Home Notizie Stasera in tv, 20 giugno 2013: Confederations Cup, Pupetta, Speciale Tg4 La guerra dei vent’anni, lo scontro finale (tra Berlusconi e i giudici)

Stasera in tv, 20 giugno 2013: Confederations Cup, Pupetta, Speciale Tg4 La guerra dei vent’anni, lo scontro finale (tra Berlusconi e i giudici)

Secondo speciale dedicato alla ‘Guerra dei Vent’anni’ tra il Cavaliere e la Giustizia. Ma non dimentichiamo il ritorno di Pupetta, questa settimana in onda ben due volte.

pubblicato 19 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:17

Logo Rai1Su RaiUno continua la Confederations Cup: alle 21.00 Spagna – Tahiti, a mezzanotte Nigeria – Uruguay.

Alle 21.00 telecronaca di Spagna – Tahiti a cura di Alberto Rimedio con il commento tecnico di Ubaldo Righetti. Dalle 24.00 diretta di Uruguay-Nigeria con telecronaca di Marco Lollobrigida e commento di Aldo Dolcetti.

Logo Rai2 Su RaiDue il film Piacere, sono un po’ incinta (USA, 2010) di Alan Poul, con Robert Klein, Jennifer Lopez. In seconda serata 2Next – Economia e Futuro. Ma veniamo al prime time.

Zoe non ha trovato l’uomo giusto, ma sente che l’orologio biologico per sta per scoccare e decide di fare un figlio da sola, con una provetta e un po’ di fortuna. Peccato che ciò avvenga giusto un attimo prima di incontrare Stan, che dell’uomo giusto ha tutto l’aspetto e le intenzioni.

Logo Rai3RaiTre si dà alle serie tv USA con Law & Order. In seconda serata La Storia siamo noi.

Reality show (S20E04) I detective si occupano dell’indagine relativa all’omicidio della madre adottiva di ben dieci figli con bisogni speciali.
Diritto di scelta (S20E05) Il cadavere di un medico viene trovato in una chiesa. La vittima praticava aborti anche dopo il limite massimo previsto dalla legge.
Nel rispetto del privato (S20E06) L’indagine inerente l’omicidio del proprietario di una casa di moda conduce ad un sito web contenenti frasi minatorie.

Logo Canale5Su Canale 5 in prima tv la quarta puntata di Pupetta – Il coraggio e la passione, con Manuela Arcuri. In seconda serata Tg5 Puntonotte. Ma veniamo al prime time.

In pieno centro a Napoli, Pupetta si vendica della morte del marito uccidendo Don Vitiello. In carcere ritrova Maddalena che la sostiene nell’ultimo periodo della gravidanza. Intanto il commissario Imparato sfoga la sua perversione su Nicolino, che si toglie la vita.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film 2 Fast 2 Furious (USA, 2002) di John Singleton, con Paul Walker, Tyrese, Eva Mendes. In seconda serata il film Amici per la morte (USA, 2002) di Andrzej Bartkowiak, con Jet Li. Ma veniamo al prime time.

L’agente O’Connor, privato del suo distintivo, viene reclutato dall’FBI per infiltrarsi in un giro clandestino di corsa automobilistiche a Miami per smantellare una organizzazione criminale.

Logo Rete4Su Rete 4 lo speciale Tg4 La guerra dei vent’anni – Lo scontro finale, sul processo Ruby. In seconda serata Infelici e contenti (USA, 1994) di Neri Parenti, con Renato Pozzetto, Ezio Greggio. Ma veniamo al prime time.

Speciale dedicato al caso che coinvolge Silvio Berlusconi e Ruby Rubacuori, con i commenti e i documenti audiovisivi in esclusiva dalle aule del tribunale milanese.

Logo La7 Su La7 terzo speciale doc di Servizio Pubblico Più. Alle 22.20 il film Mobbing – Mi piace lavorare (Ita, 2004) di Francesca Comencini, con Nicoletta Braschi. A seguire Omnibus notte.

“Una vera bufala” è la storia di come, secondo un’indagine della magistratura, uno dei prodotti di eccellenza della tradizione alimentare italiana rischi di diventare una vera e propria truffa. 

New Logo MtvSu Mtv due puntate della seconda stagione di Teen Wolf, quindi la replica di due episodi di Mario – Una serie di Maccio Capatonda.

Caccia al mostro (S02E05) Derek è convinto che Lydia sia responsabile degli omicidi e chiede aiuto a Scott per provare la sua teoria.
Fuori controllo (S02E06) Scott e Stiles scoprono nuove prove in merito allo shape shifter. Nel frattempo Allison riceve un compito dalla sua famiglia.

Cielo logoSu Cielo in replica due speciali su recenti fatti di cronaca: si parte da Pistorius, perché l’hai uccisa? e si prosegue con Il mostro di Cleveland.

Uno speciale che ripercorre la tragica vicenda del campione paralimpico Oscar Pistorius, accusato di omicidio premeditato della fidanzata Reeva Steenkamp. A distanza di tre mesi dalla morte della loro figlia, i genitori della modella raccontano la loro verità.

Rai 4 LogoSu Rai 4 altre due puntate della settima stagione di Doctor Who, con Matt Smith, Arthur Darwill, Karen Gillan. A seguire la quarta stagione di Misfits. Ma veniamo al prime time.

Gli angeli prendono Manhattan (S07E05) Il Dottore si trova a New York nel 1938 con Amy e Rory: quando quest’ultimo viene rapito da un Angelo Piangente, il Dottore cerca di ritrovarlo con l’aiuto di River, una scrittrice che fa anche l’investigatrice privata.
Speciale natalizio: il pupazzo di neve (S07E06) L’episodio di Natale vede un Dottore affranto e solitario a seguito degli eventi che hanno coinvolto Amy e Rory. Trasformatosi in una sorta di Scrooge di dickensiana memoria, trova però nuovi stimoli grazie a Clara, una ragazza che chiede il suo aiuto.

RAI 5 Su Rai 5 continua Food Markets – Profumi e sapori a km zero. In seconda serata I visionari e Roma, la storia dell’arte. Ma veniamo al prime time.

Budapest Kozponti Vasarcsarnok – Il mercato coperto più elegante d’Europa. Per chi cerca paprika, fegato d’oca e conserve indimenticabili.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Momenti di gloria” in prima serata Ogni maledetta domenica (USA, 1999) di Oliver Stone, con Al Pacino, Cameron Diaz.

La storia dei Miami Sharks, squadra blasonata ma ora in un mare di problemi ed impegnata nella dura lotta per accedere ai playoff.

La5 LogoSu La 5 la quarta puntata di prime time di Vite in apnea, docureality sugli atleti della Rari Nantes Savona. In seconda serata Non aprite quell’armadio, quindi in prima tv terza puntata del ciclo La Donna in Giallo. Ma veniamo al prime time.

Intorno alla piscina nascono storie d’amore, gelosie, speranze e delusioni. In queste fasi delicate di sfide personali e convocazioni, quando anche dare il massimo a volte non basta, è l’apneista Umberto Pellizzari ad affiancare le figure degli allenatori nel ruolo di mentore e confidente degli atleti.

Italia 2Su Italia 2 il film American Pie 2 (USA, 2001) di James B. Rogers, con Jason Biggs, Shannon Elizabeh. In seconda serata Gamerland. Ma veniamo al film.

 Al ritorno dal primo anno di college, gli amici affittano una casa al mare per passare insieme un’estate ‘di fuoco’ sperando di trovare ragazze disponibili. Le feste e le avventure saranno numerose, ma quel che più conta è rimanere uniti tra loro.

Mediaset ExtraSu Mediaset Extra le repliche di Ciao Darwin.

Due squadre appartenenti a due categorie opposte, si affronteranno sottoponendosi a prove di abilità, d’intelligenza e di cultura generale. Sarà il pubblico a giudicare le dure prove a cui verranno sottoposti.

Real Time Su Real Time è di ‘casa’ Paola Marella con due puntate di Welcome Style. Quindi la replica di Paint on the Road, con Barbara Gulienetti. Ma veniamo al prime time.

Paola Marella smette, per un po’, di vendere e comprare case e si dedica alla ‘ristrutturazione leggera’ delle abitazioni dei telespettatori, dispensando consigli di stile e di bon ton.