Stasera in tv, 23 aprile 2013: Ballarò tra Rosso San Valentino e Benvenuti a Tavola 2
Un martedì tranquillo, tra fiction, film e Ballarò.
Blue Bloods
Segreti e bugie (S03E09) Henry viene aggredito da un ragazzo con una pistola e questo scatena la sete di vendetta di Jamie.
The Good Wife
La legge è uguale per tutti (S04E09) Alicia e Diane accettano l’assistenza di un noto avvocato per il loro ultimo caso. La madre di Alicia arriva per il Giorno del Ringraziamento in cerca di aiuto.
Su RaiTre nuova puntata di Ballarò, con Giovanni Floris. A seguire torna La Superstoria, che si occupa del Movimento 5 Stelle. Ma veniamo a Floris
“Dopo il Quirinale il rebus del governo”: tra gli ospiti il leader di SEL Nichi Vendola, Paolo Romani del PdL, il filosofo Remo Bodei, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli, il vicedirettore del Giornale Nicola Porro.
Su Canale 5 terzo appuntamento con Benvenuti a Tavola 2 – Nord vs Sud, con Giorgio Tirabassi, Fabrizio Bentivoglio. In seconda serata Speciale TG5, che si occupa in primo luogo del futuro del PD. Ma veniamo al prime time.
Come ci chiameremo? (S02E05) Un destino beffardo porta il Meneghino e il Terrone ad una storica quanto affrettata fusione.
Tutti a Pollica (S02E06) I Conforti e i Perrone partono per Pollica per firmare davanti al notaio scelto da Paolo l’accordo della loro fusione.
Su Italia 1 il film in prima tv The Scorpion King 3 – Battle for redemption (USA, 2012) di Roel Reiné, con Tanapol Chuksrida, Dave Bautista. In seconda serata Speciale Champions League. Ma veniamo al prime time.
Ormai mercenario, Mathayus deve difendere il regno da un tiranno che, con i suoi guerrieri fantasma, vuole impadronirsi del potere di un tempo.
Su Rete 4 il film Hostage (USA/Ger, 2005) di Florent Emilio Siri, con Bruce Willis, Kevin Pollak. In seconda serata il film Unbreakable – Il predestinato (USA, 2000), di M. Night Shyamalan, con Bruce Willis, Samuel L. Jackson. Veniamo al prime time.
Jeff Talley è un poliziotto del dipartimento di Los Angeles, abile negoziatore nelle trattative con i rapitori in situazioni con ostaggi. Ma quando una missione finisce con la morte di una donna e un bambino, Jeff decide di ritirarsi.
Su La7 serata ‘giallo’ con due film tv del ciclo La libreria del mistero: si parte con Foto di compleanno (USA, 2005), di Georg Stanford Brown, con Kellie Martin, Clarence Williams III. A seguire Il weekend del mistero (USA, 2005) di Mark Griffiths, con Kellie Martin. Ma veniamo al prime time.
Ospite di un Centro Benessere per lavoro, Samantha incappa in un caso: una delle clienti del centro viene trovata uccisa.
Su Mtv si parte con la replica di tre puntate dalle varie stagioni de Il Testimone. Alle 22.50 la quinta puntata in prima tv de La prova dell’otto, con Caterina Guzzanti.
Caterina Guzzanti protagonista di un suo show. Interpreta Flavinia, una presentatrice sbagliata che conduce un programma non suo.
Su Cielo due puntate di MasterChef Italia 2.
Continua la gara ai fornelli più appassionante della TV, con i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco.
Su Rai 4 il film Un colpo british style (GB, 2008) di Paris Leonti con Xavier Anderson, Brodie Bass.
Usando il Campionato Mondiale di calcio come copertura, una banda organizza un mega colpo alla Banca d’Inghilterra.
Su Rai 5 il film L’uomo che verrà (Ita, 2009) di Giorgio Diritti, con Alba Rohrwacher, Maya Sansa. In seconda serata David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.
Alle pendici di Monte Sole, sui colli appenninici vicini a Bologna, la comunità agraria locale vede i propri territori occupati dalle truppe naziste e molti giovani decidono di organizzarsi in una brigata partigiana.
Su Iris, per il ciclo “C’era una volta il western”, Lo sperone nudo (USA, 1953) di nthony Mann, con James Stewart, Janet Leigh.
Tradito e rovinato da una donna mentre era in guerra, Robert è alla ricerca di un modo rapido per far soldi e rifarsi una vita.
Su La 5 il film Original Sin (USA, 2001) di Michael Cristofer, con Antonio Banderas, Angelina Jolie.
Luis Varga è un mercante di caffè ricco e bello al quale, per essere veramente felice, manca solo una moglie. Decide così di sposare la sensuale ed affascinante Julia, dall’identità misteriosa.
Su Italia 2 va in onda Mai Dire Gallery. A seguire Riders Cafè – E ti bastano 2 ruote, quindi Lucignolo.
La storia della Gialappa’s Band, con il meglio della loro carriera tv.
Su Mediaset Extra va in onda una serata di Zelig – Visti e Mai Svisti. A seguire la replica di Money Drop.
In onda il meglio di una precedente edizione di Zelig.
Su Real Time appuntamento con le cucine: si parte con due episodi de Il Boss delle torte, quindi la nuova stagione di Fuori menù e My Shocking Body.
Alcuni chef non professionisti realizzano il loro sogno: gestire un ristorante. Riusciranno a coordinare i cuochi e a soddisfare le richieste della clientela per vincere il primo premio?