Stasera in tv, 24 giugno 2014: Italia-Uruguay, chiude Ballarò, Gianni Morandi Live Remix
La giornata tv è tutta in Italia-Uruguay, alle 18.00 su Rai 1.
Su RaiUno il film 50 anni in rosa (USA, 2013) di Susan Seidelman, con Brooke Shields. Alle 18.00 in diretta da Natal il match Italia-Uruguay, decisivo per gli Azzurri di Prandelli. In seconda serata Notti Mondiali e a seguire Processo al Mondiale. Ma veniamo alla prima serata.
Una cinquantenne riunisce per beneficenza la squadra di basket del college e organizza un campionato contro le arroganti campionesse del Texas.
Su RaiDue una puntata in prima tv di Squadra Speciale Cobra 11 e una in replica. A seguire la terza puntata della serie IK1 – Turisti in pericolo. Ma veniamo alla serie tv.
Il contadino (S18) Durante una sosta forzata, a causa di un guasto alla macchina, Semir e Ben assistono all’uccisione di una giovane donna.
Operazione radio (S16E12) Il proprietario di un cane viene ucciso in un autogrill. Semir e Ben si trovano a doversi occupare del cane e risolvere un caso molto delicato.
Su RaiTre ultima puntata di Ballarò, con Giovanni Floris. A seguire Report Cult, appuntamento con una sintesi dei casi storici del programma, stasera in onda con La patata bollente e La centrale rischi. Ma veniamo al prime time.
Puntata dedicata alla politica e al calcio mondiale con Debora Serracchiani, Gianfranco Fini, Matteo Salvini, Federico Fubini, Lucia Annunziata, Paolo Mieli, Nando Pagnoncelli. Apre la copertina satirica è di Maurizio Crozza.
Su Canale 5 il meglio di Gianni Morandi Live all’Arena. In seconda serata Matrix, con Luca Telese.
Un best of delle due serate trasmesse da Canale 5 lo scorso autunno.
Su Italia 1 puntata in prima tv di Sherlock. Quindi il film L’uomo perfetto (Ita, 2005) di Luca Lucini, con Francesca Inaudi, Riccardo Scamarcio. Ma veniamo alla prima serata.
Le cascate di Reichenbach – Moriarty sta per mettere in opera quello che può essere considerato il crimine del secolo. Sherlock deve scoprire qual è il suo vero obiettivo.
Su Rete 4 il film L’ultima alba (USA, 2003) di Antoine Fuqua, con Chad Smith, Bruce Willis, Monica Bellucci. In seconda serata il film La regola del sospetto(USA, 2003) di Roger Donaldson, con Al Pacino, Colin Farrell. Ma veniamo al prime time.
A.K. Waters, comandante di una squadra speciale, è a capo di una missione nella giungla nigeriana. In questo luogo pericoloso lavora un medico, una bellissima donna che lui deve portare in salvo, e che lo convince ad aiutare molti rifugiati.
Su La7 altre due puntate della miniserie Mondo senza fine.
Terza puntata – Nel crollo del ponte muoiono in molti ma Ralph salva Roland, curato poi da Caris che vuole convincere Madre Cecelia a costruire un luogo per curare i malati.
Quarta puntata – Mentre la peste provoca morte e disperazione fra gli abitanti di Kingsbridge e il tesoro trafugato da Godwyn torna nella Cattedrale, Isabella rientra dall’esilio.
Su MTV due puntate de Il Testimone in replica. A seguire in replica Catfish – False identità. Ma veniamo alla prima serata.
Calcio Storico Fiorentino – Prima parte: le scarse doti sportive di Pif si confrontano con il tradizionalissimo calcio storico fiorentino, una delle manifestazioni sportive più antiche e cruente d’Italia.
Su Cielo altre due puntate della quarta stagione di MasterChef Usa, con Gordon Ramsay, Joe Bastianich e Graham Elliot.
La quarta stagione del cooking talent che ha tra i concorrenti un italiano.
Su Rai 4 il film Connected (Kor, 2008) di Benny Chan con Louis Koo, Barbie Hsu.
Dopo aver ricevuto una telefonata da una sconosciuta, un uomo decide di aiutare la donna che dice di essere stata rapita.
Su Rai 5 il film Arca russa (Rus/Ger, 2002) di Aleksandr Sokurov, con Maria Kzsnetsova.
Invisibile agli altri, un regista contemporaneo si ritrova magicamente all’interno dell’Hermitage di San Pietroburgo. E’ l’occasione per un viaggio nel tempo lungo tre secoli compiuto in compagnia di un ironico diplomatico francese del secolo scorso legato alla Russia da un rapporto di amore e odio.
Su Iris per il ciclo “Gli intramontabili” il film Scarface (USA, 1983) di Brian De Palma, con Al Pacino, Steven Bauer, Michelle Pfeiffer.
Tony Montana arriva negli Stati Uniti da Cuba tentando si spacciarsi per prigioniero politico senza riuscirci. Inizia allora una inarrestabile ascesa nel mondo della malavita. Cinico e spietato, Tony va dritto per la sua strada uccidendo tutti quelli che cercano di sbarrargli la strada.
Su La 5 il film LOL – Il tempo dell’amore (Fra, 2008) di Lisa Azuelos Alessandrin, con Sophie Marceau, Christa Theret. A seguire Bye Bye Cinderella 2 e Uomini e donne e poi.
Lola è un’adolescente divisa tra liceo, amici, amori, gelosie e discussioni familiari. Sua madre, Anne, che si è da poco riavvicinata al suo ex-marito, si trova a sua volta divisa tra le sue responsabilità di genitore e una vita adulta non propriamente inappuntabile.
Su Italia 2 il film The love guru (USA, 2008) di Marco Schnabel, con Jessica Alba, Mike Myers, Justin Timberlake. Quindi due puntate della prima stagione di Merlin. Ma veniamo al prime time.
Ramu Gupta, giovane insegnante di danza, decide di lasciare il suo paese natale e recarsi a New York per cercare il successo. Arrivato negli Stati Uniti, però, non trova altro che un lavoro in un ristorante indiano e una scrittura per un film per adulti accanto alla pornostar Sharonna.
Su Mediaset Extra alle 20.35 la replica della quarta puntata della seconda stagione di Extreme Makeover Home Edition Italia, con Alessia Marcuzzi.
La team leader Alessia Marcuzzi e i suoi progettisti raggiungono la famiglia Maini e cambiano loro la vita.
Su Real Time quattro puntate in replica di Non sapevo di essere incinta e a seguire una in prima tv di Breaking Amish Los Angeles, di cui vediamo la sinossi
Un nuovo gruppo di Amish sta barattando il mondo delle vecchie tradizioni con una nuova vita a Los Angeles. Iva, Matt, Lizzie, Betsy e Devon rischiano tutto pur di inseguire i loro sogni.