Stasera in tv, 23 febbraio 2014: Braccialetti Rossi, Che Tempo che Fa, Lucignolo
Terminata la settimana sanremese si cerca un po’ di normalità. Ma per disintossicarsi ci vorrà tempo.
Su RaiUno la quinta puntata della serie Braccialetti rossi. In seconda serata Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.
I braccialetti sono affranti per la morte di Davide ma decidono tutti insieme di non farsi sconfiggere e, nonostante i divieti dei medici, trovano un modo per partecipare al suo funerale.
Su RaiDue una puntata di NCIS e una di Hawaii Five-0. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.
NCIS
Tutta la vita davanti agli occhi (S09E13) Un criminale incappucciato spara a Gibbs che vive il flashback della sua vita, così come sarebbe stata se solo in passato avesse operato scelte differenti.
Hawaii Five-0
Cambiamenti in vista (S04E04) La Five-0 indaga sull’omicidio di un uomo durante un matrimonio. Il loro primo sospettato è la sposa in fuga. Nel frattempo, Danny prende una decisione importante.
Su RaiTre torna Che Tempo Che Fa, con Fazio e Littizzetto reduci da Sanremo. A seguire la prima puntata della fase finale di MasterPiece. Ma veniamo agli ospiti di Fazio.
Fazio torna dal Festival con un carico pieno di ospiti: ci saranno Laetitia Casta, Fabio De Luigi, Stromae, Gad Lerner, più Caroli e Gramellini.
Su Canale 5 una lunga serata con Il Segreto, con tre puntate in prima tv. In seconda serata Matrix. Ma veniamo al prime time.
Agueda accetta, seppur mal volentieri, che Pepa torni alla locanda dopo le feste. Tristán viene a sapere che la madre di Pepa vuole comprare le terre del Candil solo per far del male a Donna Francisca. Alfonso chiede informazioni alla madre sul perché rifiuta il matrimonio tra lui e e Emilia.
Su Italia 1 settima puntata di Lucignolo, con Enrico Ruggeri e Marco Berry. A seguire il film Le morti di Ian Stone (USA, 2007) di Dario Piana, con Mike Vogel, Andrew Buchan. E veniamo al prime time.
Settimanale di approfondimento Videonews che racconta il mondo dei giovani, fatto di eccessi e follie, di mode e manie, di divertimento e di ribellione.
Su Rete 4 il film I due superpiedi quasi piatti (Ita, 1977) di Enzo Barboni, con Terence Hill, Bud Spencer. A seguire il film Sognando l’Africa (USA, 1999) di Hugh Hudson, con Kim Basinger, Vincent Perez. Ma veniamo al prime time.
Due amici, dopo avere tentato inutilmente di trovare lavoro, decidono di darsi al crimine. La coppia tenta quindi una rapina ad un supermercato. Ma invece di entrare nel magazzino, si fermano in una stazione di polizia. Non resta loro che fingersi agenti.
Su La7 alle 20.30 la settima e l’ottava parte della miniserie Mondo senza fine (Can/Ger, 2012) tratto dal libro di Ken Follett per la regia di Michael Caton-Jones, con Cynthia Nixon. A seguire la seconda parte del doc Le Cattedrali. Ma veniamo al prime time.
I fratelli Matthias, Thomas, Merthin e Caris vanno alla ricerca di Godwyn per scoprire dov’è celato il tesoro del priorato.
Su MTV il film Kinky Boots – Decisamente diversi (USA, 2005) di Julian Jarrold, con Sarah-
Per salvare la fabbrica di scarpe ereditata dal padre, Charlie, ispirato dall’incontro con Lola, decide di avviare la produzione di stivali sexy per drag queen.
Su Cielo la serie tv Spartacus: La guerra dei dannati. A seguire Stop & Gol.
Morte ineluttabile (S03E07) Con le truppe bloccate presso un promontorio reso impraticabile dalla neve, Spartacus e Crisso finiscono per litigare sul modo per uscire dall’impasse.
Su Rai 4 due puntate di Dexter.
Nebraska (S06E07) Un noto killer mai condannato sembra essersi rifatto vivo: Dexter sa che non può trattarsi di lui e decide di indagare per conto suo. Intanto ci sono sviluppi sul caso Travis.
Peccato di omissione (S06E08) Usando ciò che gli ha rivelato Fratello Sam, Dexter riesce a fare un passo avanti nella ricerca di Travis. Deb indaga sul caso di una ragazza squillo trovata uccisa.
Su Rai 5 il ciclo Gli Impressionisti. A seguire Cool Tour Arte.
Capolavori all’aperto – Waldemar Januszczak svela i segreti che permisero a Cezanne, Manet e Monet di realizzare quadri che raccontano leggerezza e felicità.
Su Iris per il ciclo “Academy Award” il film The Fighter (USA, 2010) di David O. Russell, con Christian Bale, Melissa Leo, Mark Wahlberg. In seconda serata il film Le relazioni pericolose (USA, 1988) di Stephen Frears, con Glenn Close, John Malkovich, Michelle Pfeiffer.
La storia di The Fighter inizia con Dicky, un uomo che è l’orgoglio dell’intera cittadina ora caduto in disgrazia. Nel frattempo, suo fratello Micky è diventato a sua volta un pugile, la sua carriera è appena agli esordi ed è gestita dalla madre Alice.
Su La 5 due puntate della quarta stagione di Royal Pains e uno della terza stagione di Nip/Tuck.
Tu rovini la reputazione all’amore (S04E05) Hank salva la vita ad un uomo a cui hanno sparato nel parco in circostanze molto misteriose.
Facce allo specchio (S04E06) Hank accetta di lavorare segretamente per Boris. Evan conosce Sydney e vorrebbe offrire i servizi HankMed al suo club, ma la ragazza ha degli strani disturbi che la portano a ferirsi.
Su Italia 2 serata di cartoons USA con I Griffin, American Dad e The Cleveland Show. A seguire My Name is Earl.
Una serata tutta made in USA.
Mediaset Extra in replica Intelligence – Servizi & Segreti (Ita, 2009) con Raoul Bova e Serena Autieri.
Marco Tancredi, narcotizzato e derubato della preziosa scheda di memoria, nascosta dalla defunta moglie Lidia in un rudere di campagna, chiede l’aiuto di Carlisi per risalire alle immagini dell’agguato scattate da un satellite russo.
Su Real Time due puntate in prima tv della 10a stagione di Abiti da sposa cercasi e a seguire una in prima tv de L’abito dei Sogni e una in replica. Ma veniamo al format made in Italy.
Esploriamo il mondo italiano degli abiti da sposa. La stilista Alessandra Rinaudo incontra due spose: una che ha già scelto il vestito da indossare e una che deve ancora trovare l’abito dei suoi sogni.