stagione de Il contadino cerca moglie. Alle 23.40 Piccole Donne – Little women LA. Ma veniamo al prime time.
Prosegue l’avventura de Il Contadino Cerca Moglie, presentato da Ilenia Lazzarin. Le ragazze e i ragazzi scelti dai nostri contadini arrivano alle fattorie e si immergono fin da subito nella vita e nelle attività quotidiane della campagna.
Su Cielo il film San Andreas Quake (USA, 2015) di John Baumgartner con Jay Castles e Jason Woods.
I moniti di una sismologa sull’imminente arrivo di un terremoto di potenza devastante cadono nel vuoto. A lei non rimane che correre contro il tempo per salvare la sua famiglia.
Su Rai 4 il film Sharknado (USA, 2013) di Anthony Ferrante con Tara Reid, Ian Ziering, John Heard.
Quando uno strano uragano colpisce Los Angeles, gli assassini più letali della natura governano il mare, la terra e l’aria. Migliaia di squali cominciano a terrorizzare la popolazione invasa dall’acqua.
Su Rai 5 il doc Foo Fighters – Sonic Highway. Alle 22.15 Un attore in cerca d’autore. Ma veniamo al prime time.
Un documentario on the road realizzato da Dave Grohl, frontman del gruppo musicale Foo Fighters. Un viaggio lungo otto città che hanno segnato il loro album ‘Sonic Highway’.
Su Iris per il ciclo Hollywood Thriller il film Match Point (GB, 2005) di Woody Allen con Brian Cox, Matthew Goode, Scarlett Johansson, Emily Mortimer. Alle 23.10 Maurizio Costanzo racconta. Ma veniamo al prime time.
L’insegnante di tennis Chris è sposato con Chloe. Ma un giorno ritorna nella sua vita Nola, per la quale aveva già in passato perso la testa. La passione tra i due prende il sopravvento, e Chris non sembra pronto a rifiutare una vita da benestante per l’amore, anche a costo di compiere gesti irreparabili.
Su La 5 in replica Temptation Island 4.
Divise per 21 giorni, 6 coppie mettono alla prova il loro amore tra le coste incantate della Sardegna, cercando di non cedere alle tentazioni di un gruppo di single. Conduce Filippo Bisciglia.
Su Italia 2 due puntate di The Flash.
Plastique (S01E05)Bette, artificiere dell’esercito, si è trasformata in una Metaumana capace di far esplodere tutto quello che tocca.
Girder (S01E06) Barry Allen è un giovane analista forense che, all’insaputa di molti, veste i panni di un supereroe con il dono della velocità.
Su Mediaset Extra in replica The Winner is...
A cosa saresti pronto a rinunciare per fare successo nel mondo della musica? Gerry Scotti conduce un reality che mette a dura prova l’ambizione di un gruppo di talentuosi cantanti e delle loro famiglie.
Su Nove il film Chaos (Fra, 2001) di Coline Serreau con Catherine Frot, Vincent Lindon, Rachida Brakni, Line Renaud.
Malika, una giovane prostituta, viene picchiata selvaggiamente da alcuni teppisti, per strada, sotto gli occhi di Paul e Hélène, una coppia borghese che si è barricata nella propria automobile. Presa dal rimorso, Hélène ritrova la ragazza in ospedale, in coma, e decide di occuparsi di lei, abbandonando marito e figlio. Ma gli sfruttatori che hanno aggredito la ragazza non hanno intenzione di lasciarla stare e presto Hélène si troverà coinvolta in una storia di cui perde il controllo: decide di riportare alla vita Malika e di sottrarla alle grinfie dei suoi carnefici.
Su Real Time tre puntate di Vite al limite e poi….
Zsalynn e Olivia – L’operazione di Zsalynn in una clinica di Beverly Hills è più dura del previsto. Olivia vuole sottoporsi ad un intervento per rimuovere la pelle in eccesso ma deve perdere peso per poterlo fare.