Stasera in tv, 26 febbraio 2017: Che Dio ci Aiuti, Il Segreto, La Notte degli Oscar su Tv8
La parte più interessante della domenica è la diretta della Notte degli Oscar: premiazione live dalle 2.30 su Tv8.
Su RaiUno due puntate di Che Dio ci aiuti 4. Alle 23.40 Speciale Tg1. Alle 20.35 Techetechetè. Ma veniamo al prime time.
Amore a tutti i costi (S04E17) Suor Angela tenta di convincere una ragazzina a sottoporsi alle cure che rifiuta, ma il tempo a sua disposizione è poco. Nel frattempo, al convento e’ tempo di ‘esami’.
Fato, destino, o… (S0418) Emma è al settimo cielo per l’arrivo di Caterina, la sua migliore amica della casa famiglia. Edo e Suor Angela mettono in atto un piano per far riavvicinare Nico e Monica.
Su RaiDue una puntata di NCIS e una di Bull. Alle 22.40 La domenica sportiva. Ma veniamo al prime time.
Filadelfia (S14E05) Gibbs manda Bishop e Quinn a Philadelphia per lavorare con l’agente dell’MI-6 Clayton Reeves sul caso dell’omicidio di un agente britannico.
Su RaiTre appuntamento con Che Tempo che Fa. Alle 22.50 seconda puntata de I ragazzi del Bambino Gesù. Ma veniamo al prime time.
Insieme a Filippa Lagerback, Fabio Fazio ospita i grandi nomi del panorama musicale e intervista illustri personaggi nazionali e internazionali. In chiusura, la comicità di Luciana Littizzetto.
Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. Alle 23.30 Magnamose Tutto!. Ma veniamo al prime time.
Camila decide di aprire una profumeria ed Elias supporta il suo progetto, nel quale vogliono coinvolgere anche Beatriz. Raimundo e Matias sono pronti a restituire le matrici per falsificare le banconote quando Emilia ed Alfonso scoprono il loro segreto.
Su Italia 1 nuova puntata de Le Iene. A seguire il film Scemo e più scemo: iniziò così (USA, 2003) di Troy Miller, con Eric Christian Olsen, Derek Richardson. Ma veniamo al prime time.
Con uno stile irriverente e trasgressivo, Nadia Toffa, Andrea Agresti, Giulio Golia e Matteo Viviani presentano servizi di cronaca, attualità, inchieste e interviste.
Su Rete 4 il film Poliziotto Superpiù (Ita/USA, 1980) di Sergio Corbucci, con Terence Hill, Ernest Borgnine, Joanne Dru. Alle 23.35 Red Dragon (USA, 2002) di Brett Ratner, con Edward Norton, Anthony Hopkins, Ralph Fiennes, Emily Watson. Ma veniamo al prime time.
Il poliziotto Dave Speed è in missione in una riserva indiana dove sta per essere provocata l’esplosione di un missile. Quando questa avviene, radiazioni che avrebbero ucciso chiunque altro gli conferiscono invece superpoteri.
Su La7 alle 21.20 il film Voglia di tenerezza (USA, 1983) di James L. Brooks, con Shirley MacLaine, Danny DeVito, Debra Winger. Alle 23.45 il film Imaginary Heroes (USA, 2004) di Dan Harris, con Sigourney Weaver, Jeff Daniels, Michelle Williams. Ma veniamo al prime time.
Le vite parallele di due donne, madre e figlia, Aurora e Emma. Malgrado il parere contrario della madre, Emma sposa un modesto insegnante di provincia, ha con lui tre figli, e il matrimonio sembra felice fin quando l’uomo la tradisce con un’allieva. Per ripicca, lo tradisce anche lei. Intanto la madre stringe un’affettuosa amicizia con un ex astronauta suo vicino di casa, ironico e vissuto; una rinascita affettiva nella quale lei, alla soglia dei cinquant’anni, non sperava più.
Su TV8 due puntate di Cucine da Incubo. Dalle 23.00 spazio alla Notte degli Oscar, col Red Carpet; all’1.00 via al Pre-show, alle 2.30 la Premiazione. E vediamo la sinossi.
In diretta dal Dolby Theatre di Hollywood, la Notte degli Oscar 2017! Non perdere l’evento cinematografico più importante dell’anno, dal red carpet alla cerimonia di premiazione, con il commento dal nostro studio di Gianni Canova, Francesco Castelnuovo e Denise Negri.
Su Cielo il film in prima tv La truffa perfetta (USA, 2003) di Michael Winnick con Christian Slater, Dane Cook.
Intorno a un bottino da un milione di dollari, andato perduto dopo una partita di poker, si scatenano i desideri di una prostituta, un cowboy, due sceriffi ed altri loschi personaggi.
Su Rai 4 il film Bling Ring (Fra/GB, 2013) di Sofia Coppola, con Leslie Mann, Megan Fox. A seguire due puntate di Unreal. Ma veniamo al prime time.
Los Angeles un gruppo di adolescenti si dedica a un’attività piuttosto inconsueta. Irresistibilmente attratti dal glamour della vita delle star individuano le loro abitazioni e, in loro assenza, rubano tutti gli oggetti che, ai loro occhi, appaiono come status symbols. Prima di essere individuati dagli investigatori avevano già accumulato una refurtiva di più di tre milioni di dollari.
Su Rai 5 musica con l’Orchestra di Santa Cecilia. Alle 22.45 teatro con Abbondanza Bertoni, di cui vediamo la sinossi.
Dal Teatro Zandonai di Rovereto, un viaggio nella poetica di una delle coppie più originali della danza contemporanea: ‘Abbondanza Bertoni un film ballato’. Di Antonella Bertoni e Michele Abbondanza.
Su Iris il film Le Belve (USA, 2012) di Oliver Stone, con Taylor Kitsch, Emile Hirsch, Blake Lively, John Travolta.
Ben, pacifico e caritatevole buddista, e il suo migliore amico Chon, ex mercenario, vivono a Laguna Beach dove condividono lucrosi affari e un amore unico nel suo genere per la bellissima Ophelia. Quest’ultima, però, viene rapita dal cartello messicano della droga che vuole costringere i due a ritirarsi.
Su La 5 il film Vicky Cristina Barcelona (USA, 2008) di Woody Allen, con Scarlett Johansson, Penelope Cruz, Javier Bardem.
Un pittore spagnolo, Juan Antonio, conosce due turiste americane, Vicky e Cristina. La prima è una ragazza tranquilla in procinto di sposarsi, la seconda in cerca di avventure sessuali. La loro relazione manderà sulle furie l’ex fidanzata del pittore, Maria Elena.
Su Italia 2 il film Hercules – La leggenda ha inizio (USA, 2014) di Renny Harlin, con Kellan Lutz, Gaia Weiss, Scott Adkins. A seguire Cleveland Show. Quindi Serie A Live. Ma vediamo il prime time.
Siamo nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmene cede alle avance di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Amphitryon, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre. Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suoi natali divini o di quello che sara’ il suo destino.
Su Mediaset Extra in replica Tu sì que vales.
Terza edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi età, nazionalità e performances. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti , Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Mara Venier a capo della giuria popolare e alla conduzione Belen Rodriguez e Simone Rugiati.
Su Nove il film Daredevil (USA, 2003) di Mark Steven Johnson, con Joe Pantoliano, Ben Affleck, Jon Favreau.
Un incidente con del materiale tossico rende l’avvocato Matt Murdock cieco ma gli dona anche dei poteri soprannaturali.
Su Real Time due puntate di 90 giorni per innamorarsi. A seguire due di ER: Storie incredibili. Ma veniamo al prime time.
Usando un visto, sei coppie tentano di conoscersi in 90 giorni. I loro compagni stranieri arriveranno negli Stati Uniti e avranno 3 mesi di tempo per sposarsi o lasciare il Paese.