Stasera in tv, 26 giugno 2017: Non uccidere, Temptation Island
Canale 5 apre la sua stagione estiva con le tentazioni per le coppie in ‘vacanza’.
Su Rai1 il film Delivery Man (USA, 2013) di Ken Scott con Vince Vaughn, Chris Pratt. Alle 23.10 Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.
David non ne vuole sapere di fare la persona seria. Attaccato alla sua vita da scapolo ragazzino rischia di perdere la propria ragazza e si inimica la propria famiglia. A sparigliare le carte della sua vita costringendolo a fare qualcosa è l’annuncio di un errore che gli viene da una Banca del seme. Ora dunque ha 533 figli che non sanno che lui è il loro padre e hanno intenzione di fare causa alla Banca per sapere la sua identità.
Su Rai2 due puntate di Non Uccidere. Alle 23.15 due puntate di The Blacklist. Ma veniamo al prime time.
Valeria è chiamata a indagare sulla morte della domestica del parroco del paese, Eva, il cui cadavere viene ritrovato nella canonica. Il caso però si complica.
Su Rai3 il film Samba (Fra, 2014) di Olivier Nakache e Eric Toledano con Omar Sy e Charlotte Gainsbourg. Alle 23.25 Il mondo nuovo. Ma veniamo al prime time.
Un ragazzo senegalese senza permesso di soggiorno rischia di essere espulso da Parigi ma una donna lo aiuterà a scamparla.
Su Canale 5 prima puntata di Temptation Island 4. Alle 00.30 Top Secret 2017. Ma veniamo al prime time.
Divise per 21 giorni, 6 coppie mettono alla prova il loro amore, cercando di non cedere alle tentazioni di un gruppo di single. Conduce Filippo Bisciglia.
Su Italia 1 in prima tv tre puntate di Chicago P.D. Alle 23.55 una puntata di Bosch. Ma veniamo al prime time.
Debiti con il passato (S03E04) James Beckett, arrestato per omicidio da Olinsky e Voight, viene rilasciato dopo 15 anni di carcere. Beckett è convinto che, al tempo, i poliziotti gli abbiano rubato un milione di dollari e cerca vendetta.
Conseguenze inattese (S03E05) Ruzek e un suo informatore tentano di incastrare un uomo, sospettato di essere l’organizzatore di una rapina. Le cose, pero’, non vanno come sperato.
Missioni immaginarie (S03E06) Dopo aver ritrovato il cadavere di un uomo in un’auto, la squadra scopre un vero arsenale nascosto in casa della vittima. Ruzek attende di essere reintegrato in servizio.
Su Rete 4 il film Non è mai troppo tardi (USA, 2007) di Rob Reiner con Jack Nicholson, Morgan Freeman, Sean Hayes. Alle 23.20 il film Cane e gatto (ITa, 1982) di Bruno Corbucci con Bud Spencer, Tomas Milian. Ma veniamo al prime time.
Edward Cole è un magnate d’industria multimilionario, Carter Chambers un umile meccanico afroamericano. I due uomini, malati terminali, si trovano a condividere la stessa stanza di ospedale, dove compilano una “Lista di cose da fare prima di morire”.
Su La7 il film Nella valle di Elah (USA, 2007) di Paul Haggis con Susan Sarandon, Charlize Theron, Tommy Lee Jones.
Hank Deerfield, un veterano del Vietnam maniaco dell’ordine e patriota devoto, parte alla ricerca del figlio Mike, tornato dall’Iraq da appena una settimana e misteriosamente scomparso. Dopo le prime infruttifere ricerche – e grazie all’aiuto dell’ispettore Emily Sanders, vessata dai colleghi e costretta a occuparsi di piccoli casi irrisolti – il cadavere del giovane soldato viene ritrovato in una zona militare, fatto brutalmente a pezzi e con segni visibili di bruciature.
Su TV8 due puntate de Le cronache di Shannara.
Gli Eletti – 1a parte – Un cataclisma sta per colpire Arborlon, mitica capitale del Regno degli Elfi. La Guardia degli Eletti deve evitare l’incombente ritorno dei demoni. o come pattuito Bilbo a rubare l’Arkengemma dal drago dormiente.
Gli Eletti – 2a parte – Mentre il druido Wil e Allanon si spingono alla ricerca della principessa Amberle, Eventine scopre che c’e’ una spia nel Regno degli Elfi.
Su Cielo il film Mobius (USA, 2013) di Noel Sterrett con Leslie Stevens, David Weck, Mark Oliver.
Il destino di una spia, sulle tracce di un caso di riciclaggio sporco a Montecarlo, si intreccia con quello di una bellissima trader.
Su Rai 4 il film Looper – In fuga dal passato (USA, 2012) di Rian Johnson con Jeff Daniels, Bruce Willis, Joseph Gordon-Levitt, Piper Perabo. A seguire ottava puntata di Kudos. Ma veniamo al prime time.
Kansas 2044. Il viaggio nel tempo non è ancora stato inventato ma trent’anni più avanti è divenuto una realtà di cui però è vietato l’utilizzo. Ovviamente il crimine non si occupa dei divieti e ne fa un uso molto specifico. Un’organizzazione guidata da un capo spietato ‘trasferisce’ le proprie vittime trent’anni indietro dove un killer (detto ‘looper’ traducibile in ‘uomo che si occupa del cerchio’) lo attende per eliminarlo e farne sparire il cadavere.
Su Rai 5 appuntamento con L’attimo fuggente. Alle 21.45 Alla ricerca dello Hobbit: Island. Alle 22.15 L’opera italiana – Rigoletto di cui vediamo la sinossi.
Rigoletto è la prima di quelle tre opere conosciute come trilogia popolare, uno dei racconti più accorati e sublimi di tutta la storia della lirica. Elio svela i grandi capolavori del nostro melodramma.
Su Iris per il ciclo Una storia vera il film Bordertown (USA/GB, 2005) di Gregory Nava con Jennifer Lopez, Antonio Banderas, Martin Sheen.
Lauren Fredericks è una giornalista ambiziosa che lavora per il Chicago Sentinental e che sogna di poter andare come inviata in Iraq. Il suo capo, pero’, la manda a Juárez, al confine tra USA e Messico, dove si stanno verificando una serie di omicidi di giovani donne in fabbriche che producono prodotti elettronici a basso costo per il mercato americano.
Su La 5 il film tv Inga Lindstrom – La principessa innamorata (Ger, 2010) di Ulli Baumann con Refus Beck, Patrick Rapold, Julia Bremermann.
Christina von Schöping è promessa sposa di Henrik, erede al trono di Littonia. Pochi giorni prima delle nozze, pero’, conosce casualmente Sven, architetto per esterni. Sulle prime non succede nulla, ma il destino ci mette lo zampino e tra i due nasce un feeling, che mette a dura prova la decisione di Christina. Anche il padre della ragazza, il duca Anders, vedovo, ha una storia d’amore con Mona, una giornalista di cronaca rosa. Quando Mona scopre di aspettare un bambino, Anders esce allo scoperto e dichiara pubblicamente di volerla sposare.
Su Italia 2 tre puntate di Big Bang Theory.
Il vortice della caccia al tesoro (S07E03) Raj organizza per i suoi amici una caccia al tesoro con dei difficilissimi indovinelli da risolvere, e Penny litiga con Leonard perché lui non la ritiene intellettualmente all’altezza.
Su Mediaset Extra in replica Resto Umile World Show.
Checco Zalone in un one man show, con le sue più importanti imitazioni con l’aiuto di ospiti e cantanti.
Su Nove il film Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo (Ita, 1993) di Bruno Gaburro con Eva Grimaldi, Jerry Calà, Vanessa Gravina, Valeria Marini.
Avventure clandestine e piccanti sulla riviera romagnola. Due coniugi vogliosi di nuovi brividi cercano scambi di coppia; un aspirante scrittore vuole concedere sua moglie a un editore; una donna deve difendersi dal corteggiamento dell’ex marito.
Su Real Time una puntata in prima tv di Vite al limite. Alle 23.00 una puntata in prima tv di Skin Tight: la mia nuova pelle. Ma veniamo al prime time.
La storia di Steven e Justin. 1a parte – I fratelli Steve e Justin pesano rispettivamente 360 e 270 chili. Il padre attraversa il Paese per accompagnare la famiglia dal dottor Nowzaradan nella speranza di salvare le loro vite.