Stasera in tv, 2 ottobre 2016: Le Iene, Don Matteo, Il Segreto, Terror Studios
Al via la nuova stagione del programma di Italia 1, mentre su Rai 3 continua Che Tempo Che Fa nella sua nuova formula.
Su RaiUno in replica Don Matteo 9. Alle 23.40 Prix Italia. Alle 14.00 Gara del GP F1 della Malesia, quindi L’Arena – Protagonisti e alle 17.10 prima puntata di Domenica In, con Pippo Baudo. Alle 12.05 prima puntata della nuova stagione di Linea Verde Domenica. Alle 18.50 torna L’Eredità. Ma veniamo al prime time.
Vecchi ricordi (S09E25) I Carabinieri indagano sulla morte del proprietario di un ‘Compro Oro’. Intanto, Natalina continua a frequentare Aldo, ma le sue condizioni di salute non sono delle migliori.
Addio Natalina! (S09E26) Le condizioni di salute di Natalina peggiorano a tal punto da rendere necessario un ricovero in ospedale. Intanto, il capitano Tommasi riceve una nuova proposta di lavoro.
Su RaiDue una puntata di NCIS e una di NCIS New Orleans. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.
Farsa (S13E20) L’identità di Tony viene rubata da più persone al fine di ricattare il Senatore. La squadra si mette subito in azione per scoprire maggiori informazioni.
Su RaiTre alle 20.00 Che Tempo Che Fa e alle 21.30 al via Che Fuori Tempo Che Fa. Alle 22.50 La Casa Bianca. Alle 14.30 In 1/2 ora con il ministro della Giustizia Andrea Orlando e il presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati Piercamillo Davigo. Ma veniamo al prime time.
Insieme a Filippa Lagerback, Fabio Fazio ospita i grandi nomi del panorama musicale e intervista illustri personaggi nazionali e internazionali. In chiusura, la comicità di Luciana Littizzetto. Tra gli ospiti Serena Williams, Pietro Bartolo, Raphael Gualazzi, mentre al tavolo siedono Fabio Basile e Odette Giuffrida, Vincenzo Salemme, Riccardo Scamarcio e Greta Scarano, Aldo Cazzullo, Roberto Bolle.
Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire Grande Fratello Vip e X-Style. Alle 20.30 nuova stagione di Paperissima Sprint. Ma veniamo al prime time.
Inès conferma a Rosario e Candela di non essere incinta. La ragazza però non sta bene di salute e Candela pretende da Lucas di sapere cosa ha sua nipote. Dolores è offesa per i pettegolezzi che girano in paese su di lei e si scaglia contro Gracia convinta sia stata lei a sparlare alle sue spalle. Comincia la festa per Sol, ma quando Severo le chiede di scendere dagli invitati, la ragazza rifiuta perché è spaventata. Sixto approfitta della festa per stare solo con Prado in una stanza.
Su Italia 1 prima puntata della nuova stagione de Le Iene. A mezzanotte il film Superhero – Il più dotato tra i supereroi (USA, 2008) di Craig Mazin con Sara Paxton, Pamela Anderson. Ma veniamo al prime time.
Torna “Le Iene Show” con due appuntamenti settimanali in prima serata. La domenica conducono Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli.
Su Rete 4 il film Più forti, ragazzi! (Ita, 1972) di Giuseppe Colizzi, con Terence Hill, Bud Spencer. Alle 23.20 in prima tv il film Perez (Ita, 2014) di Edoardo De Angelis, con Luca Zingaretti, Marco D’Amore, Simona Tabasco, Massimiliano Gallo. Ma veniamo al prime time.
Due piloti che lavorano per una compagnia aerea brasiliana aiutano un tizio che imbroglia le compagnie d’assicurazione.
Su La7 il film Una donna in carriera (USA, 1988) di Mike Nichols, con Sigourney Weaver, Alec Baldwin, Harrison Ford, Melanie Griffith. Alle 23.30 il film Sex Crimes – Giochi pericolosi (USA, 1998) di John McNaughton, con Robert Wagner, Matt Dillon, Neve Campbell. Ma veniamo al prime time.
La segretaria troppo ambiziosa di un’importante manager approfitta dell’assenza di quest’ultima per usurparne il posto.
Su TV8 due puntate di Masterchef Italia 5. A seguire la terza puntata di X Factor 2016 – Le Audizioni. Ma veniamo al prime time.
Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo proseguono le selezioni. I giudici consegnano gli ultimi grembiuli ai cuochi amatoriali che sapranno stupirli con i loro piatti. I quaranta cuochi dovranno poi dimostrare di saper lavorare sotto pressione e di meritare un posto nella cucina di MasterChef.
Su Cielo il film Hong Kong – Colpo su colpo (USA, 1998) di Tsui Hark, con Jean-Claude Van Damme. Alle 22.50 Metropolsex: Hong Kong. Ma veniamo al prime time.
L’arcigno protagonista sventa il piano folle di un gruppo di criminali che infilano esplosivi dentro le bambole. Alla regia Tsui Hark, un’istituzione del cinema orientale.
Su Rai 4 in replica la terza puntata di Pechino Express – Le civiltà perdute. Alle 23.30 in replica la seconda puntata di Un Weekend con il nonno.
Santa Rosa de Osos – Tolù | Costantino della Gherardesca guida 8 coppie di concorrenti in un lungo viaggio ‘on the road’ attraverso Colombia, Guatemala e Messico.
Su Rai 5 il doc Avventure botaniche. A seguire Belle e cattivissime, quindi alle 23.00 il film Le mele di Adamo (Dan, 2005) di Anders Thomas Jensen, con Ulrich Thomsen, Paprika Steen, Mads Mikkelsen. Ma veniamo al prime time.
Scopriamo il lungo processo evolutivo attraverso il quale alcuni fiori, un tempo primitivi e selvatici hanno attraversato la storia dell’umanità fino a trasformarsi in vere icone.
Su Iris per il ciclo “Iris Prestige” il film The Words (USA, 2012) di Brian Klugman e Lee Sternthal, con Olivia Wilde, Bradley Cooper, Zoe Saldana, Jeremy Irons. Alle 23.06 Le strade dell’emozione – Driver. Ma veniamo al prime time.
Clay Hammond è un celebre scrittore che sta dando lettura pubblica del suo romanzo introducendo la vita del suo personaggio: Rory Jansen, aspirante scrittore la cui ispirazione verrà attraverso una vecchia ventiquattro ore.
Su La 5 il film Un amore di nonna (Ger/Aus, 2012) di Siegfried Rothemund, con Christiane Horbiger, Peter Weck, Luna Schaller, Mathias Herrmann. Alle 23.10 il doc Il sogno di Christian Dior. A seguire il finale della settima stagione di Royal Pains in prima tv. Ma veniamo al prime time.
Grazie al suo carattere tenace ed alla sua ambizione, la manager Henriette Dietrichstein ha raggiunto un’altissima posizione all’interno della sua azienda. Nonostante il successo in ambito lavorativo, la donna non riesce a cancellare la delusione e l’amarezza per una vita privata molto solitaria.
Su Italia 2 due puntate de I Griffin, una di American Dad e una di Cleveland Show. Alle 23.55 Serie A Live. Ma veniamo al prime time.
Quagmire incontra la sua anima gemella, Sonja, erotomane assatanata e insaziabile. Ma la faccenda degenera, il rapporto si fa violento e, alla fine, Quagmire viene rapito da Sonja, rinchiuso in un magazzino e usato come oggetto sessuale. Fortunatamente per lui, intervengono Joe, Peter e Ida in tempo per salvarlo e far arrestare Sonja. Nel frattempo, Stewie è alle prese con un rovello: restare con l’orsetto Rupert o tornare a Oscar, il primo peluche della sua vita?
Su Mediaset Extra no-stop del Grande Fratello Vip in diretta dalla Casa.
In diretta dalla casa di Cinecittà le telecamere seguono gli inquilini protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip.
Su Nove in prima tv Terror Studios – La propaganda dell’Isis, con Roberto Saviano. A seguire prima puntata in prima tv del nuovo ciclo di Lupi – Limited Access Area, con Pablo Trincia. Ma vediamo il prime time.
Roberto Saviano commenta un documentario inedito sulla propaganda dell’Isis. Una macchina del terrore in grado di diffondere il consenso e reclutare giovani usando il linguaggio di Hollywood e della cultura occidentale.
Su Real Time in replica la quarta e la seconda puntata de Il Boss delle Cerimonie 4. A seguire La donna senza volto. Ma vediamo il prime time.
Graziana e Michele (S04E04) Michele e Graziana hanno deciso di sposarsi al Castello per organizzare un vero matrimonio napoletano, anche se la sposa è originaria della Basilicata. I due sognano una festa ‘in grande’.