Stasera in tv, 24 ottobre 2015: Ti Lascio una Canzone, Tu sì que vales, Ulisse
Nuovo sabato tra Ti Lascio Una Canzone e Tu sì Que Vales.
Su RaiUno la settima puntata di Ti Lascio una Canzone. A seguire Cinematografo. Ma veniamo al prime time.
Antonella Clerici presenta il talent show dedicato alle più belle canzoni italiane interpretate da giovani talenti tra gli 8 e i 17 anni. Con la direzione artistica del Maestro Leonardo De Amicis.
Su RaiDue una puntata di Castle e una di Elementary. In seconda serata Sabato Sprint. Alle 19.55 Qualifiche GP USA in diretta. Ma veniamo al prime time.
Castle
C’era una volta il West (S07E07) Per indagare su un omicidio, Castle e Beckett lavorano sotto copertura fingendosi una coppietta in vacanza in un resort stile Vecchio West.
Elementary
Latitante (S03E23) Sherlock deve far luce sulla morte di un apicoltore, che stava indagando sulla moria degli alveari. Intanto, il Capitano Gregson chiede l’aiuto di Watson per un’indagine delicata.
Su RaiTre alle 20.15 Che Fuori Tempo Che Fa e a seguire alle 21.45 la quarta puntata di Ulisse – Il piacere della scoperta, di cui vediamo la sinossi. A seguire Stelle Nere. Ma veniamo al prime time.
Imparare dalla natura – Alberto Angela esplora due mondi lontanissimi ma paralleli: gli ambienti naturali e i laboratori dove si studiano le tecnologie più avanzate.
Su Canale 5 settima puntata di Tu sì que vales. A seguire il Grande Fratello. Ma veniamo al prime time.
Seconda edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi età, nazionalità e performances. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Mara Venier quarto giudice. Alla conduzione Belen Rodriguez e Francesco Sole.
Su Italia 1 il film Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Il mare dei mostri (USA, 2013) di Chris Columbus, con Logan Lerman. A seguire il film d’animazione Astro Boy (USA/Jpn, 2009) di David Bowers. Ma veniamo al prime time.
Un anno è passato da quanto Percy Jackson ha scoperto di essere un semidio figlio di Poseidone e dimostrato a tutti di non aver rubato lui il fulmine di Zeus, nulla è più successo così al campo addestramento per semidei comincia a pensare di non essere il fenomeno che sembrava.
Su Rete 4 il film Il vendicatore (USA, 2003) di Michael Oblowitz, con Steven Seagal, Michelle Goh. In seconda serata il film Murder at 1600- Delitto alla Casa Bianca (USA, 1997) di Dwight H. Little, con Wesley Snipes e Diane Lane. Ma veniamo al prime time.
C’è un assassino che circola e uccide uomini che hanno a che fare con la mafia e che sono sempre riusciti a farla franca. Un ispettore ha dei vaghi sospetti su un ex agente della polizia che sarebbe dato per morto.
Su La7 due puntate di Josephine, ange gardien.
Josephine Delamarre è un angelo protettore inviato dal Cielo sulla Terra per aiutare le persone, grazie ad abilità psicologiche e persuasive, a risolvere i loro problemi.
Su MTV8 il film Backtrack – Ore contate (USA, 1990) di e con Dennis Hopper, e con Jodie Foster. Alle 19.00 Rugby con Sudafrica – All Blacks, prima semifinale della Rugby World Cup 2015. Ma veniamo al prime time.
Involontaria testimone di un omicidio, una giovane artista viene braccata dall’assassino che vuole eliminarla
Su Cielo il film La Venere Nera (Fra, 2010) di Abdel Kechiche con Andre Jacobs, Olivier Gourmet. A seguire il doc in prima tv Scambisti. Ma veniamo al prime time.
Estate 1914: la partenza per la guerra di tutti gli uomini permette al quattordicenne Roger di essere svezzato sessualmente dalle donne di casa.
Su Rai 4 il film The Code (USA, 2008) di Mimi Leder, con Robert Forster, Morgan Freeman Antonio Banderas, Radha Mitchell, Rade Serbedzija.
Un ladro si rivolge a un collega per portare a termine un ultimo lavoro, commissionatogli dalla mafia russa.
Su Rai 5 teatro con Cirque du Soleil: Delirium. Quindi alle 22.15 C’è musica e musica, con Luciano Berio. Ma veniamo al prime time.
Sotto la magica tenda del Cirque du Soleil uno spettacolo indimenticabile che propone un mix all’avanguardia di musica e strepitose acrobazie.
Su Iris per il ciclo “100% Lino” il film Belli Freschi (Ita, 1987) di Enrico Oldoini, con Lino Banfi, Christian De Sica.
Due attori da quattro soldi rimangono coinvolti, per la loro dabbenaggine, nel ferimento di un divo del cinema americano. Braccati dalla polizia, i due, per far perdere le tracce, non trovano altro mezzo che travestirsi sotto abiti femminili. Ovviamente i pasticci per loro aumenteranno.
Su La 5 il film tv Rosamunde Pilcher – Un’estate rubata (Ger, 2011) di Stefan Bartmann, con Helmut Zierl, Mariella Ahrens. A seguire Grande Fratello 14 Live. Ma veniamo al prime time.
Edward Rosmore, ricco armatore sposato con Kate, nasconde alla moglie il suo grande segreto: è malato di tumore e gli restano poche settimane di vita. Decide di ingaggiare lo skipper George Hamilton per vincere la Blue Cup e coronare il sogno della sua vita.
Su Italia 2 il film Contagion (USA, 2001) di John Murlowski, con Bruce Boxleitner, Megan Gallagher.
Il Presidente degli Stati Uniti Martin Howard subisce un attentato e riporta una ferita al collo; ma quella che inizialmente si pensava fosse una pallottola, si rivela invece una capsula contenente il virus mortale Ebola.
Su Mediaset Extra in replica Il Segreto.
Soledad e Terence chiedono aiuto a Francisca per espatriare, ma donna Montenegro è più preoccupata per il cugino Fulgencio e gli rinnova il suo invito a passare un periodo a Puente Viejo.
Su Deejay Tv due puntate di Jodie Marsh con Donne che pagano per sesso e Vite da Vergini e alle 23.00, in diretta, La Grande Notte della Boxe, di cui vediamo la sinossi.
Da Brooklyn (NY) Sean Monaghan vs Donovan George e Brad Salomon vs Raymond Serrano per i titoli WBA NABO e WBC Continentale Americano.
Su Real Time due puntate di Crimini del Cuore. A seguire Donne mortali. Ma veniamo al prime time.
Analizziamo storie di tradimenti, inganni e intrighi sessuali per scoprire quanto l’amore possa essere letale. Chi ne pagherà le conseguenze.