Stasera in tv, 22 ottobre 2017: GP F1 USA in diretta, L’Isola di Pietro
Una settimana di pausa per Fazio, che lascia il passo alla F1 in diretta dagli Stati Uniti.
Su RaiUno dalle 20.55 il GP F1 degli USA. Alle 22.55 Victory Lane. Alle 23.35 Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.
GP Stati Uniti – Venti Gran Premi in programma. L’anno scorso vinse il titolo iridato Nico Rosberg.
Su RaiDue una puntata di NCIS e due di Bull. Alle 23.00 La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.
Un conto aperto (S14E21) L’omicidio di un Marine sembra essere legato a una vecchia gang di criminali che Torres conosce abbastanza bene. Il caso riapre vecchie ferite.
Su RaiTre il film Suite Francese (GB/Fra, 2015) di Saul Dibb con Lambert Wilson, Kristin Scott Thomas. Alle 23.35 Stato Civile – L’amore è uguale per tutti. Alle 20.30 Le ragazze del ’68. Ma veniamo al prime time.
Sono i primi mesi dell’occupazione tedesca della Francia. Nella cittadina di Bussy, la sposa di guerra Lucile Angellier attende in forzata compagnia della suocera, fredda e dispotica, le rare notizie del marito prigioniero. Intanto, Bussy viene invasa dai soldati tedeschi, che prendono alloggio nelle le case degli abitanti. Nella villa di Madame Angellier viene dislocato l’ufficiale Bruno Von Falk. Sulle prime Lucile cerca di ignorare la sua presenza, ma ben presto i due giovani vengono travolti dalla passione.
Su Canale 5 quinta puntata de L’Isola di Pietro (Ita, 2017) di Umberto Carteni con Gianni Morandi. Alle 23.10 Grande Fratello Vip. Ma veniamo al prime time.
Dopo l’arresto di Enrico, colpevole della morte di Diana, proseguono le indagini sull’incendio alla tonnara: Elena è sempre più convinta che ci sia dietro lo zampino di Samuele. Pietro si prende cura di Riccardo, che deve essere operato al cuore. Intanto Caterina comincia ad avere dei dubbi sulla propria nascita, mentre Alessandro indaga per scoprire l’identità dell’aggressore di Elena, la fatidica notte di quindici anni prima.
Su Italia 1 terza puntata de Le Iene Show. Alle 00.35 la seconda puntata di Street Food Battle. Ma veniamo al prime time.
Con uno stile irriverente e trasgressivo, Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani presentano servizi di cronaca, attualità, inchieste e interviste.
Su Rete 4 il film The legend of Zorro (USA, 2004) di Martin Campbell con Antonio Banderas, Catherine Zeta-Jones. A mezzanotte il film Il grande Lebowky (USA, 1998) di Joel Coen con Jeff Bridges, John Goodman, Julianne Moore, Steve Buscemi. Ma veniamo al prime time.
Nella California del 1850, Don Alejandro De La Vega è sposato con Elena e hanno un bambino di 10 anni al quale non hanno mai rivelato l’identità segreta del padre, Zorro. Costretto il più delle volte lontano da casa per i molti impegni, l’eroe mascherato deve pure affrontare le lamentele della moglie che lo vorrebbe più vicino alla famiglia. E a complicare le cose interviene il conte Armand determinato a distruggere il progetto di annessione della California agli Stati Uniti.
Su La7 il doc D-Day il giorno più lungo. Alle 22.45 Speciale TgLa7 – Referendum per l’autonomia in Lombardia. Alle 20.35 Propaganda Like. Alle 21.00 Settimana Skroll. Ma veniamo al prime time.
Il documentario descrive i drammatici sbarchi in Normandia del 6 giugno 1944 durante la Seconda Guerra Mondiale.
Su TV8 due puntate di MasterChef Italia 6. Alle 20.30 la sintesi della gara di MotoGP dal GP Australia.
I cuochi amatoriali sono pronti per una nuova Mystery Box, questa volta dietetica. Dovranno cucinare mantenendo il miglior equilibrio tra calorie e sapore. L’Invention Test vede protagonista la Cucina Americana e ai fornelli insieme ai concorrenti ci sono anche gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco
Su Cielo, per il ciclo Domenica Festival, il film Dopo il matrimonio (Dnk, 2006) di Susanne Bier con Mads Mikkelsen, Sidse Babett Knudsen, Rolf Lassgård.
Jacob vive da molti anni in India, dove ha iniziato e abbandonato diversi progetti di volontariato, stato lasciato dalla donna che amava e ha disperatamente tentato di sfuggire alla sua condizione di alcolizzato e dimenticarsi della sua anima perduta. Costretto a tornare in patria per ottenere una cospicua donazione che gli permetta di continuare a occuparsi dell’orfanotrofio dove si ritagliato il ruolo di buon samaritano, Jacob ritroverà un pezzo del suo passato che inevitabilmente gli cambierà la vita.
Su Rai 4 il film Il caso Freddy Heineken (GB, 2015) di Daniel Alfredson con Anthony Hopkins, Sam Worthington, Jim Sturgess.
Basato sull’omonimo bestseller del giornalista olandese Peter R. de Vries, il film narra il famoso rapimento dell’erede della famiglia Heineken, proprietaria della birra olandese, e del suo autista, Ab Doderer, che avvenne nel 1983. Il crimine diventò famoso all’epoca, per il pagamento della cifra più alta mai pagata per un riscatto di un individuo: 35 milioni di fiorini olandesi, ovvero circa 50 milioni dollari, al giorno d’oggi.
Su Rai 5 una puntata di Wild Italy. Alle 22.05 Earthflight – Sorvolando il pianeta. Ma veniamo al prime time.
Il branco è in marcia: fra monti e valli. I lupi avanzano per riconquistare il loro antico dominio, protagonisti di una fantastica rimonta e di un epico viaggio, dal profondo sud al cuore dell’Europa.
Su Iris per il ciclo “Iris Prestige” il film Viaggio in Paradiso (USA, 2012) di Adrian Grunberg con Mel Gibson, Daniel Gime’nez Cacho, Jesús Ochoa.
E’ stata una brutta giornata per Driver e la situazione non sembra migliorare. Ha appena fatto un colpo da milioni di dollari che gli avrebbero permesso di passare una bella vacanza estiva. Apparentemente una buona idea che lo porta giù, fino al Sud. Mentre la polizia di frontiera lo sta inseguendo a tutta velocità, con un corpo sanguinante sul sedile posteriore, Driver capovolge la sua auto varcando il muro di confine, precipita violentemente e atterra in Messico.
Su La 5 il film Appuntamento a San Valentino (USA, 2011) di Michael Feifer con Elisa Donovan, Brad Rowe, John Schneider, Fred Willard. A seguire in replica Verissimo. Ma veniamo al prime time.
Laura è una donna in carriera, in procinto di concludere un grosso affare. Dylan abita in una piccola città di provincia e ama la vita tranquilla. L’unica cosa che i due hanno in comune è la figlia, l’unica persona in grado di farli tornare sui loro passi. Quando, Laura, causa forza maggiore, è costretta a far ritorno nella sua cittadina natale, il fuoco sopito tra lei e l’ex marito si riaccende e la famiglia torna ad essere una famiglia unita proprio nel giorno di San Valentino.
Su Italia 2 il film Shark KIller (Can, 2015) di Sheldon Wilson con Derek Theler, Erica Cerra, Paul Du Toit.
Il cacciatore di squali Chase Walker viene assoldato dal fratellastro Jake, capo di un’organizzazione criminale della costa orientale sudafricana, allo scopo di uccidere un grande squalo bianco soprannominato che ha ingoiato un diamante di inestimabile valore durante uno scambio tra bande. A dare una mano a Chase è l’avvocato di Jake, Jasmine, il cui rapporto con il protagonista si fa più profondo quando il capo della banda criminale rivale la rapisce e minaccia di ucciderla se Chase non gli riporterà il diamante.
Su Mediaset Extra tutto il giorno Grande Fratello Vip – In diretta dalla Casa.
In diretta ed in esclusiva su Mediaset Extra seguiamo la vita quotidiana degli inquilini protagonisti della seconda edizione di Grande Fratello Vip
Su Nove il film Una teenager alla Casa Bianca (USA, 2004) di Forest Whitaker con Margaret Colin, Michael Keaton, Katie Holmes.
Samantha Mckenzie non è una ragazza come tutte le altre. Conduce una vita che da una parte è ricca di privilegi e agevolazioni, dall’altra per una giovane adulta alla ricerca di autonomia e libertà, può evidenziarsi come particolarmente vincolante. E’ infatti la figlia del presidente in carica degli Stati Uniti d’America MacKenzie prossimo al verdetto del popolo per il secondo mandato.
Su Real Time in prima tv Renatone chef – Ricette di vita. Alle 22.00 Vita da giganti e alle 23.05 una puntata in prima tv. Ma vediamo il prime time.
Al ristorante Puntarossa si intrecciano le storie della famiglia dello chef Renatone. Tutti collaborano tra antiche ricette e paesaggi di cartolina, ma la scelta di Giulia e Davide di lasciare il nido cambierà tutto.