Home Notizie Stasera in tv, 25 marzo 2014: Le due leggi, Made in Sud, Ballarò

Stasera in tv, 25 marzo 2014: Le due leggi, Made in Sud, Ballarò

Poche idee e in alcuni casi confuse, come quelle di Rete 4 che recupera un classico del Natale, Il Piccolo Lord (vabbè che è tornato l’inverno, però…)

pubblicato 24 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:29

Logo Rai1Su RaiUno la prima parte della miniserie Le due leggi, con Elena Sofia Ricci. In seconda serata Porta a Porta.

Adriana Zanardi, una integerrima direttrice di banca, viene schiacciata dai sensi di colpa dopo il suicidio di un imprenditore al quale aveva rifiutato la concessione di un credito.

Logo Rai2Su RaiDue terza puntata di Made in Sud, con Gigi & Ross, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. A seguire 2Next – Economia e futuro. Ma veniamo alla prima serata.

Torna l’affiatata squadra di comici in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli. Ospite della prima puntata Roberto Giacobbo.

Logo Rai3 Su RaiTre puntata Ballarò, con Giovanni Floris. A seguire Gazebo, con Diego ‘Zoro’ Bianchi. Ma veniamo al prime time.

Riuscirà Renzi a realizzare il programma di cui ha già indicato le scadenze? Ospiti il ministro Infrastrutture e Trasporti Maurizio Lupi (NCD), Simona Bonafè (PD), l’eurodeputata Lara Comi (FI), il vicepresidente di Confindustria Aurelio Regina, l’economista Alberto Quadrio Curzio, la fondatrice di Eurexit Francesca Donato, il direttore del TG4 Mario Giordano, il direttore dell’Ansa Luigi Contu, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini.

Logo Canale5Su Canale 5 il film Mi presenti i tuoi? (USA, 2004) di Jay Roach, con Ben Stiller, Robert De Niro, Dustin Hoffman. In seconda serata Matrix, con Luca Telese. Ma veniamo al prime time.

Dopo aver ottenuto finalmente la mano della figlia, Greg Focker organizza un incontro a Detroit presso i suoi genitori, così da far conoscere le due famiglie. La convivenza sarà difficile.

Logo Italia1Su Italia 1 una puntata in prima tv di Arrow, una di The Tomorrow People e una di Revolution. Quindi Le Iene Seconda serata. Ma veniamo alle serie.

Arrow

Punto cieco (S02E11) Quando Laurel chiede ad Arrow di indagare su Sebastian Blood, Oliver è indeciso se credere alle sue accuse.

The Tomorrow People

La forza del passato (S01E11) Julian, un mutante psicopatico che gode nel torturare la gente, è tornato in città.

Revolution

L’indizio (S01E18) Nora viene torturata e poi abbandonata, perché creduta morta. Intanto, Monroe scopre che Rachel ha tentato di raggiungere la Torre.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Il piccolo Lord (USA/GB, 1980) di Jack Gold, con Rick Schroder, Alec Guinness. Il film In fondo al cuore (USA, 1998) di Ulu Grosbard, con Michelle Pfeiffer, Treat Williams, Whoopi Goldberg. Ma veniamo al prime time.

Le commoventi traversie con lieto fine di un ragazzino angloamericano che da un povero quartiere di Brooklyn passa al castello avito del nobile nonno in Inghilterra.

La7 logoSu La7 il film Getaway (USA, 1994) di Roger Donaldson, con Alec Baldwin, Kim Basinger. A seguire due puntate della prima stagione di Sex & the City, quindi Tg La7 Night Desk.

La moglie di un rapinatore seduce un boss in cambio della liberazione del marito che dovrà però sdebitarsi mettendo a segno un grosso colpo. Ottenuto il malloppo, la coppia di sposi si dà alla fuga.

New Logo MtvSu MTV due puntate in prima tv della terza stagione di Diario di una Nerd superstar, due in replica de Le ragazze del Redneck Heaven. E a seguire due puntate in replica di Polifemo. E vediamo la sinossi della ‘nerd’.

Politiche sociali (S03E17)  Dopo l’improvvisa svolta di Collin, Jenna si ritrova irrimediabilmente sola e anche Matty, che è andato a prenderla la sera prima, ora deve fare i conti con Devon.

La Jenna di una volta (S03E18) Jenna è decisa a riconquistare la fiducia dei suoi amici e decide di ritrovare la vecchia Jenna.

Cielo logo Su Cielo altre due puntate dell’11ma stagione di Hell’s Kitchen, con Gordon Ramsay.

L’implacabile Gordon Ramsay è il giudice di 20 aspiranti chef che si sfidano per un posto di capo cuoco al Gordon Ramsay’s Pub and Grill di Las Vegas.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Carjacked – La strada della paura (USA, 2011) di John Bonito, con Maria Bello, Stephen Dorff.

Messo a segno un importante colpo, un ladro di banche prende possesso di un’automobile, ma a bordo ci sono una donna e suo figlio. E lui non ha nessuna intenzione di lasciarli andare.

RAI 5Su Rai 5 il film Nowhere boy (GB/Can, 2009) di Sam Taylor-Wood, con Kristin Scott Thomas, David Threlfall.

L’incontro tra i due sarà fonte di eccitazione ma pure di turbamento per il giovane John, che viene persuaso dalla madre a percorrere la via del rock’n’roll.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “C’era una volta il western” il film Il vendicatore del Texas (USA, 1963) di Tay Garnett, con Robert Taylor, Robert Loggia, Larry Gates.

Un losco uomo d’affari si prodiga per convincere alcuni ‘rancheri’ del Wyoming a cedere parte delle loro terre per aprire una via di scorrimento che gli dovrebbe consentire di trasportare nel West numerose mandrie di bestiame.

La5 LogoSu La 5 il film Un segreto tra di noi (USA, 2008) di  Dennis Lee, con Julia Roberts, Ryan Reynolds, Willem Dafoe. A seguire Uomini e donne.

I Taylor non potrebbero rappresentare meglio la tipica famiglia americana di successo. Tuttavia, in occasione di un viaggio per una riunione di famiglia nella città natale di Charles, antichi rancori e memorie nascoste riaffioreranno con tragiche conseguenze.

Italia 2 Su Italia 2 il film Deuce Bigalow: Puttano in saldo (USA, 2005) di Mike Bigelow, con Rob Schneider, Eddie Griffin, Elisabetta Canalis. quindi due puntate della serie The Transporter. Ma veniamo al prime time.

Bigalow decide di sfruttare la sua avvenenza con le donne diventando gigolò. Dal momento, però, che per lui si tratta di un mestiere nuovo, decide di partire per l’Inghilterra per frequentare un college dove si insegna agli uomini l’arte della seduzione.

Mediaset ExtraSu Mediaset Extra la replica del Grande Fratello 13.

In replica la puntata del lunedì della 13a edizione del reality di Canale 5.

Real Time Su Real Time la quarta puntata di My Cake Design: la battaglia dello zucchero e in prima tv la quinta stagione di Fuori Menù, di cui vediamo la sinossi.

Con l’aiuto di Roberto Ruspoli e Sebastiano Rovida, un gruppo di appassionati di cucina tenta di realizzare il proprio sogno: gestire un ristorante.