Stasera in tv, 21 aprile 2016: Maria De Filippi al Rischiatutto di Fazio
E’ il momento di Rischiattutto su Rai 1: Fazio gioca col quiz di Mike e con tanti ospiti.
Su RaiUno la prima delle due puntate speciali di Rischiatutto, con Fabio Fazio. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.
Fra tradizione e modernità, Fabio Fazio insieme a Ludovico Peregrini, il mitico ‘Signor No’, riaccende lo storico quiz. Fra le 36 caselle del tabellone diviso in 6 materie, ci saranno anche una Web e una Mike. Tra gli ospiti Maria De Filippi.
Su RaiDue serata con Virus – Il contagio delle idee. A seguire Obiettivo Pianeta. Ma veniamo al prime time.
Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese, che si confrontano sugli argomenti proposti da inchieste e interviste.
Su RaiTre una puntata di L’Erba dei vicini, con Beppe Severgnini. In seconda serata Gazebo. Ma veniamo al prime time.
Il programma si sposta al giovedì e stasera racconta Italia vs Turchia.
Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire il film Impatto imminente (USA, 1993) di Rowdy Herrington, con Bruce Willis, Sarah Jessica Parker. Ma veniamo alla prima serata.
Candela non ottiene nessuna informazione su Ines da Francisca. Mauricio copre Fe, con Francisca, la quale sospetta che sia stata lei a fare entrare Candela in casa. Hipolito e Pedro insistono a voler comperare un cavallo, ma Dolores e Quintina non sono d’accordo.Matias si reca all’accampamento di suo padre ed Ezequiel lo obbliga a fargli raccontare dove il sindaco tiene nascosti i soldi.
Su Italia 1 puntata de Le Iene Show. A seguire Fronte del Palco. Ma veniamo al prime time.
Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione con Geppi Cucciari, Pif e Nadia Toffa.
Su Rete 4 il film The Bourne Identity (USA, 2002) di Doug Liman, con Matt Damon, Franka Potente, Brian Cox. A seguire il docufilm Il Presidente – The Queen (GB, 2013) di Michael Waldman. Ma veniamo al prime time.
Attraverso le storie e le testimonianze di familiari e collaboratori, Michael Waldman offre un ritratto approfondito della monarca più’ longeva della storia d’Inghilterra: Elisabetta II.
Su La7 sesta puntata di Eccezionale Veramente, condotto da Gabriele Cirilli.
Alcuni aspiranti comici si esibiscono sul palco del programma ideato da Diego Abatantuono, per vincere una sfida all’ultima battuta di fronte ad una giuria di giudici vip. In giuria Paolo Ruffini, Selvaggia Lucarelli e Abatantuono.
Su TV8 il film 21 (USA, 2008) di Robert Luketic, con Laurence Fishburne, Kevin Spacey. A seguire Gol Collection e alle 00.30 in prima tv Marijuana Store – High Profits. Ma veniamo al prime time.
Ispirato ad una storia vera, 21 racconta le gesta di Ben Campbell,brillante studente del Mit che, per raggranellare i soldi necessari a pagarsi l’università, decide di unirsi a un gruppo scelto di cervelloni che ogni settimana, dotati di false identità, saccheggiano i casinò di Las Vegas grazie alla loro abilità nel gioco del Blackjack, guidati da Micky Rosa, un geniale e ben poco ortodosso professore, capace di elaborare un sistema infallibile per vincere, basato su segnali e conteggi matematico-probabilistici applicati al gioco.
Su Cielo il film La foresta dei pugnali volanti (Cina, 2004) di Zhang Yimou, con Andy Lau, Takeshi Kaneshiro.
Acrobazie e arti marziali. I ribelli mirano al crollo della dinastia Tang. Una spadaccina cieca viene usata come esca dal governo.
Su Rai 4 in replica la puntata di The Voice of Italy 4.
Federico Russo e la V-Reporter Angelina conducono l’avvincente competizione canora tra promettenti talenti musicali affiancati da 4 coach: Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali.
Su Rai 5 musica classica con Gatti/Schumann/Brahms.
Dalla Sala Santa Cecilia, l’Orchestra e il Coro dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia Daniele, diretti da Gatti eseguono Schumann e Brahms.
Su Iris per il ciclo “Il resto è silenzio: William Shakespeare” il film Othello (GB, 1995) di Oliver Parker, con Laurence Fishburne, Kenneth Branagh.
A Venezia nel 1570, sposatasi segretamente con il Moro Otello comandante della Repubblica Veneziana, la giovane Desdemona, figlia del senatore Brabanzio, compare in tribunale per scagionare il marito accusato di averla irretita con stregonesche arti. Poiché giunge l’annunzio che i Turchi hanno attaccato la guarnigione italiana di Cipro, Otello chiede al Doge, ed ottiene, di portare con sé la sposa. Al suo seguito porta anche l’alfiere Jago.
Su La 5 si parte con L’Isola dei Famosi La5 Edition e alle 22.20 la settima puntata, in prima tv, di Casa Siffredi. A seguire Casa Siffredi XXX, senza censure. Ma veniamola sinossi del docureality su Siffredi.
Rocco Siffredi e la sua famiglia ci aprono le porte della loro splendida residenza ungherese per un nuovo programma tv. In “Casa Siffredi” seguiamo le vicende quotidiane del capofamiglia Rocco, di sua moglie Rozsa e dei due figli Leonardo e Lorenzo. Il programma racconta la quotidianità della famiglia puntando l’attenzione anche sulla nuova “Siffredi Hard Academy”, l’accademia fondata da Rocco per trovare il suo erede nel mondo dell’hard.
Su Italia 2 il film Non aprite quella porta (USA, 2003) di Marcus Nispel con Jessica Biel, Jonathan Tucker, Eric Balfour, Erica Leerhsen.
Newt, Texas, 1974: un gruppo di ragazzi è massacrato dai componenti di una famiglia di cannibali tra i quali spicca Leatherface, molosso armato di motosega e munito di maschera in pelle umana. Solo una ragazza si salva e racconta l’accaduto allo sceriffo locale che, con i suoi uomini, stringe d’assedio la casa della famiglia per farsi consegnare Leatherface. La richiesta dello sceriffo è accettata, ma l’arrivo di alcuni paesani infuriati fa precipitare la situazione.
Su Mediaset Extra in replica Il Meglio di Tu sì que vales.
Seconda edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi età, nazionalità e performances. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Mara Venier quarto giudice. Alla conduzione Belen Rodriguez.
Su Nove una puntata in prima tv di Undercover Boss e una in replica. Ma vediamo la sinossi della puntata inedita.
Vivint – Todd Pedersen, il fondatore e amministratore della Vivint, lavora sotto copertura con i suoi dipendenti. Ma cosa succederà quando lui stesso farà saltare la sua copertura? Introduce la puntata Costantino della Gherardesca.
Su Real Time tre puntate di Body Bizarre. A seguire due di E.R. Storie incredibili. Ma veniamo al prime time.
Il mio viso si scioglie – La ragazza con il corpo bianco e nero. Una ragazza ha un tumore terminale al collo. Una donna ha un corpo meta’ bianco e meta’ nero, mentre un’altra ha le mani piu’ grandi del mondo.