Stasera in tv, 21 marzo 2015: ultima sfida tra Notti sul Ghiaccio e C’è Posta per Te
Con l’arrivo della Primavera si concludono i due principali talent della ‘primavera tv’.
Su RaiUno ultima puntata di Notti sul ghiaccio, con Milly Carlucci. In seconda serata Milleeunlibro – Scrittori in Tv. Ma veniamo al prime time.
Tempo di finalissima per i concorrenti del talent di Milly Carlucci. Ospiti Claudia Gerini, Flavio Insinna, Stèphane Lambiel.
Su RaiDue una puntata di Castle e una di Elementary. A seguire Sabato Sprint. Ma veniamo al prime time.
CASTLE
Il bene di tutti (S06E19) L’omicidio di un operatore di Wall Street, finisce per condurre Castle e Beckett nel mondo delle missioni sotto copertura del Governo Americano.ELEMENTARY
L’erba del vicino (S03E10 )Sherlock indaga sul ritrovamento di un cadavere. Il nuovo caso di omicidio desta non pochi dubbi.
Su RaiTre la quarta puntata di Scala Mercalli. Alle 20.10 puntata di Che Fuori Tempo Che Fa. In seconda serata Stelle nere. Ma veniamo al prime time.
I gradi della crisi ambientale e la via della sostenibilità. Luca Mercalli parla del clima del futuro e spiega quanto ancora potremo sfruttare le risorse del pianeta che ci ospita.
Su Canale 5 ultima puntata di C’è Posta per Te.
Per l’ultima puntata Maria De Filippi sfodera Marco Mengoni.
Su Italia 1 il film d’animazione Il gatto con gli stivali (USA, 2010) di Chris Miller. Alle 22.55 il film Spia per caso (Hong Kong, 2001) di Teddy Chan, con Jackie Chan. Ma veniamo al prime time.
Ricercato come un fuorilegge, il Gatto con gli Stivali si ritrova nella natia San Fernando per sottrarre i fagioli magici alla coppia di ladri formata da Jack e Jill. In questa occasione conosce Kitty Zampe di Velluto, una gatta ladra che sta perseguendo il suo stesso scopo.
Su Rete 4 il film Mercenary for justice (USA, 1996) di Don E. Fauntleroy, con Steven Seagal. In seconda serata Virus (USA/GB, 1999) di John Bruno, con Jamie Lee Curtis, William Baldwin. Ma veniamo al prime time.
Un mercenario, per salvare la vita della sua famiglia, deve portare a termine una pericolosa missione: entrare in una prigione di massima sicurezza dell’Europa e liberare il figlio di uno dei più grandi trafficanti di droga al mondo.
Su La7 il film La chiave di Sara (USA/Fra, 2010) di Gilles Paquet-Brenner, con Aidan Quinn, Kristin Scott Thomas. A seguire il film L’ultimo treno (Pol/USA, 2001) di Yurek Bogayevicz, con Willem Dafoe. Ma veniamo al prime time.
Julia Jarmond è una giornalista americana, moglie di un architetto francese e madre di una figlia adolescente.
Da vent’anni vive a Parigi e scrive articoli impegnati e saggi partecipi. Indagando sul rastrellamento di tredicimila ebrei, arrestati e poi concentrati dalla polizia francese nel Velodrome d’Hiver nel luglio del 1942, conosce Sara.
Su MTV il film Altered – Paura dallo spazio profondo (USA, 2006) di Eduardo Sánchez con Adam Kaufman, Catherine Mangan. A seguire Acapulco Shore. Ma veniamo al prime time.
Quattro uomini tornano dopo quindici anni nel luogo in cui erano stati rapiti da misteriosi extraterrestri, alieni malvagi e dalle sembianze terrificanti.
Su Cielo per il ciclo ‘XXX Visioni Erotiche’ il film Kleinhoff Hotel (Ita, 1977) di Carlo Lizzani, con Michele Placido, Corinne Cléry. In seconda serata, in prima tv, Vulva 3.0 – Questioni di labbra (Ger, 2014). Ma veniamo al prime time.
Una giovane signora francese, ricca e snob, perde l’aereo e passa la notte al Kleinhoff Hotel. Qui incontra un terrorista. Fra i due nasce l’amore.
Su Rai 4 il film A Gang Story (Bel/Fra, 2011) di Olivier Marchal, con Gérard Lanvin, Tchéky Karyo.
Il gitano Edmond Vidal, per tutti Momon, si è lasciato alla spalle la vita criminale, ma ritornerà in azione per aiutare un amico in difficoltà.
Su Rai 5 teatro con Diario del tempo. A seguire Cabina telefonica, atto unico di Peter Brook con Arnoldo Foà, regia di Giacomo Vaccari. Quindi Prima della prima. Ma veniamo al prime time.
Dopo il successo de ‘L’origine del mondo’, l’autrice e regista Lucia Calamaro torna con un nuovo spettacolo intriso di contemporaneità.
Su Iris per il ciclo ‘Napoletano Doc’ il film L’amico del cuore (Ita, 1998) di e con Vincenzo Salemme e con Eva Herzigova, Carlo Buccirosso.
Un uomo in procinto di subire un delicato intervento chirurgico chiede al suo migliore amico un ultimo desiderio: fare l’amore con la sua bellissima moglie svedese.
Su La 5 il film Inga Lindstrom: Rasmus & Johanna (Ger, 2008) di Gunter Krää, con Jochen Schropp, Julie Engelbrecht, Sabine Postel.
Il giovane stilista Rasmus Johannsen conduce una vita caotica e mondana a Stoccolma. In visita al padre, proprietario di un hotel in una tranquilla cittadina, rincontra Johanna Palmquist.
Su Italia 2 il film Impatto dal cielo (Ger/USA, 2008) di Mike Rohl, con Steven Culp, Yee Jee Tso.
Mentre il mondo intero assiste alla più spettacolare pioggia di meteoriti degli ultimi diecimila anni, un enorme bolide si schianta contro la Luna. Malgrado il violento impatto, ogni pericolo per la Terra sembra scongiurato. Ma l’innescarsi di una serie di strani fenomeni, come l’interruzione delle linee telefoniche e il modificarsi del ciclo delle maree, portano il presidente degli Stati Uniti ad organizzare un team di esperti
Mediaset Extra la prima puntata della miniserie Attacco allo Stato (Ita, 2001) di Michele Soavi, con Raoul Bova.
Il 20 maggio 1999, a Roma, un commando armato uccide D’Antona, docente e consulente del ministro del lavoro. Il capo della Digos si rende conto che si tratta di un atto terroristico. La svolta nelle indagini arriverà da una cabina telefonica usata.
Su Real Time due puntate di Malattie misteriose, quindi Appuntamenti da incubo, in prima tv, di cui vediamo la sinossi.
Orrore in autostrada – Un appuntamento finisce in maniera terribile: un’adolescente si ritrova rinchiusa in un’auto con un uomo pericoloso. La ragazza è troppo spaventata per aspettare che qualcuno l’aiuti e tenta la fuga.