Stasera in tv, 24 febbraio 2016: The Voice of Italy, Magic Mike, Sono un pirata…
Al via la nuova stagione di The Voice of Italy, col ritorno di Raffaella Carrà e tre nuovi giudici.
Su RaiUno il film Sono un pirata, sono un signore (Ita, 2013) di e con Eduardo Tartaglia, e con Francesco Pannofino, Giorgia Surina. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.
Mirella è una giovane biologa marina a cui viene offerta la possibilità di partecipare a un progetto di ricerca in Africa. Nipote di un celebre senatore, Mirella è invisa a Giulio, collega più anziano a cui il preside di facoltà offre la medesima opportunità. Rivali nella corsa alla cattedra, Mirella e Giulio si concedono una tregua e una passeggiata al villaggio, dove sono appena sbarcati.
Su RaiDue la prima puntata di The Voice of Italy. Alle 00.30 il film Priscilla – La regina del deserto (Aus, 1994) di Stephan Elliott, con Hugo Weaving, Guy Pearce. Ma veniamo al prime time.
Al via la quarta stagione del talent di Rai 2. Conducono Federico Russo e la V-Reporter Angelina; a giudicare Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali.
Su RaiTre nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?.
I casi di Gloria Rosboch e di Isabella Noventa al centro della puntata, condotta come sempre da Federica Sciarelli.
Su Canale 5 in prima tv il film Magic Mike (USA, 2012) di Steven Soderbergh, con Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matt Bomer, Joe Manganiello. Alle 23.30 Matrix, con Luca Telese. Ma veniamo al prime time.
Mike Line ha grandi progetti per il futuro, ma per mantenersi è costretto ad esibirsi come stripper nel club Xquisite. La sua storia si incrocia con quella del giovane e inesperto Adam, a cui decide di insegnare i trucchi del mestiere, tranne poi doverlo ripetutamente salvare dalla perdizione di quello stesso mondo. Tramite Adam, Mike conosce sua sorella Brooke e per la prima volta scopre i risvolti sentimentali di un rapporto che non è solo sesso.
Su Italia 1 dalle 20.20 appuntamento con la Champions League per Psv Eindhoven – Atletico Madrid. A seguire Speciale Champions League e il film The Conjuring (USA, 2013) di James Wan, con Vera Farmiga, Joey King, Patrick Wilson. Ma veniamo al prime time.
Andata degli ottavi di finale, in esclusiva e in chiaro per Italia 1.
Su Rete 4 il film in prima tv La vendetta di Nick (Ger, 2014) di Christian Alvart, con Til Schweiger, Fahri Yardim. A seguire il film Prova a prendermi (USA, 2002) di Steven Spielberg, con Leonardo Di Caprio, Tom Hanks. Ma vediamo il prime time.
Il clan curdo degli Astan è in procinto di conquistare il controllo totale del mercato degli stupefacenti con una gigantesca partita di droga in arrivo ad Amburgo. Risultato: una serie di morti tra le fila dei curdi e dei turchi, anche loro decisi acontrollare il mercato. Nick Tschiller, malgrado le minacce ricevute, si rivolge ad un collega dell’antridroga, Enno Kromer, per cercare di sgominare le due bande.
Su La7 nuova puntata de La Gabbia.
“Eurexit” il titolo della puntata che vede un’intervista esclusiva di Gianluigi Paragone al Senatore Mario Monti. Tra gli ospiti Matteo Salvini, Lega Nord; Enrico Zanetti, Sottosegretario Economia e Finanze; Daniela Santanchè, Forza Italia; Antonio Caprarica, Giulietto Chiesa, Tobias Piller, corrispondente Frankfurter Allgemeine Zeitung, Massimo Quezel autore di “Assicurazioni a delinquere”.
Su TV8 il docufilm Whitney – One Moment In Time. A seguire una puntata di Eredità da Star su Whitney Houston
Whitney Houston svela a Diane Sawyer tutti i suoi segreti in un’intervista del 2002: il turbolento matrimonio, la carriera da star e la lotta alle dipendenze.
Su Cielo il film Airline Disaster (USA, 2010) di John J. Willis III con Meredith Baxter, Lindsey McKeon. A seguire, in prima tv, Sex Researchers. Ma veniamo al prime time.
Un gruppo di terroristi dirotta un aereo statunitense. Il pilota è Joe Franklin, fratello del presidente americano, l’uomo che dovrà prendere un’importante decisione.
Su Rai 4 in replica L’Ispettore Coliandro.
Tassista notturno (S05E05) Coliandro lavora sotto copertura per incastrare il responsabile di alcuni atti deplorevoli ai danni dei tassisti. Gamberini e la Bertaccini indagano sulla morte di un uomo.
Su Rai 5 appuntamento con Strinarte. A seguire Simon Schama – Il potere dell’arte. Ma veniamo al prime time.
Salerno. Il cielo in terra – Claudio Strinati racconta l’arte con l’aiuto di esperti provenienti dai mondi più diversi, con i quali approfondisce autori e opere, lanciando nuovi spunti di osservazione.
Su Iris il film Il solista (USA, 2009) di Joe Wright, con Jamie Foxx, Robert Downey Jr.. A seguire il film Magdalene (GB, 2002) di Peter Mullan, con Geraldine Mc Ewan, Anne Marie Duff. Ma veniamo al prime time.
2005. Steve Lopez, giornalista del Los Angeles Times, ha due problemi: una rovinosa caduta dalla bicicletta gli ha temporaneamente deturpato mezzo viso e, soprattutto, è a corto di idee per i suoi articoli che sono in presa diretta sulla realtà. Un giorno incontra del tutto casualmente Nathaniel Ayers, un homeless affetto da disturbi psichici che però sa suonare benissimo un violino con due sole corde. Lopez ha così trovato l’ispirazione per i suoi pezzi che riscuotono successo e, al contempo, decide di darsi da fare per Ayers e per quelli che vivono nelle sue condizioni
Su La 5 in onda in prima tv About Love. A seguire Uomini e Donne. Ma veniamo alla prima serata.
Romantico programma scritto e diretto da Federico Moccia che racconta i colpi di fulmine e le peripezie sentimentali dei ragazzi d’oggi.
Su Italia 2 il film Ballistic (USA, 2002) di Wych Kaosayanada, con Antonio Banderas, Lucy Liu. A seguire due puntate di Nip’n Tuck. Ma veniamo al prime time.
L’invenzione di un congegno biomeccanico capace di causare la morte per infarto a comando è la causa che scatena la guerra tra agenti segreti di fazioni opposte. Da un lato il malvagio quanto potente agente Gantt al capo di una sua squadra personale, dall’altro l’abilissima Sever addestrata all’uso di ogni tipo di arma e insuperabile nelle arti marziali. Ben presto anche l’agente Ecks entrerà in azione.
Su Mediaset Extra in replica Colorado.
Lo show comico torna per festeggiare la sedicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un cast di comici composto da monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti”.
Su Nove due puntate in replica di Take Me Out, una in prima tv di Undressed e tre in replica. Ma veniamo al prime time.
Gabriele Corsi conduce un nuovo provocante e divertente dating show. 30 ragazze single hanno l’opportunità di conoscere un ragazzo e decidere se tenerlo in gioco oppure no accendendo o spegnendo le luci.
Su Real Time in prima tv I Segreti dell’amore.
Verona sembra una modella ma sa che la sua pelle non è tonica. Amy uscirà di nuovo con Dan, mentre la figlia di Mark gli consiglia di non parlare del suo problema alle gambe durante il primo appuntamento.