Stasera in tv, 25 novembre 2017: Io ci sono, Sara
Rai 1 replica la fiction su Lucia Annibali, Discovery presenta in prima tv la storia di Sara Di Pietrantonio: la tv si mobilita contro la violenza sulle donne.
Su Rai 1 in replica il film tv Io ci sono (Ita, 2016) di Luciano Manuzzi con Cristiana Capotondi. Alle 23.30 Petrolio Around Midnight. Alle 11.30 in diretta da Montecitorio Giornata contro la violenza sulle donne. Alle 16.40 la seconda puntata de Lo Zecchino d’Oro 60. Ma veniamo al prime time.
La drammatica storia di Lucia Annibali, sfregiata con l’acido la sera del 16 aprile 2013, in un agguato ordinato dal suo ex Luca Varani.
Su Rai 2 una puntata di NCIS e una di N.C.I.S. New Orleans. Alle 23.00 Il sabato della DS. Alle 13.55 le Qualifiche del GP F1 di Abu Dhabi. Ma vediamo la prima serata.
Il trapianto (S13E10) L’NCIS si mette al servizio del Segretario della Difesa per aiutare un marinaio a trovare un donatore di midollo osseo. Intanto, Bishop decide di tornare in Oklahoma.
Su Rai 3 ottava puntata di Ulisse – Il piacere della scoperta. Alle 23.40 TG3 nel Mondo e alle 00.15 Un giorno in Pretura – Daniele De Santis. Alle 12.15 Giornata contro la violenza sulle donne. Ma veniamo al prime time.
La vera storia di Moby Dick – Alberto Angela ci guida alla scoperta di uno dei capolavori della letteratura mondiale: ‘Moby Dick’. Attraverso il romanzo di Herman Melville, si ripercorre la storia della baleniera Essex.
Su Canale 5 nona puntata di Tu sì que vales.
Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni presentano i nuovi talenti dello spettacolo. A giudicarli saranno Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Mara Venier.
Su Italia 1 il film d’animazione Shrek Terzo (USA, 2007) di Chris Miller, Raman Hui. Alle 22.55 il film Moondance Alexander (USA, 2007) di Michael Damian con Kay Panabaker, Don Johnson, Lori Loughlin. Ma veniamo al prime time.
Quando Shrek ha spostao Fiona, l’ultima cosa a cui pensava era di diventare Re. Ma quando suo suocero, Re Harold, improvvisamente inizia a gracidare, Shrek effettivamente rischia di dover salire al trono e prendere il suo posto. A meno che, insieme ai suoi fidati compagni Ciuchino e Gatto con gli Stivali, non riesca a trovare un degno sostituto per governare il Regno di Molto Molto Lontano.
Su Rete 4 il film A Dangerous Man – Solo contro tutti (USA, 2010) di Keoni Waxman con Steven Seagal, Byron Mann. Alle 23.10 il film La legge del crimine (Fra/Ita, 2009) di Laurent Tuel con Jean Reno, Gaspard Ulliel, Vahina Giocante. Ma veniamo al prime time.
Dopo aver scontato sei anni di reclusione per un crimine che non ha commesso, Shane Daniels viene rilasciato con scuse formali da parte dello stato dell’Arizona. Nel suo primo giorno di libertà, ha la sfortuna di assistere a uno scambio di diamanti rubati che coinvolge la mafia cinese. Ritrovatosi ad essere un testimone scomodo, arriverà a scoprire che le forze dell’ordine non sono esattamente dalla sua parte.
Su La7 due puntate de L’Ispettore Barnaby.
L’ultimo eliminato (S19E03) Durante le indagini di Barnaby e Winter sulla morte del noto giocatore di cricket Leo Henderson, una persona del passato di Barnaby torna a farsi viva.
Rossa di sangue e d’artiglio (S19E04) Dopo l’omicidio di Seb Huntington, Barnaby e Winter vengono chiamati sul posto per indagare sul caso. Il primo sospettato è Tim Benson, ossessivo allevatore di conigli.
Su Tv8 il film JFK – Un caso ancora aperto (USA, 1991) di Oliver Stone con Kevin Costner, Sissy Spacek, Jack Lemmon.
Il procuratore Garrison di New Orleans, insoddisfatto delle versioni accreditate sull’attentato di Dallas che scaricavano tutte le responsabilità sul solo Lee Oswald, in anni di lavoro elaborò un rapporto che ribaltava tutto, trovando testimoni, facendo prove balistiche, ottenendo confessioni segrete, scoprendo clamorose negligenze nell’apparato di sicurezza. Dimostrò che i colpi sparati erano molti e non potevano provenire da una sola arma.
Su Cielo il film L’educazione sentimentale di Eugenie (Ita, 2005) di Aurelio Grimaldi con Sara Sartini.
1700. L’ambigua Madame de Saint Ange accetta di occuparsi dell’educazione sentimentale e sessuale della virginale Eugenie.
Su Rai 4 le prime due puntate della seconda stagione di Gomorra – La Serie. Alle 23.05 il film Song’e Napule (USA, 2012) di Antonio e Marco Manetti con Giampaolo Morelli, Carlo Buccirosso, Paolo Sassanelli, Peppe Servillo.
Il clan di Savastano (S01E01) L’impero di Pietro Savastano, potente boss di Secondigliano temuto e rispettato da tutti, è minacciato dal clan rivale di Salvatore Conte.
Ti fidi di me? (S02E02) Per il superficiale Gennaro Savastano, figlio del boss Don Pietro, è arrivato il fatidico momento dell’iniziazione. Ciro ha il compito di aiutarlo.
Su Rai 5 teatro con Palamede. Alle 22.10 Il fulmine nella terra, di Mirko Di Martino con Orazio Cerino. Ma veniamo al prime time.
Alessandro Baricco crea per il teatro Olimpico di Vicenza un racconto in 28 frammenti di ‘Palamede, l’eroe cancellato’. Considerato un genio, fu condannato a morte perché denunciato da Odisseo.
Su Iris, per il ciclo Maestri Italiani, il film I Mostri (Ita, 1963) di Dino Risi con Vittorio Gassman, Ugo Tognazzi.
Film del 1963, diretto da Dino Risi e magistralmente interpretato da Vittorio Gassman e Ugo Tognazzi, si articola in venti episodi, proponendo una galleria di personaggi rappresentativi del malcostume di una certa ‘italietta’ di quell’epoca.
Su La 5 il film tv Rosamunde Pilcher: L’uomo dei miei sogni (Ger, 2007) di Dieter Kehler con Eva Maria Grein, Matthias Schloo. Alle 23.25 X-Style e alle 00.05 Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa. Ma veniamo al prime time.
Sandra Harrison, unica erede di un ricco capitano d’industria, studia medicina ed è ormai prossima alla laurea. Decide di cogliere l’occasione del compleanno del padre per presentare il fidanzato Albert ai genitori, che vivono in Cornovaglia. L’attende pero’ una brutta sorpresa: il padre, che ha già pianificato il suo futuro, pretende che rinunci alle sue aspirazioni professionali per dedicarsi all’azienda di famiglia; per di più, sogna che la figlia si sposi con Brian, nipote di un suo socio in affari, nonché primo amore di Sandra.
Su Italia 2 in replica Le Iene Show.
Il programma cult di Davide Parenti spegne quest’anno 20 candeline. In questa stagione, tutte le domeniche presentano Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. Ogni martedì al timone la ormai collaudata coppia di conduttori formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band.
Su Mediaset Extra tutto il giorno tutti i giorni Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa.
In diretta ed in esclusiva su Mediaset Extra seguiamo la vita quotidiana degli inquilini protagonisti della seconda edizione di Grande Fratello Vip.
Su Nove il docu-film in prima tv Sara. Alle 22.17 in replica Ci pensa Antonino. Ma veniamo al prime time.
Ripercorriamo la storia di Sara Di Pietrantonio, la ragazza di 22 anni data alle fiamme dopo essere stata brutalmente uccisa dal suo ex fidanzato il 28 maggio 2017.
Su Real Time in simulcast con Nove il docufilm in prima tv Sara. Dalle 22.40 due puntate di Sopravvissuta all’inferno e alle 00.35 in replica Sara. Ma veniamo al prime time.
Ripercorriamo la storia di Sara Di Pietrantonio, la ragazza di 22 anni data alle fiamme dopo essere stata brutalmente uccisa dal suo ex fidanzato il 28 maggio 2017.