Stasera in tv, 20 agosto 2017: Un Passo dal Cielo 3, Una moglie bellissima, La ricerca della felicità
Serata di film e di serie tv, con Terence Hill ancora sui monti.
Su RaiUno due puntate di Un Passo dal Cielo 3. Alle 23.20 Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.
La scomparsa di Pietro (S03E10) di La scomparsa di un bambino autistico mette in allarme tutta la forestale, impegnata nell’operazione di ritrovamento e salvataggio. Durante le ricerche, Giorgio si trova ad affrontare un’emergenza: deve salvare un uomo caduto in un burrone. Natasha è preoccupata per Pietro: non si trova, e la ragazza è convinta che gli sia successo qualcosa.
Il toro (S03E11) La paura che il cadavere trovato carbonizzato sia di Pietro è fortissima e il ritrovamento del suo coltello lì vicino non fa presagire nulla di buono. Mentre Vincenzo ordina l’esame del DNA sui resti, l’attenzione dei nostri è richiamata da un furto in un allevamento di tori. Intanto, Giorgio ha deciso di lasciare la forestale e la malga.
Su RaiDue due puntate di Criminal Minds Beyond Borders. Alle 23.15 La Domenica Sportiva Estate. Ma veniamo al prime time.
Contraccolpo (S02E09) La squadra di intervento internazionale è interrogata dall’FBI dopo che una missione in Kurjikistan si è conclusa con la morte di un sospettato.
L’orchidea viola (S02E10) La Squadra di Intervento Internazionale viene chiamata a Taipei quando sembra che un Americano abbia commesso un crimine simile a quello di un caso non risolto a New York.
Su RaiTre il film Un ragionevole dubbio (USA, 2014) di Peter P. Croudins con Samuel L. Jackson, Dominic Cooper, Erin Karpluk, Gloria Reuben. Alle 23.30 Il Paese è reale. Ma veniamo al prime time.
Un affermato procuratore distrettuale investe accidentalmente un passante. Quando un altro uomo è arrestato per il crimine da lui commesso sarà costretto a scendere a pericolosi compromessi.
Su Canale 5 il film Una moglie bellissima (Ita, 2007) di e con Leonardo Pieraccioni e con Laura Torrisi. A mezzanotte in prima tv Il Principe – Un amore impossibile. Ma veniamo al prime time.
Marlano e Miranda si amano e vivono una vita tranquilla nella campagna toscana. La situazione si complica, però, quando la ragazza viene notata da un fotografo di moda.
Su Italia 1 il film Shark (Australia, 2012) di Kimble Rendall con Phoebe Tonkin, Sharni Vinson. Alle 23.10 il film Blu profondo (USA, 1999) di Renny Harlin con Christine Sheaks, Saffron Burrows. Ma veniamo al prime time.
in una tranquilla località balneare, mentre i clienti di un supermercato vengono terrorizzati da un rapinatore impazzito, accade l’impensabile: un mostruoso tsunami sommerge completamente la città.
Su Rete 4 il film La ricerca della felicità (USA, 2006) di Gabriele Muccino con Will Smith, Jaden Smith. Alle 23.30 Confessione reporter – Incontri. Ma veniamo al prime time.
Christopher Gardner è un rappresentante di apparecchiature mediche che rimane senza lavoro. Abbandonato dalla moglie e con un figlio a carico è costretto a vivere da barbone. La sua tenacia e la sua forza di volontà lo porteranno a raggiungere la felicità, anche per pochi minuti?
Su La7 il film Dillinger (USA, 1973) di John Milius con Richard Dreyfuss, Roy Jenson, Ben Johnson. Alle 23.00 il film Voglio la testa di Garcia (Ita, 1974) di Sam Peckinpah con Warren Oates, Isela Vega, Kris Kristofferson. Ma veniamo al prime time.
Il capo della polizia, Melvin Purvis, racconta la vicenda di John Dillinger, famoso rapinatore di banche negli Stati Uniti. La vicenda si svolge in varie città dell’Unione negli anni 1933-1934. Fin dall’inizio entra nella vita sentimentale di Dillinger la giovane Billy. Le rapine, gli scontri a fuoco con la polizia si susseguono a ritmo vertiginoso.
Su TV8 Il meglio di Italia’s Got Talent 2017. Alle 23.15 il film Anno Uno (USA, 2009) di Harold Ramis con Jack Black, Michael Cera, Oliver Platt, David Cross. Ma veniamo al prime time.
Una raccolta delle migliori esibizioni sul palco di Italia’s Got Talent.
Su Cielo, per il ciclo Borderline, il film I segreti di Brokeback Mountain (USA, 2005) di Ang Lee con Heath Ledger, Jake Gyllenhaal, Michelle Williams, Anne Hathaway. Dalle 23.45 due puntate in prima tv di Gigolò. Ma veniamo al prime time.
Nel corso di un lungo ingaggio estivo, fra due giovani cowboy nasce un rapporto così intenso da sconfinare nell’amore. Finita l’estate, i ragazzi dovranno vedersela con i pregiudizi.
Su Rai 4 il film Home Sweet Hell (USA, 2015) di Anthony Burns con Patrick Wilson, Katherine Heigl, Kevin McKidd, Jim Belushi. A seguire due puntate de Le regole del delitto perfetto 2. Ma veniamo al prime time.
Don Champagne ha una casa splendida, dei bei bambini, un business di successo e una moglie dispotica, bipolare e affetta da disturbo ossessivo-compulsivo. Quando lei viene a sapere della nuova seducente assunzione fatta dal marito, Dusty, non si fermerà davanti a nulla pur di mantenere l’ordine non appena il caos comincia a penetrare nel suo mondo perfetto e a distruggere tutto ciò che ha di più caro.
Su Rai 5 alle 21.15 una puntata di Coast Australia. Alle 22.10 Earthflight – Sorvolando il pianeta. Ma veniamo al prime time.
Darwin e il Nord – Neil Oliver arriva nel Northern Territory, la fragile e forte frontiera più settentrionale australiana. Selvaggia e poco popolata, la regione ha un clima particolare, che, insieme a una vasta popolazione di serpenti e coccodrilli, ha reso la vita molto difficile a chi in passato decideva di trasferirsi.
Su Iris per il ciclo “France Mon Amour” il film L’ultima missione (Fra, 2008) di Olivier Marchal con Daniel Auteuil, Olivia Bonamy, Catherine Marchal.
Un misterioso fantasma semina il panico nei corridoi del museo del Louvre. A seguito di una morte misteriosa è chiamato ad investigare l’esperto commissario Verlac, prossimo alla pensione.
Su La 5 due puntate di The Night Shift.
Ad ogni costo (S02E05) La fitta nebbia calata su San Antonio manda l’auto di TC, Jordan e Paul fuori strada. I tre trovano un gruppo di vittime della tratta di esseri umani. La maggior parte di loro scappa, eccetto due giovani sorelle, Carla ed Ana, un ragazzo con una ferita alla testa, Oscar, ed Hector, un uomo che giace a terra in una pozza di sangue.
Fantasmi (S02E06) Il Pronto Soccorso è dichiarato off limit quando un lavoratore della locale raffineria viene ricoverato per l’esposizione al cesio 137. Anche Paul che è stato il primo a soccorrerlo viene contaminato. Jordan viene presa di mira da un ex paziente che lei ha salvato dopo che aveva cercato di suicidarsi.
Su Italia 2 il film Gremlins 2 – La nuova stirpe (USA, 1990) di Joe Dante con Zach Galligan, Phoebe Cates, John Glover.
Anche qui un Mogwai, catturato dal solito ricercatore scientifico pazzo, provoca una proliferazione di gremlin aggressivi che danno l’assalto alla megagalattica Clamp Tower di Manhattan
Su Mediaset Extra in replica la prima stagione di Temptation Island.
Il reality in cui alcune coppie di fidanzati mettono alla prova il loro amore tra tentazioni e acque cristalline.
Su Nove il film The Medallion (USA, 2003) di Gordon Chan con Jackie Chan, Lee Evans, John Rhys-Davies, Claire Forlani.
Durante un’operazione per catturare il pericoloso criminale Snakehead, il poliziotto di Hong Kong Eddie Yang entra in possesso di un misterioso medaglione, che conferisce poteri sovrumani, rendendo praticamente immortale chi lo possiede. Anche Snakehead è interessato al medaglione per usarlo per i suoi scopi e Eddie sa che deve affrontarlo e vincerlo, se non vuole mettere a repentaglio la sicurezza di tutti.
Su Real Time due puntate di 90 giorni per innamorarsi. Alle 23.05 Breaking Amish: ritorno a casa. Ma veniamo al prime time.
Usando un visto, sei coppie tentano di conoscersi in 90 giorni. I loro compagni stranieri arriveranno negli Stati Uniti e avranno 3 mesi di tempo per sposarsi o lasciare il Paese.