Stasera in tv, 21 marzo 2014: Il Meglio d’Italia, Colorado, Le mani dentro la città, Crozza nel Paese delle Meraviglie
Ultima serata di Brignano su Rai 1, mentre su La7 continua la galoppata di Crozza nel Paese delle Meraviglie. E in seconda serata Mentana intervista Grillo.
Su RaiUno la quarta e ultima puntata de Il meglio d’Italia, con Enrico Brignano. In seconda serata Tv7.
Nello spettacolo condotto da Enrico Brignano, in una sorta di magazzino-deposito di un museo, tra canzoni, monologhi e gag, viene raccontata un’Italia diversa e orgogliosa, ricca di tesori e di bellezza. Ospiti Arisa, Giancarlo Giannini, Alessandra Amoroso, Carlo Conti, il M° Massimo Quarta,
Su RaiDue appuntamento con Virus – Il coraggio delle idee, con Nicola Porro. In seconda serata la serie tv Under the Dome. Ma veniamo al prime time.
Un viaggio nell’ipocrisia dell’Italia e della sua politica, tra finti moralismi e baby-squillo. Ospiti Daniela Santanché di Forza Italia, la scrittrice Lorella Zanardo e la giornalista Annalisa Chirico.
Su RaiTre quarta puntata della nuova stagione di Amore criminale con Barbara De Rossi. In seconda serata I dieci comandamenti, di Domenico Iannacone. Ma veniamo al prime time.
Con l’ausilio di fiction e interviste, le drammatiche storie di donne sopraffatte dalla violenza dell’uomo al loro fianco, pronto a scambiare per amore un sentimento malato.
Su Canale 5 la seconda puntata della serie Le mani dentro la città, con Simona Cavallari e Giuseppe Zeno. In seconda serata Matrix, con Luca Telese.
Mentre Carmine Marruso lotta tra la vita e la morte, l’imprenditore Enrico Brogi vittima del racket confessa di essere il mandante dell’attentato, ma viene fatto eliminare in carcere da Pinuccio. Quest’ultimo procede senza l’avallo della cupola calabrese alla trattativa con i narcos per far entrare 700 kg di cocaina.
Su Italia 1 al via la nuova stagione di Colorado, con Diego Abatantuono e Chiara Francini. In seconda serata il film La valigia sul letto (Ita, 2010) di e con Eduardo Tartaglia e con Biagio Izzo, Maurizio Casagrande. Ma veniamo al prime time.
Lo show comico di Italia uno torna per festeggiare la quindicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e ‘liberi fantasisti’.
Su Rete 4 appuntamento con Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. In seconda serata il film Il colore della notte (USA, 1994) di Richard Rush, con Scott Bakula, Shirley Knight, Ruben Blades. Ma veniamo al prime time.
La scomparsa di Elena Ceste e le novità su Roberta Ragusa al centro della puntata.
Su La7 terza puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie con Maurizio Crozza. A seguire Bersaglio Mobile, con Enrico Mentana che ha annunciato un’intervista a Beppe Grillo. Ma vediamo il prime time.
Maurizio Crozza torna nel prime time di La7 con tutta la sua galleria di personaggi.
Su MTV il film La cosa più dolce (USA, 2002) di Roger Kumble, con Parker Posey, Cameron Diaz, Selma Blair. In seconda serata in replica una puntata di Are you the one?. Ma vediamo il film in prime time.
Christina Walters, trentenne pubblicitaria di San Francisco, ha una sola regola in amore: sfruttare gli uomini che le passano a tiro, e che conquista grazie alla sua avvenenza, senza mai sognarsi di impostare una storia più seria. Ma una sera incontra in discoteca Peter e sente che qualcosa di diverso sta scattando dentro di lei.
Su Cielo terzo appuntamento con X Factor Italia 2013 e a seguire gli One Direction. Ma veniamo al talent.
Continua la sfida tra le aspiranti pop star, capitanate dai giudici Elio, Mika, Morgan e Simona Ventura. Conduce Alessandro Cattelan.
Su Rai 4 il film L’armata delle tenebre (USA, 1992) di Sam Raimi, con Bruce Campbell, Marcus Gilbert, Bridget Fonda.
Grazie al Necronomicon, il tibetano Libro dei Morti, Ash si ritrova nel Medioevo, ai tempi di re Artù con una Oldsmobile 1973, una sega elettrica e un fucile a ripetizione nella faretra.
Su Rai 5 il docufilm Sugar Man (GB, 2012) di Malik Bendjelloul, con Steve Rowland, Dennis Coffey. A seguire Scaramouche Scaramouche. Ma veniamo al prime time.
Il documentario di Malik Bendjelloul, vincitore del Premio Oscar come Miglior Film Documentario, narra la vita di Sixto Rodriguez, cantautore folk cresciuto nella Detroit degli anni ’60.
Su Iris per il ciclo “Nel segno di Sly” il film Lo specialista (USA, 1994) di Luis Llosa, con Sylvester Stallone, Sharon Stone.
Ray Quick è un ex agente CIA esperto in esplosivi che ora vive a Miami come consulente. May Munro vuole convincere Ray ad uccidere i killer dei suoi genitori.
Su La 5 due puntate di The Vampire Diaries. A seguire Uomini e donne.
Ritorno a casa (S03E09) Elena è confusa dopo che Rebekah le dice il vero significato della sera del ballo. Le azioni di Tyler lasciano Matt e Caroline scossi.
Sogni prigionieri (S03E10) Stefan ha nascosto le bare con i corpi della famiglia di Klaus e quest’ultimo minaccia Damon e Elena dicendo che nessuno sarà al sicuro fino a quando non avrà trovato Stefan e la sua famiglia.
Su Italia 2 due puntate della serie tv The Transporter. In seconda serata in prima tv Fight One, settimanale dedicato al ring.
Cuore di padre (S01E03) Due ragazzi con lo stesso problema: il cuore. Ma mentre una famiglia rispetta la fila delle donazioni, un boss della malavita pretende di avere la precedenza.
Cuore di ghiaccio (S01E04) Frank è a Toronto e deve recuperare un pacco all’interno di una società di sicurezza che si occupa di trasporti blindati.
Mediaset Extra trasmette in replica Le Iene Show.
Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste.
Su Real Time una puntata di Bake Off UK, quindi una puntata di Bakery Boss: SOS Buddy e a seguire una puntata in prima tv della terza stagione de Il re del cioccolato, con Ernst Knam, seguita da una replica. E vediamo la sinossi del Re.
Il gran pasticcere e maitre chocolatier Ernst Knam e il suo team di esperti preparano dolci creazioni e grandiose sculture di cioccolato per la loro esigente clientela.
- “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su
- e su
- ed è gratuita”.