Stasera in tv, 21 ottobre 2013: Una Grande Famiglia 2, Squadra Antimafia 5, Report
Su Rai 1 torna la Famiglia Rengoni e su Rai 2 scompare Pechino Express 2.
Il canto del cigno (S08E23) Gibbs e gli altri sono alle costole del serial killer, ma non riescono a fermarlo in tempo e l’assassino fa un’altra vittima, un caro amico della squadra dell’NCIS.
Su RaiTre quarta puntata di Report, con Milena Gabanelli. In seconda serata Sfide con “La leggenda del n.7 – – Candreva, Gervinho e Cuadrado”. Ma veniamo al prime time.
Bianco, rosso e Verdini di Sigfrido Ranucci – Chi è l’uomo che fa da cicerone a Berlusconi durante l’inaugurazione della nuova sede di Forza Italia? L’inchiesta fa la radiografia, attraverso testimonianze e documenti, inediti dell’ascesa di uno dei politici più influenti del momento.
Su Canale 5 sesta puntata di Squadra Antimafia 5. In seconda serata il film Invasion (USA/Aus, 2007) di Oliver Hirschbiegel, Jamies Mcteigue, con Nicole Kidman, Daniel Craig. Ma veniamo al prime time.
Dopo la morte di Leonardino per mano del boss Achille Ferro, Rosy viene presa dalla Duomo mentre tenta di vendicarsi, e finisce in un Ospedale Psichiatrico per via dello shock. Calcaterra, provato dal dolore, viene messo in discussione dai suoi superiori per aver mal gestito l’operazione.
Su Italia 1 quinta puntata di Colorado. In seconda serata Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, con Pierluigi Pardo. Ma veniamo al prime time.
Torna lo show comico con Paolo Ruffini, Lorella Boccia e Olga Kent. Gianluca Fubelli veste ancora i panni di Giulio Cesare, mentre Dario Cassini riflette sui rapporti uomo-donna con tagliente sarcasmo. Tra le novità di questa puntata, il Dottor Mazza di Leonardo Manera.
Su Rete 4 settimo appuntamento con Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio. In seconda serata Terra!, di e con Toni Capuozzo. Ma veniamo al prime time.
Paolo Del Debbio approfondisce i temi centrali della giornata in compagnia di politici e opinionisti e con il contributo della gente comune in collegamento dalle piazze.
Su La7 settimo appuntamento con PiazzaPulita, con Corrado Formigli. In seconda serata Tg La7 Night Live. Ma veniamo al prime time.
Scontenti tutti: Aldo Busi racconta i giovani sconfitti e le generazioni senza speranza. Ospiti Pippo Civati, Maurizio Gasparri, Pierluigi Battista ed Emanuele Ferragina, professore di Politiche sociali a Oxford.
Su MTV in prima tv altre due puntate di Gandia Shore.
Lo show segue le vite fra sport, locali e divertimento di otto coinquilini che vivono a Gandia, a sud di Valencia.
Su Cielo il film Dear John (USA, 2009) di Lasse Hallström, con Henry Thomas David Andrews.
John Tyree è un soldato delle forze speciali in licenza tre settimane sulle spiagge dell’Atlantico. Savannah Curtis è una studentessa idealista in vacanza davanti allo stesso oceano. Stregati dalla luna, John e Savannah vivono tre settimane intense, si giurano amore eterno e si danno appuntamento l’anno successivo.
Su Rai 4 il film Monga (Taiwan, 2010), di Doze Niu, con Ethan Juan, Mark Chao.
La storia dei giovani Monk e Mosquito, e degli altri membri della “banda dei principi”, tocca vari temi classici del romanzo di formazione gangster: il parallelo tra iniziazione criminale e iniziazione alla vita adulta, la contrapposizione tra una criminalità tradizionale, fedele a precisi codici d’onore, e nuove bande più spregiudicate, l’identificazione del boss con la figura paterna.
Su Rai 5 si replica Tv Talk, il programma sulla televisione in onda il sabato pomeriggio su Rai 3.
L’intero panorama televisivo italiano al microscopio, per parlare in televisione della televisione a 360 gradi: conduce Massimo Bernardini.
Su Iris per il ciclo “Director’s Cut: Roman Polanski” il film La nona porta (Fra/Spa, 1999) con Johnny Depp. In seconda serata Velluto Blu (USA, 1986) di David Lynch, con Kyle Maclachlan, Isabella Rossellini.
Dean Corso, esperto di libri rari viene incaricato dal ricco collezionista Boris Balkan di verificare se un prezioso libro del 1666 che possiede è autentico.
Su La 5 il cooking talent The Chef – Scelgo e Creo in cucina, seguito da una puntata di The Taste.
Il talent culinario con gli Chef Davide Oldani e Filippo La Matia che giudicano 14 concorrenti divisi in due squadre capitanate dalla food blogger Chiara Maci e dal cuoco Alessio Algherini.
Su Italia 2 il film Le colline hanno gli occhi (USA, 2006) di Alexandre Aja, con Aaron Stanford, Ted Levine.
Bob Carter e sua moglie Ethel decidono di festeggiare i loro venticinque anni di matrimonio facendo un viaggio in California assieme alla loro famiglia. I Carter viaggiano in macchina e con un grande camper, arrivano nel New Messico e, seguendo il consiglio di uno strano benzinaio, imboccano una traversa.
Su Mediaset Extra la replica di Io Canto, in onda la domenica sera su Canale 5.
Gerry Scotti è al timone della nuova edizione del Talent show che vede protagonisti ragazzi dell’età compresa tra i 6 e 15 anni.
Su Real Time in prima tv Obesi: un anno per rinascere Belgio, quindi in la sesta stagione di Grassi contro magri e Food Hospital, in prima tv. Vediamo il prime time.
La quarantenne Julie Ball, 158 chili, cerca di riprendere in mano il controllo della sua vita. Stanca di subire gli scherni, è determinata a mettere fine alle critiche.