Stasera in tv, 24 giugno 2013: CSI, The American, Il Viaggio, Il Paradiso è perduto?
Senza il calcio, i palinsesti si fanno sempre più tristi…
Su RaiUno il film Un anno da ricordare (USA, 2010) di Randall Wallace, con Diane Lane, John Malkovich. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.
1969. Penny Chenery è una classica casalinga americana con marito e 4 figli. Alla morte della madre e con il padre affetto da demenza senile, si trova a dover decidere cosa fare dell’allevamento di cavalli in cui è cresciuta.
Su RaiDue tre puntate della settima stagione di Criminal Minds In seconda serata il meglio del cabaret napoletano con Made in Sud Summer. Ma veniamo al prime time.
A lezione dai profiler (S07E22) Rossi e gli agenti della squadra di Hotch tengono una lezione di ‘profiling’ ad una classe di un college.
Colpisci… (S07E23) Il Bau affronta una banda di serial-killer rapinatori di banche: uno dei membri della squadra viene preso in ostaggio.
… e fuggi (S07E24) La squadra combatte contro il tempo per cercare di fermare i killer che hanno rapinato la banca, e che ora tengono in ostaggio anche uno dei loro uomini.
Su RaiTre seconda puntata della seconda edizione de Il Viaggio, con Pippo Baudo. In seconda serata I Dieci comandamenti, “Non desiderare la donna d’altri”. Ma veniamo al prime time.
Pippo Baudo, in veste di osservatore a bordo di un camper itinerante, gira l’Italia alla ricerca di personaggi e storie, per ricucire il passato al presente e tratteggiare l’immagine del futuro che ci attende. Tappa a Roma con Enrico Brignano.
Su Canale 5 il film Ti presento un amico (Ita, 2010), di Carlo Vanzina, con Kelly Reilly, Raoul Bova, Martina Stella. In seconda serata Tg5 Puntonotte. Ma veniamo al prime time.
Cartoline da Londra dove vive e lavora Marco, giovane manager italiano dei cosmetici. La crisi gli porta via la fidanzata ma non il lavoro: a Milano sarà promosso ma col compito di tagliare il personale per far quadrare il bilancio. A complicargli la vita quattro donne fatali.
Su Italia 1 in prima tv due puntate della 12a stagione di CSI: Scena del crimine. A seguire una puntata della seconda stagione, in prima tv, di Covert Affairs. Ma veniamo al prime time.
Lo scambio (S12E07) La squadra rimane perplessa quando trova un cervello privo del rispettivo corpo sulla scena del crimine.
Giustizia è fatta (S12E08) Tre nuovi omicidi collegati a tre casi irrisolti del passato tornano a tormentare la squadra, che deve darsi da fare per venire a capo del mistero.
Su Rete 4 il film Beverly Hills Cop II (USA, 1987) di Tony Scott, con Eddie Murphy, Brigitte Nielsen. In seconda serata il film Instinct – Istinto primordiale (USA, 1998) di Jon Turteltaub, con Anthony Hopkins, Cuba Gooding Jr, Donald Sutherland. Ma veniamo al prime time.
Axel Foley è amico di tre poliziotti californiani. Un giorno uno di questi, impegnato in una delicata e pericolosa indagine su gente di malaffare, viene gravemente ferito da una seducente dama in nero. Axel, all’insaputa del suo capo, si trasferisce a Beverly Hills per scoprire i motivi dell’aggressione subita dall’amico.
Su La7 il film Papillon (Fra/USA, 1973) di Franklin J. Schaffner, con Steve McQueen, Dustin Hoffman. In seconda serata Omnibus Night.
Un ergastolano tenta di fuggire da ogni penitenziario in cui viene trasferito. Fino all’approdo all’Isola del Diavolo.
Su Mtv in prima tv la seconda stagione di Snooki and Jwoww. Quindi una puntata di Geordie Shore in replica e alle 22.50 in replica la quinta stagione de Il Testimone, con Pif. Veniamo al prime time.
Tornano le due migliori amiche di Jersey Shore! Snooki e Jionni si preparano a diventare genitori. Jwoww stabilizza la sua vita da non sposata con Roger.
Su Cielo due puntate di una nuova serie Buying & Selling, seguite da una puntata di American Pickers e dalla replica di X Factor USA 2. Ma veniamo al prime time.
I gemelli Drew e Jonathan Scott sono pronti ad affrontare una nuova sfida; aiutare i clienti a vendere la loro casa attuale e comprarne una nuova.
Su Rai 4 il film Ninja (USA, 2009), di Joseph Kong, con Stuart Steen.
Una grossa e potente banda vuole impadronirsi dei piani dell’R 16, un potente missile balistico. Della banda fanno parte alcuni Ninja, guerrieri giapponesi crudeli e spietati fino alla morte.
Su Rai 5 al via Il Paradiso è Perduto?, con Serena Dandini. In seconda serata in replica L’Insostenibile leggerezza del prezzo. Ma veniamo al prime time.
Seminare futuro – Serena Dandini conduce una conversazione-spettacolo dedicata ai grandi temi della nostra esistenza. I ‘coltivatori di sogni’ di questa puntata sono gli economisti Luigi Zingales e Andrea Baranes.
Su Iris per il ciclo “Actor’s Studio: George Clooney” in prima tv The American (USA, 2010) di Anton Corbijn, con George Clooney, Bruce Altman. In seconda serata Syriana (USA, 2005), di Stephen Gaghan, con George Clooney, Matt Damon.
Jack è un killer privo di scrupoli. Il suo committente di origine russa gli trova un rifugio sulle montagne abruzzesi. Un giorno però, chiamandolo da un telefono pubblico, si sente fare la proposta di costruire e montare un fucile ad alta precisione che però non sarà lui a dover utilizzare.
Su La 5 la serie Bye Bye Cinderella, con Brenda Lodigiani. A seguire in prima tv Suburgatory, quindi Cougar Town e Happy Endings. Vediamo la prima serie.
Una sequenza di sketch con ritratti divertenti e irriverenti delle donne moderne. Paradossi, nevrosi, vezzi, idiosincrasie dell’universo femminile.
Su Italia 2 in prima tv Brat Camp; a seguire Gamerland.
Alcune famiglie mandano i figli adolescenti ,con qualche problema, in un accampamento in montagna per 3 settimane, nel tentativo di risolvere i loro problemi.
Su Mediaset Extra va in onda la replica di Colorado.
I momenti più esilaranti e divertenti del grande show comico di Italia uno. L’appuntamento con la risata anti crisi con sketch e gag dai ritmi serrati.
Su Real Time in replica Obesi: un anno per rinascere, quindi Il Cibo ti fa bella, quindi Sepolti in casa e in prima tv Sex Hospital.
Ep. 4: Vittima di abusi sessuali nell’infanzia, Claire Hands usa il cibo come via di fuga. Ora è pronta per il matrimonio ma l’ultima cosa che vuole è essere una sposa grassa.