Stasera in tv, 22 giugno 2016: Italia-Irlanda
Ultimo match del girone eliminatorio per l’Italia di Conte, che intanto guarda agli Ottavi contro la Spagna.
Su RaiUno il match Italia-Irlanda per Euro 2016. A seguire Il Grande Match. Ma veniamo al prime time.
UEFA Euro 2016 – Gruppo E. 3a giornata. Da Lille, Francia. Ultima partita del girone per gli azzurri di Conte. Contro l’Irlanda, l’Italia cerca punti fondamentali.
Su RaiDue due puntate di Squadra Speciale Cobra 11. A seguire Strike Back (S04E03) quindi Boss in incognito. Alle 10.25 in diretta dal Quirinale la consegna della Bandiera Italiana per le Olimpiadi di Rio. Ma veniamo al prime time.
Il branco (S20E05) In seguito all’aggressione da parte di 3 uomini mascherati, Susanne Konig è costretta a vivere sotto protezione in attesa del processo. La squadra si mobilita subito in suo aiuto.
Goal (S20E06) Alex e Semir indagano sulla misteriosa morte di Kevin, fidanzato del giovane calciatore professionista Mehmet Ozman. Il delitto presenta molti punti oscuri.
Su RaiTre nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?.
Al centro della puntata di Chi l’ha visto? ci saranno alcune storie di bambine ed adolescenti vittime, senza ancora nessun colpevole. La piccola di Benevento, dieci anni, trovata morta nella piscina di un casale disabitato; Sara, la sedicenne trovata morta per una overdose in un padiglione dell’Ospedale romano Forlanini; la piccola Daniela, scomparsa a quattordici anni da una comunità in Umbria e mai più ritrovata.
Su Canale 5 il film Una moglie per papà (USA, 1994) di Jessie Nelson, con Whoopi Goldberg, Ray Liotta, Tina Majorino, Jennifer Lewis. A seguire il film A proposito di Steve (USA, 2009) di Phil Traill, con Sandra Bullock, Thomas Haden Church, Bradley Cooper. Ma veniamo al prime time.
Manny Singer, musicista pubblicitario rimasto vedovo con una bambina, Molly, affetta da mutismo temporaneo, trova la governante ideale in Corrina Washington: nera colta, abile psicologia, buona d’animo.
Su Italia 1 il film Scusa ma ti chiamo amore (Ita, 2007) di Federico Moccia, con Raoul Bova, Michela Quattrociocche. A seguire due puntate di Chicago P.D. Ma veniamo al prime time.
Alex è un trentenne in crisi dopo l’improvvisa rottura con la fidanzata. Niki, una ragazza all’ultimo anno di liceo, vive giorni spensierati con le sue amiche del cuore. Un tamponamento farà incrociare le strade dei due protagonisti.
Su Rete 4 il film Dolce Novembre (USA, 2000) di Pat O’Connor, con Keanu Reeves, Charlize Theron, Jason Isaacs. A seguire Gli Inarrestabili, con Marco Berry. Ma veniamo al prime time.
In comune hanno avuto solo un’ora di snervante attesa nei locali del Dipartimento della motorizzazione. Eppure quel tempo è bastato a Nelson Moss per capire che la bellissima Sara Deever è la donna della sua vita.
Su La7 il film Piccole donne (USA, 1994) di Gillian Armstrong con Winona Ryder, Susan Sarandon. A seguire I Miserabili (GB, 1998) di Bille August con Liam Neeson, Geoffrey Rush, Uma Thurman. Ma veniamo al prime time.
1861: in assenza del padre, impegnato al fronte, le quattro sorelle March, dai caratteri diversissimi, crescono e si affacciano al mondo educate da una madre anticonformista.
Su TV8 il film Super Eruption (USA, 2011) di Matt Codd con Richard Burgi, Juliet Aubrey.
Una devastante eruzione vulcanica si scatena a Yellowstone Park. Un team di esperti guidati da una vulcanologa e da un pompiere si prodiga per salvare più vite possibile dall’incredibile catastrofe.
Su Cielo il film Il risveglio del tuono (GB, 2005) di Peter Hyams, con Edward Burns e Catherine McCormack.
Un piccolo incidente, avvenuto durante un viaggio nel tempo nella Preistoria, rischia di sconvolgere gli equilibri del futuro dell’umanità.
Su Rai 4 dalle 20.45 Italia-Irlanda commentata dalla Gialappa’s Band.
UEFA Euro 2016 – Rai dire Europei – Gruppo E. 3a giornata. Da Lille, Francia. Le partite del Campionato Europeo di calcio 2016 con il commento della Gialappa’s Band.
Su Rai 5 il doc Sinatra: All or Nothing at All. A seguire Lo stato dell’arte e David Bowie: Ziggy Stardust. Ma veniamo al prime time.
Il premio Oscar, Alex Gibney racconta la carriera e la vita di Frank Sinatra. Un professionista complesso e talentuoso che ha attraversato l’America con la sua musica e le sue doti da entertainer.
Su Iris per il ciclo Big Stories il film Nato il 4 Luglio (USA, 1989) di Oliver Stone, con Tom Cruise, Raymond J. Barry, Caroline Kava.
Ron Kovic è nato il 4 luglio, il giorno dell’indipendenza americana. La sua vita è segnata dall’esperienza come volontario in Vietnam; li conosce l’inferno, vede uccidere donne e bambini e ritorna in patria solo dopo essere stato ferito gravemente alla spina dorsale.
Su La 5 il film Stalking – La storia di Casey (USA, 2012) di Michael Lohmann, con Amanda Righetti, Will Estes, Harry Hamlin. A seguire Cambio casa, cambio vita e una di Compagni di viaggio. Ma veniamo alla prima serata.
Quando un nuovo ragazzo viene assunto in un coffee shop, i suoi giovani colleghi non possono certo immaginare che in realtà si tratti di uno schizofrenico che rifiuta le cure e quindi un soggetto assai pericoloso. A farne le spese e’ una cameriera, che subisce il fascino del nuovo arrivato.
Su Italia 2 il film Trappola sulle Montagne Rocciose (USA, 1995) di Geoff Murphy, con Steven Seagal, Eric Bogosian, Katherine Heigl.
Casey Ryback sta viaggiando con la nipote sul Grand Continental, un treno che percorre le Montagne Rocciose. Il treno viene sequestrato da un gruppo di terroristi in possesso di un potente satellite metereologico che la Cia ha trasformato in arma micidiale. Solo Casey è in grado di fermare un disastro nucleare.
Su Mediaset Extra dalle 20.00 in replica Colorado.
Il cabaret di Italia 1 in replica con tutti i suoi comici.
Su Nove due puntate di Malattie Misteriose. A seguire una puntata in prima tv di Undressed e una in replica. Ma veniamo al prime time.
La bambina che cadeva a pezzi – Un adolescente soffre di un problema ai reni che potrebbe essergli fatale. Il lento sviluppo di un feto rischia di causarne la morte. I medici sono in difficoltà.
Su Real Time due puntate de Il Boss delle Cerimonie e a seguire una puntata in replica e una in prima tv di Italiani made in India, di cui vediamo la sinossi.
Gaga e Dolly visitano il Karni Mata Temple. Intanto Padda e Margaret sono a Lakhan Ke Padda e incontrano la nonna che Padda non vede da molto tempo. Aroti e Mandeep, invece, sono arrivati a Varanasi.