Home Notizie Stasera in tv, 22 luglio 2013: Il Commissario Montalbano, Nord Sud Ovest Est, La stagione dei Blitz

Stasera in tv, 22 luglio 2013: Il Commissario Montalbano, Nord Sud Ovest Est, La stagione dei Blitz

Ancora un appuntamento con Il Commissario Montalbano per il lunedì di Rai 1.

pubblicato 22 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:18

Logo Rai1  Su RaiUno torna Il Commissario Montalbano con il film tv “Il cane di terracotta” (Ita, 2000) di Alberto Sironi, con Luca Zingaretti, Cesare Bocci. In seconda serata terza puntata di Overland 14. Ma veniamo al prime time.

Un vecchio capomafia rivela a Montalbano l’esistenza di un deposito d’armi in una grotta.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate, in replica, di Squadra Speciale Cobra 11, seguita da Vegas. In seconda serata il meglio del cabaret napoletano con Made in Sud Summer. Ma veniamo al prime time.

Doping (S15E10) Un ciclista viene investito durante una competizione sportiva. Ben e Semir scopriranno che la vittima era coinvolta nel traffico di una sostanza dopante.

Ciak si gira (S15E11)  ‘T è un killer professionista, dotato di sangue freddo e capace di tutta la violenza necessaria per il suo mestiere. Un importante uomo d’affari lo ingaggia.

Logo Rai3  Su RaiTre il film Crossing Over (USA, 2008) di Wayne Kramer con Harrison Ford, Ray Liotta. In seconda serata al via La stagione dei Blitz, prima delle 10 puntate con il meglio dello storico programma di Gianni Minà andato in onda dal 1981 al 1984.

Max Brogan è un agente dell’Immigrazione e ha il compito di ostacolare l’immigrazione clandestina negli Stati Uniti. Incontra così la giovane operaia messicana Mireya Sanchez che, prima di essere arrestata dai suoi colleghi, lo supplica di aiutare il suo bambino.

Logo Canale5  Su Canale 5 il film Una proposta per dire sì (USA, 2010), di Anand Tucker, con Amy Adams, Matthew Goode. In seconda serata Tg5 Puntonotte. Ma veniamo al prime time.

Secondo un’antica tradizione irlandese,una donna può chiedere ad un uomo di sposarla il 29 febbraio e l’uomo  accetterà di sicuro; così Anna decide di raggiungere il suo fidanzato a Dublino per approfittare della tradizione.

Logo Italia1  Su Italia 1 prima puntata di Nord Sud Ovest Est. A seguire il film Questa notte è ancora nostra (Ita, 2008) di Paolo Genovese con Nicolas Vaporidis. Ma veniamo al prime time.

Max Pezzali e Jake La Furia dei Club Dogo, con Paola Iezzi, sulle tracce dei venti tormentoni estivi più famosi degli ultimi trent’anni.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Tango & Cash (USA, 1989) di Andrej Koncalovskij, con Sylvester Stallone, Kurt Russell. In seconda serata il film Analisi finale (USA, 1992) di Phil Joanou, con Richard Gere, Eric Roberts, Kim Basinger, Uma Thurman. Ma veniamo al prime time.

Due poliziotti in competizione, Ray Tango e Gabe Cash, sono messi in mezzo da un potente narcotrafficante.

La7 logo Su La7 il film Goodbye Mr. Holland (USA, 1995) di Stephen Herek, con Richard Dreyfuss. In seconda serata Omnibus Notte Estate. Ma veniamo al prime time.

Glenn Holland è un musicista di buon talento, ma per sostenere la famiglia accetta di tenere un corso come insegnante in un college, per un’estate. Poi per una seconda, poi …per sempre. La sua vita è passata fra gli studenti, non ha composto, non ha suonato, non ha avuto successo, non è diventato ricco.

New Logo Mtv  Su Mtv in prima tv la seconda stagione di Snooki and Jwoww. Quindi una puntata di Geordie Shore in replica e alle 22.50 due puntate in replica di Club Privè: ti presento i Dogo. Veniamo al prime time.

Quinta puntata: Jwoww tenta di dimostrare a Roger che lei può essere una ragazza adatta al Maine. Snooki e Jionni si rendono conto che è dura essere genitori. Roger rivela un segreto.

Cielo logo  Su Cielo una puntata di Italian Pickers, seguita da due di Affari al buio. In seconda serata la replica di X Factor USA 2. Ma veniamo al prime time.

Protagonisti della versione italiana del celebre format sui ‘cercatori di tesori’ nelle cantine del mondo Sandro Beretti, Simone Papini e Lorena Masdea.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film The order (USA, 2001), di Sheldon Lettich, con Jean-Claude Van Damme, Charlton Heston.

Una volta saputo della morte del proprio maestro il campione della scuola di arti marziali Chen, convinto che si tratti di assassinio, tenterà con ogni mezzo di arrivare alla verità circa l’accaduto.

RAI 5  Su Rai 5 quarta puntata de Il Paradiso è Perduto?, con Serena Dandini. In seconda serata in replica L’Insostenibile leggerezza del prezzo. Ma veniamo al prime time.

Il potere del verde o il verde del potere – I ‘coltivatori di sogni’ di questa puntata sono Alain Baraton, il giardiniere di Versailles, e la giornalista e scrittrice Margherita D’Amico.

Iris Logo  Su Iris per il ciclo “Actor’s Studio: L’altro Bruce” il film Unbreakable – Il predestinato (USA, 2000) di M. Night Shyamalan, con Bruce Willis, Samuel L. Jackson.

Una chiave thriller e una mistica nel nuovo racconto di Shyamalan. Bruce Willis non è un fantasma ma l’unico sopravvissuto di un disastro ferroviario.

La5 Logo  Su La 5 due puntate della serie Parenthood. A seguire una puntata della serie Shamless in prima tv. Vediamo la prima serie.

Acque profonde (S01E03) Adam e Kristina devono trovare una soluzione al fatto che Max è stato espulso da scuola.

Braverman (S01E04) Crosby ha un piccolo incidente con Jabbar, cosicché Joel non si sentono sicuri a lasciare che Amber gli faccia da babysitter.

Italia 2  Su Italia 2 il film 2 cavalieri a Londra (USA, 2000) di David Dobkin, con Jackie Chan, Owen Wilson, Fann Wong.

Nel 1880 un ribelle cinese uccide il padre di Chon Wang, un dignitario alla corte imperiale. Rifugiatosi a Londra, viene inseguito e braccato da Chon e Roy O’Bannon che vogliono vendicarsi.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra va in onda la seconda puntata di Zelig Anthology, in replica.

Il meglio della comicità di Zelig Circus dell’edizione 2004 condotta da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

Real Time  Su Real Time in prima tv Obesi: un anno per rinascere Norvegia, quindi in prima tv la sesta stagione di Grassi contro magri, quindi Sepolti in casa.

Versione made in Norvegia del celebre format dedicato a quanti, in obesità patologica, riescono a ritrovare un equilibrio alimentare e nella propria vita quotidiana.