Stasera in tv, 25 settembre 2015: Tale e Quale Show, The Avengers, Non Uccidere, Il Segreto
Continua su Rai 1 la diretta del viaggio di Papa Francesco negli USA, mentre nel prime time continua Tale e Quale Show.
Su RaiUno terza puntata di Tale e Quale Show. A seguire Tv7. Alle 15.30 diretta Visita di Papa Francesco alla Sede dell’ONU e poi alle 17.25 Incontro Interreligioso al Memorial di Ground Zero. Ma veniamo al prime time.
Carlo Conti conduce la sfida fra dodici vip, che ogni settimana si cimentano nell’imitazione di grandi celebrità musicali. A giudicarli saranno Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti.
Su RaiDue il film The Avengers (USA, 2012) di Joss Whedon, con Robert Downey Jr., Samuel L. Jackson, Lou Ferrigno, Gwyneth Paltrow. A seguire Troppo Giusti. Ma veniamo al prime time.
Loki scende sulla Terra per impossessarsi del tesseract, un cubo asgardiano di inimmaginabile potenza, e ridurre così gli umani a suoi sudditi. Nick Fury, direttore dello S.H.I.E.L.D., decide quindi di chiamare all’appello i Vendicatori, una squadra di supereroi che non hanno mai combattuto insieme ma che rappresentano l’unica possibilità di salvare il pianeta dal disastro.
Su RaiTre terza puntata della fiction Non uccidere. In seconda serata Winston Churchill / La gloria e le ombre. Ma veniamo al prime time.
Valeria deve far luce sulla misteriosa scomparsa di una donna. Intanto, Guido tenta di incoraggiarla a partecipare alla vita della sua famiglia, a cui ormai si è aggiunta anche la madre Lucia.
Su Canale 5 la soap Il Segreto. A seguire Supercinema. Ma veniamo al prime time.
Dolores e Pedro decidono di voler fare una rivoluzione, ma Alfonso sta costruendo una ghigliottina e i due iniziano a temere per la loro vita. Fulgencio confessa a Francisca.
Su Italia 1 dalle 19.25 maratona CSI: Scena del crimine: dopo la replica della 4a stagione si parte dalla 13×22, per poi andare in prima serata con le prime tre puntate della 14esima. A seguire il film Demolition man (USA, 1993) di Marco Brambilla, con Wesley Snipes, Sandra Bullock, Sylvester Stallone. Ma veniamo al prime time.
Giochi infernali | Seconda parte (S14E01) – La ricerca del serial killer che ha rapito la figlia di Brass si intensifica quando anche un detective della squadra si trova in estremo pericolo.
Rapina al Casinò (S14E02) – La squadra indaga su un furto avvenuto all’interno di un casinò in seguito a una cospicua vincita. Le indagini rivelano una complessa trama criminale.
L’incendiario (S14E03) – Un improvviso incendio in un club causa la morte di quattro persone, incluso due membri di una band musicale. La squadra indaga.
Su Rete 4 terza puntata di Quarto Grado. Alle 00.30 il film Pride and Glory – Il prezzo dell’onore (USA, 2008) di Gavin O’Connor con Edward Norton, Colin Farrell. Ma veniamo al prime time.
Nuovo appuntamento con i casi di cronaca nera raccontati e ricostruiti da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Svolta nell’indagine per l’omicidio di Eligia Ardita. Dopo aver nascosto il tragico gesto per otto mesi, Christian Leonardi ha confessato di aver ucciso la moglie e la piccola Giulia che la donna portava in grembo. L’uomo ha agito da solo? È stato un delitto d’impeto o premeditato?
Su La7 una puntata di Josephine, ange gardien. A seguire primo appuntamento con Miss Italia – Le selezioni.
Josephine Delamarre è un angelo protettore inviato dal Cielo sulla Terra per aiutare le persone, grazie ad abilità psicologiche e persuasive, a risolvere i loro problemi.
Su MTV 8 il film Scream 2 (USA, 1997) di Wes Craven con David Arquette, Neve Campbell, Joshua Jackson.
Sidney si trasferisce dalla cittadina di Wodsboro, teatro della sua pessima esperienza, a un college del Midwest. Ma i vecchi fantasmi bianchi tornano e non le danno pace.
Su Cielo una puntata di Cucine da Incubo Italia, in replica. A seguire in prima tv in chiaro una puntata di Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. Ma veniamo al prime time.
Vita Nova – Lo Chef Cannavacciuolo arriva a Padova per tentare un’impresa quasi impossibile: restituire entusiasmo e serietà professionale allo sgangherato staff dell’Osteria Vita Nova.
Su Rai 4 il film Jeepers Creepers 2 (USA, 2003) di Victor Salva, con Ray Wise, Justin Long, Jonathan Breck.
Il Creeper ogni 23 primavere torna a vivere per nutrirsi di carne umana. Stavolta tocca ad una squadra di basket del college di ritorno da una partita. Asserragliati nel bus, giocatori e cheerleaders resistono come possono alla creatura, in attesa che venga loro in aiuto un contadino, cui il demone alato ha rapito un figlio, assieme all’altro suo figlio.
Su Rai 5 il docufilm Sfiorando il cielo di Horacio Alcalà. A seguire Scaramouche Scaramouche e quindi Jazz istruzioni per l’uso. Ma veniamo al prime time.
Dal Cirque du Soleil al Cirko Vertigo di Torino, i ritratti di giovani artisti e performer che sognano, rinnovano, conservano l’antica arte del circo.
Su Iris, per il ciclo “Simpatiche canaglie”, il film Ocean’s Twelve (USA, 2004) di Steven Soderbergh, con George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts, Matt Damon. A seguire In fuga col malloppo (Can, 1998) di Yves Simoneau, con Marlon Brando, Charlie Sheen, Donald Sutherland. Ma veniamo al prime time.
Danny Ocean riunisce tutta la sua squadra di ladri per tre nuovi colpi, ma questa volta si divideranno in tre città diverse: Roma, Londra e Amsterdam. Nel frattempo Terry Benedict, il proprietario del casino di Las Vegas che Ocean e il suo team ha precedentemente ripulito, medita vendetta.
Su La 5 la replica della prima puntata de Il Grande Fratello 14. A seguire Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.
Prima puntata della 14esima edizione del reality di Canale 5. Conosciamo i primi 16 concorrenti di questa nuova avventura, con Alessia Marcuzzi.
Su Italia 2 il film Shriek – Hai impegni per venerdì 17? (USA, 2000) di John Blanchard, con Tom Arnold, Harley Cross, Shirley Jones. A seguire il film Faccia di Picasso (Ita, 2000) di e con Massimo Ceccherini. Ma veniamo al prime time.
Una serie di sketch che parodizzano i maggiori successi del cinema hollywoodiano, tra cui “Il Padrino”, “Harry Potter”, “Twilight” e “Avatar”.
Su Mediaset Extra in replica Zelig Anthology.
Il meglio della comicità di Zelig Circus dell’edizione del 2003 condotto da Claudio Bisio e Michelle Hunziker.
Su Real Time quarta puntata di Bake Off Italia 3 – Dolci in forno quindi in prima tv la sesta stagione di Cucine da Incubo, con Gordon Ramsay. Ma vediamo il prime time.
Con una nuova e rinnovata edizione, torna Bake Off Italia! 16 concorrenti appassionati di pasticceria si sfideranno sullo sfondo della splendida cornice di Villa Annoni per diventare il miglior pasticcere amatoriale d’Italia.