Stasera in tv, 20 novembre 2015: ultima di Tale e Quale Show, finale di Bake Off Italia 3, Speciale Ballarò
Tra gli appuntamenti della serata Il Segreto su Canale 5 e Quarto Grado, che riparte da Parigi.
Su RaiUno ultima puntata di Tale e Quale Show al via già alle 20.35: Affari Tuoi non va in onda. A seguire dalle 23.30 Tv7 – Speciale Tg1 in diretta. Nel corso della mattinata speciale Tg1 e Speciale UnoMattina per seguire gli sviluppi dell’attentato in Mali. Ma veniamo al prime time.
Ultima puntata dell’edizione 2015 dello show condotto da Carlo Conti. Ospite d’onore Giorgio Panariello.
Su RaiDue il film I Tre Moschettieri (Ger, 2011) di di Paul W.S. Anderson, con Logan Lerman, Milla Jovovich, Luke Evans. A seguire Senza Traccia, quindi Troppo Giusti. Ma veniamo al prime time.
Nella Francia del ‘600 tre moschettieri e un ragazzo di Guascogna compiono una missione che potrebbe sembrare suicida per andare a recuperare una collana in terra Inglese. L’oggetto trafugato dalle stanze della regina dalla spia doppiogiochista Milady potrebbe essere usato infatti come ingannevole prova di una relazione tra la sposa del re di Francia e la casa Inglese, scatenando una guerra tra le due nazioni, proprio come vogliono le trame del perfido Cardinal Richelieu.
Su RaiTre Speciale Ballarò per seguire gli eventi in Mali. In seconda serata prima puntata di Io & George. Al mattino Speciale Tg3 al posto di Elisir per seguire gli eventi dal Mali. Ma veniamo al prime time.
Appuntamento con Giannini per seguire live news e commenti sull’attentato in Mali.
Su Canale 5 la soap Il Segreto. A seguire Supercinema quindi le prime due puntate di Murder in the First. Ma veniamo al prime time.
Francisca, preoccupata dalle sommosse degli anarchici, chiede a Fulgencio di aiutarla a trasferire i suoi capitali all’estero. Maria e Gonzalo sembrano distanti dall’amore che li univa e Francisca offre alla ragazza di tornare a vivere alla Villa con lei.
Su Italia 1 in prima tv CSI: Scena del crimine. A seguire Le Iene Seconda serata. Ma veniamo al prime time.
Attacco al dipartimento (S14E20) Il dipartimento è sconvolto da una terribile sparatoria. Russell viene preso in ostaggio dal teenager, responsabile dell’agguato.
Il cannibale (S14E21) La squadra è alle prese con un pericoloso killer che si ciba delle sue vittime. Le indagini rivelano che il criminale non è’ solo, ma ha anche un complice.
25 anni dopo (S14E22) Il ritrovamento di un cadavere riaccende i riflettori su un mistero di 25 anni prima. Brass si trova a dover prendere una decisione molto difficile.
Su Rete 4 undicesima puntata di Quarto Grado. A seguire la replica del Maurizio Costanzo Show. Ma veniamo al prime time.
Il settimanale di Retequattro apre con una copertina dedicata agli attentati terroristici a Parigi per poi dedicarsi, tra l’altro, alle dichiarazioni di Veronica Panarello sulla morte del figlio Loris Stival.
Su La7 decima puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie. A seguire Bersaglio Mobile con Enrico Mentana.
Lo show di satira e umorismo che vede il one-man-show Maurizio Crozza travestirsi da vari eccentrici personaggi per raccontare e divertire sui vizi e le virtù degli italiani.
Su MTV8 il film The Man – La talpa (USA, 2005) di Les Mayfield, con Samuel L. Jackson, Eugene Levy. A seguire due puntate di Britain’s Got Talent. Ma veniamo al prime time.
Andy Fiddler è un rappresentante entusiasta di forniture per dentisti in viaggio di lavoro a Detroit, Derrick Vann un agente federale poco ortodosso a caccia dei killer che hanno assassinato il suo collega. Nella città delle macchine l’improbabile diventa plausibile quando Derrick incontra Andy, finendo invischiato in un traffico di armi rubate.
Su Cielo una puntata di Cucine da Incubo Italia, in replica. A seguire in replica una di Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. Ma veniamo al prime time.
Isola fiorita – Lo Chef Antonino Cannavacciuolo visita il ristorante Isola Fiorita a Milano, gestito da Angelica e dal figlio Francesco. La cucina del ristorante è davvero un incubo da cui Antonino dovrà salvarli.
Su Rai 4 il film Detective Dee e il mistero della Fiamma Fantasma (Cina, 2010) di Tsui Hark, con Andy Lau, Carina Lau.
Cina, 690 d. C. Il Detective Dee deve indagare su una serie di morti inspiegabili che minacciano l’ascesa al trono dell’Imperatrice Wu.
Su Rai 5 il docufilm Un’ora sola ti vorrei (Ita, 2014) di Alina Marazzi. A seguire Wonderland 2015. Ma veniamo al prime time.
Alina Marazzi ricostruisce la vita della madre Liseli, morta suicida quando lei aveva 7 anni, attraverso gli home movie girati fin dai tempi del nonno, fondatore della storica casa editrice Hoepli. E’ il tentativo di restituire voce a chi non c’è più e di permetterle di raccontarsi da sola.
Su Iris le due puntate della miniserie Il processo di Norimberga (Can, 2000) di Yves Simoneau con Max von Sydow, Christopher Plummer, Alec Baldwin e Charlotte Gainsbourg.
Il 20 novembre 1945 prende il via il Processo di Norimberga. Le tre principali potenze del tempo di guerra – Stati Uniti, Unione Sovietica e Regno Unito, cui si aggiunse la Francia – processano i nazisti coinvolti nella Seconda guerra mondiale e nella Shoah.
Su La 5 la replica della puntata de Il Grande Fratello 14. Alle oo.50 The Vampire Diaries. Ma veniamo al prime time.
Accanto ad Alessia Marcuzzi, padrona di casa per il nono anno consecutivo, due nuovi opinionisti d’eccezione: Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Entrati in Casa 16 concorrenti, otto uomini e otto donne, con un’età compresa tra i 22 e i 41 anni, che per tre mesi vivranno nella Casa e giocheranno per vincere il montepremi finale di 250.000 euro
Su Italia 2 il film Skyline (USA, 2010) di Colin Strause eGreg Strause, con Eric Balfour, Scottie Thompson.
Il fotografo Jarrod e la sua compagna Elaine (che gli rivela di essere incinta) hanno raggiunto Los Angeles per partecipare alla festa di compleanno del migliore amico di Jarrod. Il risveglio dopo i festeggiamenti non è dei migliori.
Su Mediaset Extra in replica Colorado.
Lo show comico di Italia uno torna con due conduttori d’eccezione: Luca e Paolo. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e ‘liberi fantasisti’ che hanno un solo obiettivo: far ridere sul serio.
Su Deejay Tv il film La cosa più dolce… (USA, 2002) di Roger Kumble, con Thomas Jane, Cameron Diaz, Jason Bateman, Selma Blair.
Christina Walters, trentenne pubblicitaria di San Francisco, ha una sola regola in amore: sfruttare gli uomini che le passano a tiro, senza mai sognarsi di impostare una storia più seria. Ma una sera incontra in discoteca Peter e ne perde le tracce subito dopo. Sente che qualcosa di diverso sta scattando dentro di lei.
Su Real Time finale di Bake Off Italia 3 – Dolci in forno quindi in prima tv due puntate della settima stagione de Il Boss delle Torte e a seguire una della terza, in prima tv, de Il Boss delle Cerimonie. Ma vediamo il prime time.
Finalissima della terza edizione di Bake Off Italia: chi vincerà il titolo di Migliore Pasticcere Amatoriale d’Italia tra Gabriele, Ilaria e Patrizia?