Stasera in tv, 21 giugno 2015: Italia-Portogallo U21, Il Segreto
L’estate è arrivata, anche fuori dal piccolo schermo, ma debutta con gli Azzurrini in prima serata.
Su RaiUno Europei U21 con Italia-Portogallo. In seconda serata Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.
Girone B. Le sfide della fase finale degli Europei Under 21 in programma nella Repubblica Ceca. Nel 2013 conquistò il titolo la Spagna battendo in finale l’Italia.
Su RaiDue una puntata di Hawaii Five-O e una di CSI: Cyber. Alle 22.40 Strike Back (S03E02) e a seguire La Domenica Sportiva Estate. Alle 18.45 il GP F1 d’Austria in differita. Ma veniamo al prime time.
Hawaii Five-O
La scelta (S02E23) Fryer viene attirato in un tranello e viene ucciso. Mentre i Flve-0 iniziano la ricerca del killer, Max viene ferito e Kono e Malla vengono prese in ostaggio.
CSI:Cyber
Il passato ritorna (S01E13) Avery è costretta ad affrontare l’hacker che le ha distrutto la carriera da psicologa, pubblicando le informazioni delle cartelle dei suoi pazienti.
Su RaiTre seconda puntata di Elisir, con Michele Mirabella. A seguire Nemico Pubblico Live. Alle 18.00 la XXV edizione del Palio della Marciliana. Ma veniamo al prime time.
Medicina, nutrizione, benessere. Michele Mirabella e Virginie Vassart, in compagnia dei grandi scienziati, medici ed esperti, offrono tanti consigli utili per vivere in salute.
Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire X-Style e Maurizio Costanzo Show – La Storia. Ma veniamo al prime time.
Candela chiede a Tristan di posticipare le nozze dicendogli che vuole organizzarle con più calma e lui acconsente. Rita decide di mettersi a lavorare per lasciare più tempo libero a Paula e Isidro, ma ha un mancamento ed è costretta a tornare a riposo.
Su Italia 1 il film Mr. Deeds (USA, 2002) di Steven Brill, con Adam Sandler, Winona Ryder, John Turturro. A seguire Più che logico – Speciale Cremonini. Ma veniamo al prime time.
Il giovane Longfellow Dedds eredita una fortuna inaspettata ma decide di rinunciarci, in nome della sua ingenuità e autenticità di bravo ragazzo americano che aiuta le persone anziane.
Su Rete 4 il film Don Camillo e l’onorevole Peppone (Ita/Fra, 1955) di Carmine Gallone, con Gino Cervi, Fernandel. A seguire il film Michael Collins (USA/GB, 1996) di Neil Jordan, con Liam Neeson, Julia Roberts, Stephen Rea, Alan Rickman. Ma veniamo al prime time.
Il sindaco Peppone si presenta candidato nelle liste del Fronte Popolare per le elezioni del 1953, ma gli occorre la licenza di quinta elementare. Perciò va a scuola da don Camillo e viene eletto, ma preferisce restare al paese.
Su La7 il film Airport (USA, 1970) di George Seaton, con Jacqueline Bisset, Maureen Stapleton, Burt Lancaster. A seguire il film Suspect Zero (USA, 1994) di E. Elias Merhige, con Ben Kingsley, Aaron Eckhart. Ma veniamo al prime time.
L’equipaggio di un Boeing diretto in Italia cerca di convincere un passeggero malato di nervi e in possesso di una bomba a soprassedere al folle proposito di far saltare l’aereo. Ma la bomba esplode per fatalità e l’equipaggio riesce a ritornare alla base superando anche la difficoltà di atterrare sull’unica pista disponibile e impraticabile per un precedente incidente.
Su MTV il film Le spie (USA, 2002) di Betty Thomas, con Eddie Murphy e Owen Wilson. A seguire una puntata di Acapulco Shore. Ma veniamo al prime time.
Il campione dei pesi medi Kelly Robinson e l’agente dell’Ufficio per la Sicurezza Nazionale Alex Scott investigano sulla scomparsa di un’ arma segreta dell’esercito degli USA.
Su Cielo il film Chill Factor (USA, 1999) di Hugh Johnson, con Skeet Ulrich, Cuba Gooding Jr..
La storia gira attorno a una sostanza chimica, di nome Elvis, approntata dai militari, che se supera gli zero gradi diventa più pericolosa di un ordigno nucleare.
Su Rai 4 una puntata di Atlantis (S01E11). A seguire Marvel Agents of S.H.I.E.L.D (S01E22).
A bordo di un batiscafo, il giovane Jason si avventura negli abissi marini alla ricerca di risposte sulla morte del padre, naufragato anni prima. Lo attende l’incredibile scoperta di Atlantide.
Su Rai 5 appuntamento con Isole selvagge. Alle 22.15 il doc Inventare il tempo. Ma veniamo al prime time.
I Giganti dell’Arcipelago di Zanzibar – Le isole dell’Arcipelago africano di Zanzibar sono considerate le più esotiche al mondo. Sabbie incontaminate e mare cristallino la rendono una meta turistica molto amata.
Su Iris per il ciclo “American Comedy” il film Mickey Occhi Blu (USA, 1999) di Kelly Makin, con Hugh Grant, James Caan, Jeanne Tripplehor.
Michael chiede alla fidanzata Gina di sposarlo ma ottiene un rifiuto : lei è figlia di un capomafia e ha paura che il padre le rovini l’ennesima relazione sentimentale.
Su La 5 il film Rosamunde Pilcher: Il cottage di Zia Clara (Ger, 2009) di Dieter Kehler, con Marie Ronnebeck, Jochen Schropp. A seguire Bella più di prima. Ma vediamo il prime time.
La dottoressa Amy Miller fa ritorno in Inghilterra dopo aver trascorso diversi anni a Città del Capo per motivi di lavoro. Non appena giunta a Londra, ha un lieve incidente d’auto con il ricco e affascinante Michael Foster.
Su Italia 2 il film Sansone (USA, 2010) di Tom Dey, con Emma Stone, Kiefer Sutherland, William H. Macy.
Sansone è un grosso alano combina guai, sempre coinvolto in situazioni bizzarre. Quando la sua famiglia decide di trasferirsi dal Kansas in California, per lui avviene un radicale cambiamento di vita.
Su Mediaset Extra in replica Lo show dei Record.
L’edizione 2009 del programma condotta da Barbara D’Urso: record incredibili, sfide impossibili ed emozioni senza sosta nel programma che incorona i più incredibili Guinness dei primati.
Su Real Time in replica dalle 20.00 quattro puntate di Alta Infedeltà, quindi tre di E.R. Storie incredibili. Ma vediamo il prime time.
Addio al celibato – Bruno e Michela sono felici, ma durante un addio al celibato lui va a letto con Antonella. Scoprirà in seguito che Antonella è una cliente di sua moglie. Michela tenterà di vendicarsi.