Stasera in tv, 23 aprile 2014: Champions League, The Voice, Chi l’ha visto?, Il segreto
La semifinale d’andata della Champions conquista il prime time di Italia 1, mentre su Rai 1 tornano i film.
Su RaiUno il film Il giorno in più (Ita, 2011) di Massimo Venier, con Fabio Volo, Isabella Ragonese. In seconda serata Porta a Porta. Ma vediamo il prime time.
Giacomo e Michela si conoscono sul tram. Per motivi diversi, entrambi si trasferiscono in America e iniziano una nuova vita.
Su RaiDue sesta puntata di The Voice of Italy 2, condotto da Federico Russo e Valentina Correani. In seconda serata in replica Il Musichione, con Elio e le Storie Tese. Veniamo al prime time.
Continuano le Battles interne alle squadre dei quattro coach/giudici, Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e J-Ax.
Su RaiTre appuntamento con Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli. A seguire Le storie di Chi l’ha Visto?. Ma veniamo al prime time.
Si parla della scomparsa di Federica: i genitori sperano che sia all’estero, che sia scappata via da quell’uomo che l’ha derubata di tutto, dei suoi soldi e della sua serenità. Un uomo violento, che semina il panico tra la gente e si approfitta anche di lei, del suo amore.
Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto. In seconda serata il film Coco avant Chanel – L’amore prima del mito (Fra, 2009) di Anne Fontaine, con Audrey Tautou, Alessandro Nivola. Ma veniamo al prime time.
Tristán, Gregoria e Pepa arrivano a Requejo ed incontrano Andre’s, un orafo al quale Agueda aveva commissionato un gioiello. Gregoria è contrariata dalla presenza di Pepa e dalla distrazione di Tristán per tutto il soggiorno a Requejo. Rosario, convinta da Enriqueta, fa pace con Mariana e gli altri figli. Paquito apre un telegramma indizizzato a María Cristina e inviato da un’ipotetica “figlia” della farmacista.
Su Italia 1 Champions League con Real Madrid-Bayern Monaco. In seconda serata Speciale Champions League, quindi Le Iene – Seconda serata. Ma veniamo al prime time.
Semifinale d’andata. Calcio d’inizio alle 20.45: telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico Aldo Serena, a bordo campo Francesca Benvenuti.
Su Rete 4 il film The Legend of Zorro (USA, 2004) di Martin Campbell, con Antonio Banderas, Catherine Zeta-Jones. A seguire Dentro la notizia. Ma veniamo al prime time.
Nella California del 1850, Don Alejandro De La Vega è sposato con Elena e hanno un bambino di 10 anni al quale non hanno mai rivelato l’identità segreta del padre, Zorro. Costretto il più delle volte lontano da casa per i molti impegni, l’eroe deve affrontare le lamentele della moglie che lo vorrebbe più vicino alla famiglia. E a complicare le cose interviene il conte Armand, determinato a distruggere il progetto di annessione della California agli Stati Uniti.
Su La7 una puntata de La Gabbia di Pierluigi Paragone. A seguire Tg La7 Night Desk. Veniamo al prime time.
Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario che stanno creando ovunque in Europa problemi sociali e vicoli ciechi.
Su MTV il film Oggi sposi… niente sesso (USA, 2003) di Shawn Levy, con Brittany Murphy e Ashton Kutcher. A seguire due puntate di Ridiculousness: Veri American Idiots.
Sarah e Tom si sposano contro la volontà dei genitori di lei e vanno in Europa in luna di miele. I genitori però mandano l’ex di Sarah ad interrompere il matrimonio.
Su Cielo, per il ciclo Factor il film The Signal (USA, 2007) di Jacob Gentry, David Bruckner e Dan Bush, con Justin Welborn, AJ Bowen.
Nella città di Terminus è diffuso, attraverso i mezzi di comunicazione di massa, un misterioso segnale in grado di trasformare in un folle omicida chiunque lo ascolti. Ben cerca di fermarlo per salvare la donna che ama.
Su Rai 5 per In Scena terzo appuntamento con Totem di Alessandro Baricco. A seguire Wislawa Szymborska – La fine e l’inizio. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.
Programma in quattro serate con letture, suoni e lezioni di Alessandro Baricco e Gabriele Vacis.
Su Iris, per il ciclo “Uomini si diventa” il film La scuola (Ita, 1995) di Daniele Luchetti, con Silvio Orlando, Anna Galiena. In seconda serata Auguri professore (Ita, 1997) di Riccardo Milani, con Silvio Orlando, Claudia Pandolfi. Ma veniamo al prime time.
E’ arrivato l’ultimo giorno di scuola per la classe quarta di un istituto tecnico della periferia di Roma. E’ tempo di scrutini, ma anche di ricordi dell’anno appena trascorso.
Su La 5 il film Dillo con parole mie (Ita, 2002) di Daniele Luchetti, con Stefania Montorsi, Giampaolo Morelli. In seconda serata Uomini e donne.
Arriva l’estate e Stefania è stata appena lasciata dal suo compagno e sua nipote Meggy invece è rimasta senza amici per le vacanze. Decise a non perdere le vacanze decidono di partire per la Grecia. Troveranno più di una sorpresa.
Su Italia 2 tre puntate di Chuck e in seconda serata Lupin III e l’elusività della nebbia.
Chuck vs Decker (S04E24) Dopo essere stata colpita da un pericoloso veleno, la vita di Sarah è appesa ad un filo.
Chuck vs lo zoom (S05E01) Chuck e la sua squadra sono alle prese con una nuova missione: devono recuperare dei soldi che un abile truffatore ha fatto sparire.
Chuck vs il bandito barbuto (S05E02) Morgan, grazie all’Intersect, si sente un po’ come un supereroe, quindi Sarah suggerisce a Chuck di fargli da addestratore per evitare di trovarsi in guai seri.
Su Mediaset Extra in replica Ciao Darwin 4.
La quarta edizione dell’irresistibile show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.
Su Real Time due puntate di Dire Fare Baciare Italia, una puntata di Ma Come di Vesti!? e a seguire una puntata in prima tv di Tutta colpa del sesso. Ma vediamo la sinossi del programma con Carla Gozzi.
Trucco eccessivo, ciglia finte e abbronzature esagerate: arriva l’edizione italiana di ‘Dire, Fare, Baciare’, in cui Carla Gozzi cerca di riportare alla loro bellezza naturale persone dal look appariscente.