Stasera in tv, 25 agosto 2016: Porta a Porta Speciale Terremoto, Dalla Vostra Parte
Ancora una giornata segnata dalle edizioni straordinarie dei tg.
Su RaiUno due puntate in replica di Don Matteo 9 nuovo Speciale Porta a Porta “La terra trema ancora”. A seguire Supereroi, con Vincenzo Mollica e Massimiliano Pani. Non va in onda Reazione a catena, sostituito da Passaggio a Nord-Ovest. Ma veniamo al prime time.
Bruno Vespa dedica un nuovo speciale del suo programma al Terremoto del Centro Italia.
Su RaiDue tre puntate di Criminal Minds. In seconda serata il film Un killer tra noi (Can, 2012) di Bradley Walsh, con Tess Atkins, Tom Cavanagh. Ma veniamo al prime time.
La Regina Nera (S09E12) Per indagare su una serie di delitti a San Josè, in California, Hotch e i suoi uomini reclutano sul campo Garcia, che porta alla luce il suo passato di hacker.
La strada di casa (S09E13) Mentre la squadra è impegnata a Cleveland per scovare un vigilante che si è trasformato in killer, Rossi viaggia verso Los Angeles.200 (E09E14) JJ è stata rapita: la squadra entra in azione e chiede l’aiuto di Emily Prentiss, che ha informazioni vitali per ritrovare l’ex collega.
Su RaiTre per il ciclo “Il mio nome è Bond” Agente 007 – Moonraker: Operazione spazio (GB, 1979) di Lewis Gilbert, con Roger Moore. In seconda serata il film Tir (Ita/Cro, 2013) di Enrico Vecchi, Alberto Fasulo, Carlo Arciero, con Branko Zavrsan. Ma veniamo al prime time.
L’agente segreto di Sua Maestà questa volta deve fermare un folle che ha intenzione di sterminare l’umanità con un’astronave che ha rubato
Su Canale 5 il film in prima tv The perfect man (USA, 2005) di Mark Rosman, con Hilary Duff, Heather Locklear. A seguire Speciale Tg5 sul terremoto. Ma veniamo alla prima serata.
In rete i blog proliferano, ma quello di Holly, suo malgrado, ha una particolarità: ogni aggiornamento corrisponde ad un nuovo codice postale della giovane blogger. A seguito di ogni delusione amorosa della madre single, la dolce gipsy-girl è infatti costretta a seguirla e traslocare di stato in stato, abbandonando rapporti affettivi e amicizie.
Su Italia 1 in replica Emigratis. A seguire il film Vita smeralda (Ita, 2005) di e con Jerry Calà. Alle 17.30 il sorteggio della Champions League in diretta. Ma veniamo al prime time.
In modo irriverente, Pio e Amedeo raccontano un giro del mondo sui generis legato da un unico denominatore comune: lo ‘scrocco’ ovvero un modo di vivere le esperienze contando sulle forze economiche altrui.
Su Rete 4 puntata speciale di Dalla vostra parte. Alle 23.30 il film Three Kings (USA, 1999) di David O. Russell, con George Clooney, Mark Wahlberg. Ma veniamo al prime time.
Il programma di informazione a cura del Tg4 di Mario Giordano si occupa del terremoto in Centro Italia.
Su La7 il film Silverado (USA, 1985) di Lawrence Kasdan, con Scott Glenn, Rosanna Arquette, Kevin Kline, Kevin Costner, Danny Glover. A seguire il film Wyatt Earp (USA, 2012) di Michael Feifer con Val Kilmer, Shawn Roberts, Daniel Booko. Ma veniamo al prime time.
Quattro ex detenuti in viaggio per la California s’aggregano, si separano, ricompongono il gruppo per il regolamento di conti finale
Su TV8 il film Cani di paglia (USA, 2011) di Rod Lurie con Alexander Skarsgard, Kate Bosworth.
Uno scrittore di Los Angeles si trasferisce nella città natale della moglie, nel profondo Sud. Le inevitabili tensioni che nascono all’interno della coppia dovranno essere messe da parte per fronteggiare la minaccia dei conflitti con la gente del posto.
Su Cielo il film Protector (HK, 1985) di James Glickenhaus, con Danny Aiello, Jackie Chan, Victor Arnold.
Un poliziotto cino-americano, per vendicare un amico e liberare una bella, si esibisce brillantemente nel completo repertorio dei classici film di kung-fu in versione tecnologica.
Su Rai 4 due puntate di Scorpion.
Segreti di Stato (S01E15) Alcuni terroristi riescono a intercettare i codici di alcune testate nucleari di una base missilistica americana segreta in Islanda. La squadra deve fermarli.
Love Boat (S01E16) La Scorpion lavora sotto copetura per fermare un criminale che sta trasportando di nascosto alcuni pericolosi missili a bordo di una nave da crociera.
Su Rai 5 una puntata di Riccardo Muti – Prove d’orchestra. A seguire danza con Esecuzioni: duo d’assoli e alle 23.10 Genesis – Sum of the Parts. Ma veniamo al prime time.
Lelio, o, Il ritorno alla vita Op. 14b di Hector Berlioz – Seguito narrativo della ‘Fantastica’, ‘Lelio’ e’ strutturato intorno a una voce recitante, un testo scritto da Berlioz. Voce recitante: Gerard Depardieu.
Su Iris per il ciclo Tour de France il film Niente da dichiarare? (Fra/Bel, 2010) di Dany Boon, con Zinedine Soualem, Karin Viard.
Nella primavera del 1986, Ruben Vandevoorde, un doganiere belga severo e sciovinista animato da un fervido odio anti-francese, vive con disperazione l’annuncio della chiusura delle frontiere europee. Sette anni dopo, alla vigilia della definitiva cancellazione delle dogane sul confine fra Francia e Belgio, Ruben trascorre le ultime ore di vita della frontiera dando sfogo a tutto il suo spirito nazionalista e tormentando i frontalieri francesi.
Su La 5 il film For a good time, call… (USA, 2012) di Jamie Travis, con Justin Long, James Wolk, Ari Graynor, Mimi Rogers.
Lauren ha appena rotto con il suo fidanzato e Katie è stata appena sfrattata. Pur non avendo niente in comune, le due ragazze decidono di trasferirsi insieme in un esclusivo appartamento a Gramercy Park e, per sbarcare il lunario, mettono in piedi una linea telefonica hot.
Su Italia 2 il film Venerdì (USA, 1980) di Sean S. Cunningham, con Rex Everhard, Adrienne King, Harry Crosby.
E’ venerdì 13 giugno ed un gruppo di adolescenti va a lavorare in un campeggio, Camp Crystal Lake, che sta per riaprire. Alcuni anni prima, nello stesso campeggio, un ragazzino di nome Jason Voorhees era annegato a causa della negligenza dei giovani responsabili, e gli stessi due responsabili dell’accaduto erano stati uccisi mentre si erano nuovamente appartati di nascosto.
Su Mediaset Extra in replica Pequenos Gigantes.
Belen Rodriguez presenta Pequenos gigantes una divertente sfida tra 5 squadre di bimbi capitanate da Stefano de Martino, Kledi, Rudy Zerbi, Maurizio Zamboni e Attilio fontana. Uno spettacolo per tutta la famiglia.
Su Nove il film Il club delle prime mogli (Ita, 1996) di Hugh Wilson, con Susy Andersen, Bette Midler, Diane Keaton, Rob Reiner, Sarah Jessica Parker.
Tre vecchie amiche del college si ritrovano trent’anni dopo e scoprono di avere tutte problemi con i rispettivi mariti, troppo presi a inseguire ragazze giovani. Decise a vendicarsi, le tre donne mettono in atto un piano diabolico per mettere nei guai i consorti infedeli.
Su Real Time una puntata di Skin Tight: la mia nuova pelle, quindi due di Vite al limite. Ma veniamo al prime time.
Lindsey e Derek – Lindsey ha perso più di 60 chili, ma la sua pelle in eccesso resta un grosso problema. Derek ne ha persi 90, ma il suo corpo poco tonico inficia sui suoi allenamenti per entrare in polizia.