Home Notizie Stasera in tv, 27 agosto 2013: La Meglio Gioventù, the best of Zelig Circus, The Wrestler

Stasera in tv, 27 agosto 2013: La Meglio Gioventù, the best of Zelig Circus, The Wrestler

Secondo e ultimo atto per La Meglio Gioventù su Rai 1, mentre Rai 5 ripropone The Wrestler, con Mickey Rourke. Su La7 in seconda serata Il mio amico Eric.

27 Agosto 2013 00:01

Logo Rai1Su RaiUno il secondo e ultimo atto de La Meglio Gioventù, di Marco Tullio Giordana (Ita, 2003), con Alessio Boni, Luigi Lo Cascio, Jasmine Trinca, Maya Sansa.

Mentre Nicola deve far i conti con la latitanza di Giulia, Matteo incontra Mirella. La loro sarà una storia fatta di incontri e di casualità, visto che l’inquietudine di Matteo non fa che crescere, anche a causa del lavoro. Nicola, ormai affermato psichiatra cresciuto alla corte di Basaglia, ritrova Giorgia.

Logo Rai2Su RaiDue una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 in prima tv, seguita da Countdown. A seguire VegasSupernatural. Ma veniamo alla prima serata.

Squadra Speciale Cobra 11

Avidità (S17E05)  Un cugino di Semir si improvvisa promoter finanziario e convince amici e familiari a investire i propri risparmi in un fondo.

Countdown

Il giorno dopo (S03E06) Un impresario edile riesce a ottenere un ricco appalto grazie alla corruzione. La cosa non sfugge aun giornalista e a un fotografo.

Logo Rai3 Su RaiTre settimo appuntamento con Circo Estate 2013. A seguire, per Lucarelli racconta, “Giornalisti nel mirino”. Ma veniamo al prime time.

In pista Andrea Lehotska e il ‘clowm dei clown’, David Larible, per presentare il meglio delle produzioni circensi degli ultimi anni. ln linea, anche Ainette Stephens da Montecarlo.

Logo Canale5Su Canale 5 il meglio di Zelig Circus 2013. In seconda serata Speciale Champions League. Ma veniamo al prime time.

Mago Forest e Teresa Mannino alla conduzione del programma comico che vede quaranta artisti, tra nuove leve e comici rodati, alternarsi sul palco della tensostruttura di Piazzale Cuoco a Milano.

Logo Italia1Su Italia 1 due puntate di Person of interest in prima tv. A seguire due puntate di Suits. Ma veniamo al prime time.

Tutto prenotato (S02E15) Reese e Finch cercano di salvare la vita di una cameriera d’albergo, ma il numero di sospettati è davvero alto.

Morte apparente (S02E16) Un’agente governativa che si occupa di neutralizzare minacce terroristiche fugge da un pericolo imminente e Reese e Finch decidono di aiutarla.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Arma letale 4 (USA, 1998) di Richard Donner, con Mel Gibson, Danny Glover. In seconda serata La regola del sospetto (USA, 2003) di Roger Donaldson, con Al Pacino, Colin Farrell. Veniamo al prime time.

I detectives Riggs, Murtaugh e Cole, insieme al petulante e iperattivo Leo Getz e alla giovane recluta Lee Butters tentano di chiarire una serie di eventi che coinvolgono un signore del crimine asiatico.

La7 logoSu La7 versione estesa di In Onda, con Luca Telese. Alle 22.30 il film Il mio amico Eric (GB/Fra/Ita, 2009) di Ken Loach, con Julie Brown, Eric Cantona e di cui vediamo la sinossi.

Un impiegato delle Poste britanniche vede la sua vita andare sempre peggio ma ha una sola consolazione: il tifo per il Manchester e la venerazione per Eric Cantona.

New Logo MtvSu MTV in replica la quarta stagione di 16 anni e incinta, quindi Giovani sposi e due puntate de Il Testimone.

Hope: una ragazza festaiola rinuncia ai party per crescere la sua bambina.

Cielo logo Su Cielo dodicesima puntata della seconda edizione di X Factor USA.

17 concorrenti e quattro giudici, ovvero Simon Cowell, LA Reid e le new entry Britney Spears e Demi Lovato. Siamo alla finale.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Death Valley (USA, 2004) di David Kebo e Rudi Liden, con Eric Christian Olsen.

Quattro amici partecipano a un rave party nel deserto del Mojave, dove si trova la spettrale Valle della Morte: la loro gita si trasforma in un incubo quando, rimasti soli dopo la fine della festa, sono attaccati da un gruppo di abitanti della zona.

RAI 5Su Rai 5 il film The Wrestler (USA, 2008), di Darren Aronofsky, con Mickey Rourke, Marisa Tomei.

Randy “The Ram” Robinson era un eroe del wrestling all’apice della carriera. Venti anni dopo la sua più celebre vittoria, ormai appesantito e decaduto, lavora part time in un grande magazzino e pratica il wrestling nelle palestre dei licei per la gioia dei (pochi) fan rimasti.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “C’era una volta il western” il film Ned Kelly (Aus/GB, 2003) di Gregor Jordan, con Heath Ledger, Orlando Bloom, Naomi Watts.

Verso la fine dell’Ottocento, il cattolico irlandese Ned Kelly è poco più di un ragazzo quando viene ingiustamente carcerato come ladro di cavalli. Col fratello Dan e due bifolchi, Ned mette insieme la banda di fuorilegge più popolare d’Australia.

La5 LogoSu La 5 il film Bounce (USA, 2000) di Don Roos, con Ben Affleck, Gwyneth Paltrow. A seguire due puntate di Parenthood. Ma veniamo al film.

A causa di uno scambio di biglietti aerei Buddy, pubblicitario di successo, si salva da un terribile incidente, ma al posto suo muore uno scrittore teatrale. Pervaso dai sensi di colpa Buddy va a cercare la famiglia dell’uomo e conosce Abby.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate di Chuck, quindi due di Alcatraz. Ma veniamo alla serie in prime time.

Chuck Bartowski è il classico  nerd, insicuro e impossibilitato a relazionarsi con le donne; vive una vita piatta fin quando non si ritrova a conoscere tutti i segreti dell’intelligence USA.

Mediaset ExtraSu Mediaset Extra va in onda la quarta puntata, in replica, di Anni ’60 (Ita, 1998) con Ezio Greggio. A seguire la replica di Due imbroglioni… e mezzo 2.

Estate 1966. Vittorio, tramite l’avvocato De Corato, ha trovato un posto da galoppino alle dipendenze del comm. Mambretti, ricco industriale tessile di Milano.

Real Time Su Real Time appuntamento con le cucine: si parte con la replica della terza stagione de Il Boss delle torte – La sfida, quindi in prima tv Torte da record (di cui vediamo la sinossi) e poi Cucine da Incubo USA.

Tre decoratori competono per proporre le loro creazioni ad una gara di ‘Monster Truck’, di fronte a 40.000 fans.