Stasera in tv, 21 ottobre 2015: Champions League su Italia 2, L’Isola di Adamo ed Eva su Deejay TV
Un mercoledì tra i film di Rai 1 e Squadra Antimafia 7 su Canale 5. Proseguono le indagini settimanali di Chi l’ha visto?, mentre su Italia 1 continua Colorado.
Su RaiUno il film The Help (USA, 2011) di Tate Taylor, con Sissy Spacek, Cicely Tyson. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.
Mississippi, inizio Anni ’60: Skeeter si è appena laureata e il primo impiego che ottiene è presso un giornale locale in cui deve rispondere alla posta delle casalinghe. Le viene pero’ un’idea migliore.
Su RaiDue due puntate di Criminal Minds in prima tv e una in replica (S09E08). A seguire Speciale Unici – Miguel Bosè. Ma veniamo al prime time.
Il popolo eterno (S10E11) La squadra è in Nevada per indagare su alcuni corpi congelati ritrovati a galleggiare in diversi luoghi dello stato.
Anonimo (S10E12) Dopo aver ricevuto una brutta notizia, Rossi rientra dalle sue ferie. Intanto la squadra va in Florida per fermare un killer che denuncia i suoi crimini prima ancora di commetterli.
Su RaiTre settima puntata della nuova stagione di Chi l’ha Visto?.
Si indaga sulla scomparsa di Mario Bozzoli: secondo la Procura, non è mai uscito dalla sua azienda. Il suo corpo potrebbe essere stato fatto scomparire nell’altoforno.
Su Canale 5 settima puntata di Squadra Antimafia 7. A seguire Matrix, con Luca Telese. Ma veniamo al prime time.
Mentre Torrisi introduce ai Corvo e a De Silva i dettagli del super business in cui è coinvolto, un gasdotto tra il Kazakistan e l’Italia, la Squadra è impegnata nella ricerca di Tempofosco. Intanto, Sandro indaga sull’omicidio di Don Manzini, il prete colluso con la mafia ucciso da Calcaterra.
Su Italia 1 seconda puntata della nuova stagione di Colorado, con Luca e Paolo. A seguire Speciale Champions. Alle 18.00 in esclusiva il Trofeo Berlusconi, con Inter-Milan. Ma veniamo al prime time.
Tra battute, tormentoni e sketch, Luca e Paolo conducono una nuova esilarante ‘partita’ della comicità.
Su Rete 4 prima puntata in replica di Doc West, con Terence Hill. A seguire il film Squadra 49 (USA, 2004) di Jay Russell, con Joaquin Phoenix, John Travolta. Ma vediamo il prime time.
All’inseguimento dei banditi della rapina all’ufficio postale di Santa Fe, l’affascinante Doc West, un ex medico divenuto un abile giocatore di poker, si ritrova nella cittadina di Holysand dove si troverà ad affrontare il trauma legato ad un grave errore commesso nel passato.
Su La7 settima puntata della nuova stagione de La Gabbia.
Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario.
Su MTV8 il film Boygirl – Questione di Sesso (GB, 2006) di Nick Hurran, con Samaire Armstrong, Kevin Zegers, Sherry Miller. A seguire X Factor – Home Visit. Ma veniamo al prime time.
Nell è una brava studentessa; Woody è un ottimo giocatore di football. Dopo lo strano scherzo di un dio azteco, Woody si risveglia nel corpo di Nell e viceversa.
Su Cielo il film Cat.8 – Tempesta solare (Can, 2013) di Kevin Fair, con Matthew Modine.
Un rivoluzionario programma di ricerca cade nelle mani sbagliate e provoca un’eruzione solare e conseguenti disastri ambientali. Solo il suo creatore è in grado di evitare la distruzione del pianeta.
Su Rai 4 il film in prima tv Sword of Vengeance (GB, 2005) di Jim Weedon, con Stanley Weber, Edward Akrout.
Infuocato dalla voglia di vendetta, un principe normanno riesce a fuggire dalla prigionia forzata e fa ritorno in patria, dove lo zio ha ucciso suo padre, legittimo sovrano, usurpando il trono. Acquistata la fiducia di un gruppo di assassini in esilio, il principe organizza una battaglia personale per riscattare il suo regno.
Su Rai 5 appuntamento con Riccardo Muti – Prove d’orchestra. A seguire due puntate di Come si guarda un’opera d’arte e quindi Marvin Gaye – The Greatest Hits Live. Ma veniamo al prime time.
Il matrimonio inaspettato di Giovanni Paisiello – Opera buffa del ‘700. Tulipano, ex contadino arricchito ora marchese vuole maritare il figlio Giorgino con la contessa di Sarzana.
Su Iris, per il ciclo “Contemporaneo italiano”, il film Si può fare (Ita, 2008) di Giulio Manfredonia , con Claudio Bisio, Bebo Storti.
Milano, primi anni ’80. Nello è un sindacalista dalle idee troppo avanzate per il suo tempo. Ritenuto scomodo all’interno del sindacato, viene allontanato e “retrocesso” al ruolo di direttore della Cooperativa 180, un’associazione di malati di mente liberati dalla legge Basaglia e impegnati in (inutili) attività assistenziali. Trovandosi a stretto contatto con i suoi nuovi dipendenti e scovate in ognuno di loro delle potenzialità, decide di umanizzarli coinvolgendoli in un lavoro di squadra.
Su La 5 spazio al Grande Fratello Live. A seguire il film Appuntamento a tre (USA, 1999) di Damon Santostefano, con Matthew Perry, Neve Campbell. Ma veniamo al prime time.
In diretta dalla casa del Grande Fratello le immagini dei ragazzi piu’ spiati d’Italia.
Su Italia 2 in diretta Champions League con Paris Saint-Germain – Real Madrid.
In diretta dal Parco dei Principi di Parigi la partita PARIS SG – REAL MADRID, in esclusiva free solo su Italia2.
Su Mediaset Extra in replica la prima puntata di OpenSpace, con Nadia Toffa.
OpenSpace èuno “spazio aperto” dove si discute e approfondisce ciò che è sulla bocca di tutti: dalle notizie sulle prime pagine dei giornali agli argomenti più discussi in TV, fino ai trend su internet e sui social network. Il primo social talk che permette ai telespettatori di rivolgere la propria domanda ai personaggi del momento attraverso il sito ufficiale della trasmissione.
Su Deejay Tv una puntate in prima tv de L’Isola di Adamo ed Eva – All’origine dell’amore, con Vladimir Luxuria. A seguire, sempre in prima tv, la prima puntata di Nudi a prima vista, quindi una puntata in prima tv di L’Isola di Adamo ed Eva XXX. Ma veniamo al prime time.
Un incredibile esperimento televisivo per trovare il vero amore nella sua forma più pura: l’incontro tra un uomo e una donna senza alcuna sovrastruttura.
Su Real Time quattro puntate in prima tv de Il Favoloso mondo di Whitney. Quindi una in prima tv di Sex ER: tutta colpa del sesso. Ma veniamo al prime time.
Whitney lavora duramente per promuovere le sue lezioni di danza per ragazze sovrappeso. Ma quando le cose sembrano andare per il meglio, alcune antipatiche battute sul sul suo aspetto la intristiscono.