Stasera in tv, 26 marzo 2016: Ballando con le Stelle 11, Germania-Inghilterra, Kung Fu Panda II
Un Sabato Santo con un Best of di C’è Posta per Te e un’amichevole di lusso tra Nazionali Europee.
Su RaiUno sesta puntata di Ballando con le Stelle 11. A seguire quarta puntata di Top – Tutto quanto fa tendenza. Ma veniamo al prime time.
Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli, conduce l’undicesima edizione dell’avvincente competizione di danza fra tredici vip molto agguerriti in coppia con le grandi stelle del ballo. Ballerini per una notte Nino Frassica e Simone Montedoro.
Su RaiDue una puntata di Castle e due di Elementary. A seguire Tg2 Dossier. Ma veniamo al prime time.
CASTLE
A distanza ravvicinata (S07E18) Ryan lavora come guardia del corpo di un politico, ma finisce per essere coinvolto in un delitto. Beckett e Castle lo aiutano nell’indagine.
ELEMENTARY
Rivelazioni (S04E01) Sherlock affronta le conseguenze della sua ricaduta e nel tentativo di aiutare Watson a non perdere il posto di lavoro, tenta di risolvere un vecchio caso di omicidio.Tecniche di persuasione (S04E02) Morland decide di sfruttare la sua influenza per reintegrare Sherlock e Joan come consulenti della Polizia di New York. Intanto, Watson indaga su un triplice omicidio.
Su RaiTre dalle 20.35 amichevole Germania-Inghilterra. Alle 23.00 quinta puntata di Scala Mercalli, con Luca Mercalli. Alle 15.00 in replica E Lasciatemi Divertire… La Lussuria, con Paolo Poli e Pino Strabioli. Alle 20.10 in replica l’ultima intervista di Paolo Poli a Che Tempo che Fa. Ma veniamo al prime time.
Da Berlino, una sfida di gran fascino tra i leoni di Inghilterra e la Germania, che incontreremo martedì prossimo in un’altra amichevole pre-Euro 2016. Telecronaca di Stefano Bizzotto e commento di Giovanni Trapattoni.
Su Canale 5 appuntamento con Il Meglio di C’è Posta per Te. A seguire la striscia de L’Isola dei Famosi. Ma veniamo al prime time.
Il best of del programma di Maria De Filippi, con le storie più appassionanti e gli ospiti più amati.
Su Italia 1 il film d’animazione Kung Fu Panda II (USA, 2011) di Jennifer Yuh. Alle 22.50 il film d’animazione Il Topolino Marty 2 (Spa, 2008) di Schaer Andrés. Ma veniamo al prime time.
Il kung fu forse è arrivato alla fine dei suoi giorni, l’era industriale incalza nella figura del perfido Shen, figlio dei reggenti, cacciato dal palazzo reale per aver voluto trasformare l’uso della polvere pirica dei fuochi d’artificio in quello della polvere da sparo dei cannoni. Ma il reietto non si arrende e, nell’oscurità, accumula metallo per forgiare un esercito di cannoni, un’arma contro cui nemmeno i maestri kung fu possono fare nulla e che gli consentirà di avere la rivincita che cerca.
Su Rete 4 il film Il Re dei Re (USA, 1961) di Nicholas Ray, con Viveca Lindfors, Robert Ryan, Harry Guardino, Hurd Hatfield. In seconda serata il film Secondo Ponzio Pilato (Ita, 1987) di Luigi Magni, con Nino Manfredi, Stefania Sandrelli, Lando Buzzanca. Ma veniamo al prime time.
La storia di Cristo, raccontata dal punto di vista sociale e politico della dominazione romana in terra giudaica, più che da quello prettamente religioso.
Su La7 due puntate de L’Ispettore Barnaby.
Il club di volo (S16E04) Il proprietario di un campo di aviazione muore in un incidente aereo causato dalla perdita di carburante. L’ispettore Barnaby scoprirà antiche inimicizie.
Gli omicidi di Copenhagen (S16E05) In Danimarca un produttore di biscotti viene avvelenato con la stricnina. L’indagine viene affidata a Barnaby e Nelson.
Su TV8 il film Hates – House at the end of the street (Can, 2012) di Mark Tonderai, con Gil Bellows, Elisabeth Shue, Max Thieriot. A seguire Body Shock. Ma vediamo il prime time.
L’adolescente Carrie Anne uccide selvaggiamente i genitori nella casa di famiglia durante una notte di tempesta. Quattro anni dopo, Sarah Cassidy – da poco traumaticamente divorziata – e la figlia diciassettenne Elissa, provenienti da Chicago, prendono possesso di una bella e grande casa immersa nel verde alla periferia di una tranquilla cittadina. Possono permettersela, spiega Sarah alla figlia, perché la loro nuova casa è vicina a quella dov’è avvenuto il duplice omicidio. Nella casa del delitto vive Ryan, il figlio della coppia assassinata e la cosa inquieta Sarah.
Su Cielo il film Avere vent’anni (Ita, 1978) di Fernando Di Leo con Lilli Carati e Gloria Guida. A seguire il doc in prima tv L’Alieno – Conversazioni con Lasse Braun. Ma veniamo al prime time.
Due ragazze, in cerca di libertà, finiscono in un brutto giro.
Su Rai 4 il film Inkheart – La leggenda di Cuore d’inchiostro (USA, 2009) di Iain Soffley con Brendan Fraser. A seguire in replica una puntata di Criminal Minds, una di Ray Donovan e una di Orange is the New Black. Ma veniamo al prime time.
Quando Mortimer Folchart detto Mo, esperto rilegatore di libri malandati, trova un volume di “Inkheart” in una vecchia libreria di provincia, non crede ai propri occhi. Sono dieci anni che cerca quel libro, da quando sua figlia Meggie ne aveva tre; da quando, l’ultima notte in un cui lo ha letto ad alta voce, sua moglie Resa è scomparsa all’interno del mondo fantastico di Inkheart, alla corte medievale del malvagio Capricorn.
Su Rai 5 appuntamento con I luoghi del Giubileo. Alle 22.15 Bartabas in Salzburg. Alle 23.25 Gato Barbieri Enrico Rava band dall’Umbria Jazz Festival 2001. Ma veniamo al prime time.
Dal martirio di un uomo, giustiziato al tempo dell’imperatore Nerone, è nata la straordinaria concentrazione artistica e monumentale di S. Pietro in Vaticano, il cuore della Cristianità.
Su Iris il film Il secondo tragico Fantozzi (Ita, 1976) di Luciano Salce, con Paolo Villaggio, Anna Mazzamauro, Gigi Reder.
Questa volta Fantozzi viene addirittura costretto dal suo direttore a rivivere la scena fatidica della scalinata de La Corazzata Potemkin, il film preferito del suo capo: deve precipitare in carrozzella vestito da neonato.
Su La 5 il film Inga Lindstrom – L’incantesimo di Sandbergen (Ger, 2008) di Karola Meeder, con Ilona Grubel, Nicolas Konig, Jeanne Tremsal.
Durante una passeggiata lungo la spiaggia di Sanbergen, Magnus Sigge soccorre una donna svenuta, la quale si scopre aver perso la memoria. I due finiscono per innamorarsi e tra loro tutto procede bene, finché non si imbattono in Bernd, un uomo che conosce l’identità di lei e che cercherà di riportarla alle responsabilità della sua vita precedente.
Su Italia 2 in replica Le Iene Show.
Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione Geppi Cucciari Pif e Nadia Toffa.
Su Mediaset Extra la replica di Colorado.
Lo show comico torna per festeggiare la sedicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un cast di monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno solo l’obiettivo di far ridere.
Su Nove il film Stuart Little – Un topolino in gamba (USA, 1999) di Rob Minkoff, con Jennifer Tilly, Hugh Laurie, Geena Davis, Chazz Palminteri. Alle 23.05 La Grande Notte della Boxe. Ma vediamo il prime time.
Il topino Stuart viene accolto nella famiglia Little. L’unico inconveniente è il felino di casa che non gradisce l’intrusione.
Su Real Time prime due puntate della quarta stagione in prima tv di Attrazione Perversa. A seguire una in prima tv di 24 ore al pronto soccorso. Ma veniamo al prime time.
In fuga – Dopo anni di abusi e violenze, Deborah prende con sé i suoi bambini e scappa via da suo marito. L’uomo, aiutato dalla sua amante, la rintraccia e la rapisce. La donna riuscirà a fuggire?