Stasera in tv, 25 novembre 2015: New in Town, Senza Identità 2, La Gabbia, Colorado
Un mercoledì tra Champions Pay e CHi l’ha visto, film e fiction tv.
Su RaiUno il film New in Town – Una single in carriera (USA, 2009) di Jonas Elmer con Renée Zellweger. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.
Lucy Hill, un’ambiziosa donna di carriera di Miami, viene inviata in una sperduta cittadina del Minnesota per lavoro. L’accoglienza dei cittadini è gelida quanto il clima, ma pian piano Lucy si lascerà conquistare dal fascino del luogo e riuscirà a farsi accettare.
Su RaiDue due puntate di Criminal Minds in prima tv e una in replica. A seguire Generazioni, con Milo Infante. Ma veniamo al prime time.
Al di là dei confini (S10E19) Una famiglia viene sequestrata durante una vacanza alle Barbados. La BAU per le indagini collabora con l’Unità Internazionale.
Un posto a tavola (S10E20) Nel Maryland, una famiglia viene trovata morta all’interno della propria abitazione. Le indagini rivelano molti segreti nella vita delle vittime.
Su RaiTre dodicesima puntata della nuova stagione di Chi l’ha Visto?.
Federica Sciarelli torna a occuparsi del caso Bozzoli, l’imprenditore bresciano scomparso dentro la sua azienda e della morte di Marco Vannini, il ventenne ucciso da un colpo di pistola partito per sbaglio dall’arma del padre della sua fidanzata, luogotenente della Marina Militare
Su Canale 5 seconda puntata di Senza Identità II (Spa, 2015) di Joan Noguera e Kiko Ruiz, con Megan Montaner, Veronica Sanchez, Miguel Angel Munoz. A seguire Matrix, con Luca Telese. Ma veniamo al prime time.
Il ritorno inatteso di Maria Fuentes destabilizza tutti, soprattutto Enrique ed Amparo, che sono sospettosi. Maria fa in modo di essere ospitata a casa dello zio. Il piano è condurlo a fare un passo falso utilizzando il cellulare di Curro. Maria una notte, durante il sonno e in stato di semi-incoscienza, attacca Enrique e poi cade a terra in preda alle convulsioni.
Su Italia 1 settima puntata di Colorado. A seguire Speciale Champions League e quindi Fronte del palco con Raf. Ma veniamo al prime time.
Lo show comico di Italia uno torna con due conduttori d’eccezione, Luca e Paolo. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: Monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno come obiettivo far ridere.
Su Rete 4 il film in prima tv L’amore sbagliato (Bel/Fra, 2015) di Claude-Michel Rome, con Odile Vuillemin, Fred Testot, Marc Lavoine. A seguire il film Analisi finale (USA, 1992) di Phil Joanou, con Richard Gere, Kim Basinger, Uma Thurman, Eric Roberts. Ma vediamo il prime time.
Una donna, madre di quattro figli, si ritrova sul banco degli imputati in seguito alla morte del marito, un uomo violento che l’ha picchiata per 17 anni.
Su La7 dodicesima puntata de La Gabbia.
Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario.
Su MTV8 il film Lui, lei e Babydog (USA, 2007) di Marcel Sarmiento con Malin Akerman, Brendan Hines. A seguire Baby Charlotte, una vita senza arti, in prima tv, e La bambina sirena. Ma veniamo al prime time.
Charlie è in cerca di una ragazza come il suo amico Res. Entrambi sono accomunati da una certa avversione per i cani. Ma una sera Charlie incontra, del tutto casualmente, Dafne. Ma la ragazza, bionda e bella, ha una passione assoluta per i cani.
Su Cielo il film tv in prima visione Invasion Roswell (USA, 2013) di David Flores, con Greg Evigan, Denise Crosby, Daniel Hugh Kelly.
Nel 2013 gli alieni stanno invadendo la Terra. Gli unici in grado di fermarli sono i membri di un commando speciale formato nel 1947.
Su Rai 4 il film Conan the barbarian (USA, 2011) di Marcus Nispel, con Jason Momoa, Stephen Lang, Ron Perlman, Rose McGowan. A seguire le prime due puntate della quarta stagione de Il Trono di Spade in replica. Ma veniamo al prime time.
ITestimone dell’omicidio del padre e unico superstite della strage del suo villaggio, il giovane Conan vuole vendicarsi del perfido Khalar Zym, esperto di forze occulte e magia nera.
Su Rai 5 musica con Riccardo Muti – Prove d’orchestra. A seguire Ferite a morte, quindi Ghiaccio bollente – Il Magazine. Ma veniamo al prime time.
Lélio, o, Il ritorno alla vita op. 14b di Hector Berlioz – Riccardo Muti dirige l’Orchestra giovanile Luigi Cherubini; voce recitante Gérard Depardieu.
Su Iris, per il ciclo “Parola di Woody”, il film Vicky Cristina Barcelona (USA/Spa, 2008) di Woody Allen, con Scarlett Johansson, Penelope Cruz, Javier Bardem. A seguire il film Hollywood Ending (USA, 2002) di e con Woody Allen e con George Hamilton, Téa Leoni. Ma veniamo al prime time.
Vicky e Cristina sono buone amiche anche se hanno visioni completamente differenti dell’amore. Vicky è fedele all’uomo che sta per sposare e ancorata ai propri principi. Cristina invece è disinibita e continuamente alla ricerca di una passione amorosa che la sconvolga. Vicky riceve da due amici di famiglia l’offerta di trascorrere una vacanza in casa loro a Barcellona durante l’estate.
Su La 5 in prima serata Grande Fratello Live. A seguire la seconda puntata di Cena di Mezzanotte. Ma veniamo alla prima serata.
In diretta dalla casa del Grande Fratello le immagini dei ragazzi più spiati d’Italia.
Su Italia 2 si parte con One Piece – L’Isola segreta del barone Omatsuri. Quindi tre puntate di The Big Bang Theory e due di 2 Broke Girls. Ma veniamo al prime time.
Luffy trova in acqua una bottiglia di vetro con la mappa dell’isola di Omatsuri e un volantino che la pubblicizza quale paradiso naturale per pirati in cerca di divertimento e relax.
Su Mediaset Extra in replica Ciao Darwin 4.
La quarta edizione dell’irresistibile show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.
Su Deejay Tv nona puntata, in prima tv, de L’Isola di Adamo ed Eva – All’origine dell’amore, con Vladimir Luxuria. A seguire una puntata in replica, quindi una in prima tv di L’Isola di Adamo ed Eva XXX. Ma veniamo al prime time.
Un incredibile esperimento televisivo per trovare il vero amore nella sua forma più pura: l’incontro tra un uomo e una donna senza alcuna sovrastruttura.
Su Real Time dalle 20.00 quattro puntate di Alta Fedeltà (di cui vediamo una sinossi). Quindi due di Sex ER: tutta colpa del sesso. Ma veniamo al prime time.
Buon vicinato – Arianna e Gianluca hano perso la loro complicità. Arianna soffre molto questa situazione, ma sembra ritrovare lo stesso tipo di rapporto con Chiara, la nuova vicina di casa.