Stasera in tv, 22 gennaio 2014: I segreti di Borgo Larici, Milan – Udinese, Le Iene
I programmi della serata, tra Coppa Italia e la nuova stagione de Le Iene.
Su RaiUno il film Darling Companion – Un caro compagno (USA, 2012) di Lawrence Kasdan con Elisabeth Moss, Diane Keaton, Kevin Kline. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.
Una donna instaura un legame speciale con un cane trovatello, finché l’amico a quattro zampe non si smarrisce durante una vacanza mandando tutti in subbuglio.
Su RaiDue dalle 20.55 collegamento in diretta per Milan-Udinese, valevole per i Quarti di Coppa Italia. In seconda serata il film Il falsario – Operazione Bernhard (Aus, 2007) di Stefan Ruzowitzky con Karl Markovics, August Diehl. Veniamo al prime time.
Telecronaca di Marco Lollobrigida, commento di Marco Civoli e le interviste di Thomas Villa e Francesco Rocchi.
Su RaiTre appuntamento con Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli. In seconda serata Gazebo, con Diego “Zoro” BIanchi. Ma veniamo al prime time.
Si continua a parlare della storia di Christiane Seganfreddo, la mamma di Aosta con problemi alla vista che manca da casa da 24 giorni.
Su Canale 5 la prima puntata de I Segreti di Borgo Larici, in prima tv. Alle 23.30 la replica della prima puntata de Il Tredicesimo Apostolo 2. Ma veniamo al prime time.
Borgo Larici, 1922.A bordo della sua fiammante Alfa Romeo, torna in paese Francesco Sormani, rampollo della famiglia proprietaria della fabbrica tessile del piccolo borgo alle porte di Torino. Il giovane Sormani vuole scoprire il reale significato di una lettera anonima recapitatagli a Parigi, dove vive. Secondo la missiva, c’è un’altra verità sulla morte di sua madre, suicidatasi 23 anni prima.
Su Italia 1 la prima puntata della nuova edizione de Le Iene Show. In seconda serata una puntata di The Tomorrow People. Ma veniamo al prime time.
Tra i servizi de Le Iene anche un’intervista a Danilo Di Luca, che parla del doping nel ciclismo.
SuRete 4 la seconda delle tre parti della miniserie Hatfields & McCoys, con Kevin Costner. In seconda serata il film L’uomo del giorno dopo (USA, 1997) di e con Kevin Costner. Ma veniamo al prime time.
Gli Hatfiled parono alla ricerca di vendetta dopo che i McCoy hanno ucciso il fratello minore di Anse. Amici, vicini e conoscenti si alleano con le parti coinvolte apportando il loro aiuto e sostegno ai due capi dei clan rivali in una lotta senza esclusione di colpi che si consuma tra il West Virginia e il Kentucky.
Su La7 appuntamento con una nuova puntata de La Gabbia, con Gianluigi Paragone. A seguire Tg La7 Night Desk. Veniamo al prime time.
Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità e di politica, con servizi e ospiti in studio.
Su MTV due puntate di 16 anni e incinta Italia.
La vita di un gruppo di 6 ragazze adolescenti che diventano mamme: improvvisamente la loro quotidianità e la loro vita non sarà più la stessa.
Su Cielo il film Resident Evil: Afterlife (GB/USA, 2010) di Paul W.S. Anderson, con Milla Jovovich.
Tornata umana a Tokyo, Alice si reca in Alaska, alla ricerca di una fantomatica Arcadia, che ospiterebbe dei sopravvissuti all’epidemia di zombies creati dal Virus T che si è praticamente estesa su tutto il mondo.
Su Rai 4 il film In the cut (USA/Aus, 2003) di Jane Campion, con Meg Ryan. In seconda serata la seconda stagione di Scandal.
Frannie, linguista newyorkese è intenta a raccogliere parole per un dizionario di slang urbano frequentando bar in quartieri malfamati. Viene interrogata dall’investigatore Malloy a proposito di una ragazza il cui cadavere è stato trovato in pezzi in un giardino vicino a casa sua. La trama si sviluppa intorno alle indagini su questo omicidio efferato, che si rivelerà opera di un serial killer.
Su Rai 5 appuntamento con Ritratti: Luigi Meneghello. A seguire America tra le righe, ovvero gli USA raccontati dai suoi scrittori. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.
In una lunga conversazione con Paolini, lo scrittore vicentino ripercorre la sua vita e le sue opere, riflettendo sulla lingua, il dialetto e la scrittura. Regia di Carlo Mazzacurati.
Su Iris, per il ciclo “Paranormal Iris” il film L’uomo senza ombra (USA, 2000) di Paul Verhoeven, con Elisabeth Shue, Kevin Bacon.
Il brillante scienziato Sebastian Caine ha scoperto il siero dell’invisibilità e dopo averlo testato sugli animali decide di sperimentarlo su se stesso.
Su La 5 il film Un amore sotto l’albero (USA, 2004) di Chazz Palminteri, con Alan Arkin, Penelope Cruz.
Vigilia di Natale a New York. Rose è una quarantenne single che si occupa della madre malata, Nina èdesidera la maternità mentre Mike, il suo fidanzato è gelosissimo, Artie è un cameriere che periodicamente vede nei clienti la reincarnazione della madre morta. Jules sogna l’ospedale dove riposarsi dalla sua vita di ladro di strada.
Su Italia 2 due puntate di Chuck e in seconda serata Lupin e il tesoro del Titanic.
Chuck vs Shaw (S03E13) Shaw e Sarah sono pronti ad affrontare una missione che farà finalmente luce sulla morte della moglie di Shaw.
Chuck vs La luna di miele (S03E14) Chuck e Sarah decidono di abbandonare la loro vita da spie e di cominciare insieme una vita normale.
Su Mediaset Extra in replica della puntata di Zelig One.
Appuntamento con il cabaret ‘off’ di Italia 1, con Katia Follesa, Davide Paniate ed Elisabetta Canalis.
Su Real Time due puntate in prima tv di Dire, Fare, Baciare, quindi in prima tv la seconda stagione di Fashion star e a seguire in prima tv Shopping Night, di cui vediamo la sinossi.
Carla Gozzi ed Enzo Miccio sfidano i partecipanti ad una competizione per la ricerca dell’abito perfetto da indossare in un’occasione speciale. Una sola persona vincerà ciò che ha trovato.