Stasera in tv, 25 luglio 2013: GMG con Papa Francesco a Rio de Janeiro
Su Rai 1 giornata scandita dagli appuntamenti di Papa Francesco per la Giornata Mondiale della Gioventù a Rio de Janeiro.
Su RaiUno appuntamento Speciale con Porta a Porta che introduce la diretta dell’incontro di Papa Francesco a Rio per la Giornata Mondiale della Gioventù che continua anche nella seconda serata con l’incontro a Copacabana. Alle 16.00 la visita di Papa Francesco alla Comunità di Varginha.
Francesco tra i giovani – Bruno Vespa conduce una puntata speciale dedicata interamente al viaggio apostolico di Papa Francesco, a Rio de Janeiro, in occasione della XXVIII Giornata Mondiale della Gioventù.
Su RaiDue tre puntate di Beauty and the Beast e in seconda serata il Premio Letterario La Giara. Ma veniamo al prime time.
L’anniversario (S01E20) ‘L’anniversario’ E’ l’anniversario della morte della mamma di Catherine e lei e Vincent vanno sulla sua tomba, dove trovano Gabe, la dottoressa che l’ha salvato dalla Muirfield.
Appuntamento (S01E21) Tess e Catherine devono fare un servizio di scorta per proteggere Gabe che è ancora nel mirino del Bustamonte, una famiglia della droga.Mai voltarsi indietro (S01E22) Vincent, grazie alle pillole che gli ha dato Gabe, può finalmente vivere una vita normale e, con Catherine, è felice di poter sognare un futuro ‘normale’.
Su RaiTre la serie tv USA con Law & Order. In seconda serata per il ciclo Doc 3 “Le bambine non vanno a scuola”. Ma veniamo alla serie tv.
Fine programma (S20E19) Lupo e Bernard indagano sull’omicidio di una giovane ereditiera.
Bella di nuovo (S20E20) Lupo e Bernard indagano sull’omicidio di una modella, il cui cadavere e’ stato rinvenuto in un vicolo.
Il sangue dei Turner (S20E21)Un uomo perde la vita dopo essere stato pugnalato ed abbandonato di fronte ad un ospedale. I detective scoprono che la vittima conduceva una doppia vita.
Su Canale 5 il quarto appuntamento con Music Summer Festival – Tezenis Live. In seconda serata Tg5 Puntonotte. Ma veniamo al prime time.
I big della canzone italiana e internazionale votano nove artisti che si contendono il primo premio nell’appuntamento musicale condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico.
Su Italia 1 il film Rocky II (USA, 1979) di e con Sylvester Stallone. In seconda serata Speciale sport Mediaset. Ma veniamo al prime time.
Dopo che il pugile dilettante Rocky Balboa finisce in piedi un incontro con il campione mondiale dei pesi massimi, gli appassionati della boxe chiedono a gran voce un incontro di ritorno.
Su Rete 4 un film tv di Julie Lescaut in prima tv. In seconda serata Apocalypse, con Giuseppe Cruciani. Ma veniamo al prime time.
Redenzione – Nicolas Corti, un veggente molto noto in televisione, viene trovato morto, proprio quando stava per rivelare alla giovane Chloè la verità sul padre, sparito quando lei era ancora una bambina.
Su La7 versione estesa di In Onda Estate, con Luca Telese, e alle 22.30 Disegno di un omicidio (Can, 2007) di Louis Bolduc, con Jessica Capshaw. A seguire Omnibus notte Estate.
Luca Telese continua a raccontare l’attualità italiana anche in piena estate. La politica, ormai, non si ferma mai.
Su Mtv prime due puntate di Underemployed: Generazione In Saldo. Quindi Ridiculousness: Veri American Idiots. Ma veniamo alla serie tv.
Cinque ragazzi, in procinto di finire il college, sono pieni di sogni e speranze. Un anno dopo, si ritrovano invece immersi nei problemi della vita reale.
Su Cielo quarta puntata del ciclo SOS Codice Rosso, con Giovanni Soldini. In seconda serata Shark Men: Uomini squalo, le avventure di un gruppo di scienziati sulle tracce dello squalo bianco. Ma veniamo al prime time.
Rimanere a galla – Il tentativo di far rimanere a galla la Columbo Queen continua: i soccorritori tornano dopo il passaggio del tifone Morakot. Ma anche dopo aver riparato i danni, la nave è in pessime condizioni.
Su Rai 4 il film Traitor – Sospetto tradimento (USA, 2008) di Jeffrey Nachmanoff, con Jeff Daniels, Guy Pearce. A seguire la prima stagione di Crash. Ma veniamo al prime time.
Un agente dei servizi segreti lavora sotto copertura per inserirsi in una cellula di Al Qaeda. Sospettato a sua volta dall’FBI, per uscirne incolume potrà fare affidamento solo su un suo collega.
Su Rai 5 continua Daysign. In seconda serata I visionari e Roma, la storia dell’arte. Ma veniamo al prime time.
Movimento – Un viaggio all’interno della creatività con un occhio attento ai processi produttivi, per meglio conoscere il significato del design e per raccontare le affascinanti imprese di creativi.
Su Iris parte il ciclo Notte d’Argento: si parte con Profondo Rosso (Ita, 1975) di Dario Argento, con Salvatore Baccaro.
Marc, giovane pianista, assiste all’assassinio di una parapsicologa, ma non riesce a vedere il volto dell’omicida. Mentre indaga, aiutato da una bella giornalista, le persone con cui viene in contatto cominciano ad essere assassinate una dopo l’altra.
Su La 5 alle 21.10 Se devo essere sincera (Ita, 2004) di Davide Ferrario, con Luciana Littizzetto, Dino Abbrescia.
Adelaide è una donna tranquilla, insegna al liceo, è sposata con Renzo, e ha una figlia di otto anni. Un giorno però una collega viene uccisa.
Su Italia 2 due puntate de Le Iene Presentano, la prima con Enrico Lucci, la seconda con il Trio Medusa.
La storica Iena Enrico Lucci ci racconta, con gag esilaranti ed interviste pungenti, le debolezze e le sregolatezze del popolo Italiano attraverso il meglio dei suoi servizi. Poi ripercorriamo la storia di Gabriele, Furio e Giorgio.
Su Mediaset Extra le repliche di Ciao Darwin.
Due squadre appartenenti a due categorie opposte, si affronteranno sottoponendosi a prove di abilità, d’intelligenza e di cultura generale. Sarà il pubblico a giudicare le dure prove a cui verranno sottoposti.
Su Real Time Paola Marella in Welcome Style, quindi la replica di Summer Cooking con Csaba e di Paint on the Road, con Barbara Gulienetti. Ma veniamo al prime time.
Paola Marella e il suo team di esperti indicano il modo migliore per dare nuova aria a case ed appartamenti ormai stanchi.