Stasera in tv, 24 agosto 2015: Un’altra vita, Trainspotting, Lo Show dei record
Un tranquillo lunedì di fine estate, tra fiction in replica, serie e film.
Su RaiUno in replica la quarta puntata di Un’altra vita. In seconda serata Petrolio. Ma veniamo al prime time.
Pietro arriva a Ponza. Vuole ritrovare la sua famiglia, ma ha anche altri piani in corso.
Su RaiDue tre puntate di Hawaii Five-O. A seguire Il meglio di Made in Sud. Ma vediamo il prime time.
Bambole (S03E18) La Five-0 e impegnata in un caso che vede come vittima un’insegnante d’asilo, che si scoprirà avere una seconda identità.
Vero amico (S03E19) Dopo le minacce contro un tour operator che porta i turisti a immergersi con gli squali, ci scappa il morto.
La promessa (S03E20) Steve da anni si batte per recuperare il corpo di Freddie Hart, rimasto in Corea del Nord. Quando finalmente ci riesce, scopre che il corpo consegnatogli non è quello giusto.
Su RaiTre il 34° Festival del Circo di Montecarlo. A seguire Il Processo del Lunedì. Ma veniamo al prime time.
Steve da anni si batte per recuperare il corpo di Freddie Hart, rimasto in Corea del Nord. Quando finalmente ci riesce, scopre che il corpo consegnatogli non è quello giusto.
Su Canale 5 in replica Lo show dei Record. In seconda serata il film in prima tv I Give It a Year (GB, 2013) di Dan Mazer, con Rose Byrne, Rafe Spall, Anna Faris. Ma veniamo al prime time.
Appuntamento con l’edizione 2011 dello show dedicato al Guinness dei primati.
Su Italia 1 in prima tv Chicago P.D.. In seconda serata torna Tiki Taka. Ma veniamo al prime time.
Una testimone chiave (S01E09) Lexi è involontariamente testimone di un regolamento di conti tra bande rivali.
Giustizia è fatta (S01E10) Halstead viene sospeso in seguito all’omicidio di Lonnie Rodiger. Nel frattempo, gli investigatori devono far luce sulla morte di un detenuto.
Spegni la luce (S01E11) La squadra indaga su una rapina avvenuta in un magazzino. Lukas Perko, sopravvissuto al massacro, fornisce alcuni importanti informazioni sulle due bande rivali.
Su Rete 4 il film Rivelazioni – Sesso è potere (USA, 1994) di Barry Levinson, con Demi Moore, Micheal Douglas. In seconda serata il film Mary Reilly (USA, 1996) di Stephen Frears, con Julia Roberts. Ma veniamo al prime time.
Un alto dirigente viene scalzato dal suo posto da una donna, che oltre tutto inizia a fargli delle avances sessuali non gradite.
Su La7 quattro puntate di Grey’s Anatomy.
La decima stagione della serie ideata da Shonda Rhimes.
Su MTV il film The Man – La talpa (USA, 2005) di Les Mayfield, con Samuel L. Jackson e Eugene Levy. A seguire Omicidio incrociato (USA, 1991) di Aaron Norris con Michael Parks, Chuck Norris. Ma veniamo al prime time.
Andy Fiddler è un rappresentante entusiasta di forniture per dentisti in viaggio di lavoro a Detroit, Derrick Vann un agente federale poco ortodosso a caccia dei killer che hanno assassinato il suo collega. Derrick incontra Andy, finendo invischiato in un traffico di armi rubate.
Su Cielo il film Ti presento Bill (USA, 1996) di Bernie Goldmann e Melisa Wallack, con Jessica Alba, Aaron Eckhart. A seguire in prima tv Metropolsex: Inside Montreal. Ma veniamo al prime time.
Bill è stufo della propria vita, della propria moglie e del proprio lavoro. Pur riluttante, si ritrova ad essere mentore di uno studente, nel frattempo, la sua esistenza tocca il fondo quando scopre che sua moglie ha una relazione con un presentatore televisivo.
Su Rai 4 il film Firestorm (HK, 2013) di Alan Yuen, con Andy Lau.
Jonas, pompiere volontario, ha difficoltà economiche nella gestione del piccolo ristorante che gli permette di mantenere la sua famiglia. Gli affari non vanno bene e i creditori fanno pressione. Jonas decide di coinvolgere la sua ex ragazza Rachel e l’autista Dean nella rapina di un blindato che trasporta un carico di denaro.
Su Rai 5 teatro sceneggiato con Miss Mabel diretto da Sandro Bolchi. Quindi a seguire la quarta parte de I Miserabili. Ma veniamo al prime time.
L’improvvisa morte di Miss Fletcher, che ha lasciato un’ingente eredità, spinge parenti e amici a sospettare della sorella: Miss Mabel. Sceneggiato del 1959 basato sul testo teatrale di Robert Cedric Sherriff, interpretato da Angela Cicorelli, Evi Maltagliati, Tino Carraro e Lucilla Morlacchi.
Su Iris per il ciclo “Visioni d’autore” il film Trainspotting (GB, 1996) di Danny Boyle, con Ewan McGregor, Robert Carlyle, . A seguire il film Radio America (Ger/GB, 1999) di Robert Altman, con Woody Harrelson, Tommy Lee Jones. Ma veniamo al prime time.
Quattro amici drogati in Scozia. Il protagonista all’inizio elenca una serie di ottime ragioni che inducono a drogarsi. In sostanza se prendi l’eroina hai un solo problema: l’eroina.
Su La 5 il film tv Rosamunde Pilcher – La traccia nel cuore (Ger, 2009) di S. Bartmann, con S.Leifheit, T.Scharff. A seguire due puntate di Ho sposato un gigante. Ma veniamo al prime time.
Dopo che la zia ha subito un incidente, Rachel Wilson si reca da lei in Cornovaglia per gestirne la locanda. Qui ritrova il dottor Luke Folder.
Su Italia 2 il film La cosa (USA, 1982) di John Carpenter, con Kurt Russell.
La vita di 12 scienziati in una base militare in Alaska è in pericolo. Le radiazioni hanno dissepolto un essere mostruoso che assume sembianze animali e umane. Ad uno ad uno muoiono tutti e anche gli ultimi due superstiti sperano, terrorizzati, che i soccorsi arrivino prima della “cosa”.
Su Mediaset Extra in replica due puntate di Alex & Franz Show.
Sitcom all’insegna della comicità in compagnia del duo comico affiancato da un team composto da: Alessandro Betti, Katia Follesa e Miriam Leone.
Su Real Time due puntate in prima tv di Vite al limite. A seguire Incidenti di bellezza e Malattie imbarazzanti. Ma veniamo al prime time.
Joe ha solo 30 anni ma pesa 360 chili. L’uomo ha perso il lavoro ed è relegato in casa per gran parte del tempo. Riuscirà a trovare la forza per affrontare il suo passato e salvarsi la vita?