Stasera in tv, 2 maggio 2017: Di Padre in Figlia, Il Segreto
Un martedì che sa di lunedì dopo la Festa dei Lavoratori.
Su Rai1 quarta puntata di Di padre in figlia. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.
Tutti i componenti della famiglia Franza si rimettono ancora una volta in gioco. La nascita di un nuovo equilibrio, relazionale e affettivo, è preludio di importanti cambiamenti.
Su Rai2 una puntata in prima tv di NCIS e due in replica. Alle 23.35 il film 21 Jump Street (USA, 2012) di Chris Miller, Phil Lord, Christopher Miller, con Ice Cube, Johnny Depp. Ma vediamo la prima serata.
Il mio nome è Leland Spears (S14E12) Lasciando all’oscuro la squadra, Gibbs assume un vecchio alias e lavora sotto copertura dopo aver individuato il fratello di un pericoloso latitante.
Su RaiTre decima puntata di #Cartabianca, con Bianca Berlinguer. A seguire Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.
Bianca Berlinguer, in compagnia di tanti ospiti, racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese.
Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. Alle 23.10 Matrix. Ma veniamo al prime time.
Matias chiede ad Hernando il permesso per corteggiare Beatriz. Severo è pronto a farsi giustizia con Hernando, ma l’intervento di Candela e la notizia che diventerà padre lo fa desistere. Cristobal continua a fare domande sul passato di Francisca ad Emilia.
Su Italia 1 appuntamento con Le Iene Show. Alle 00.40 Carpool Karaoke e all’Una una puntata in prima tv di Satisfaction. E veniamo al prime time.
Dopo che un agente ha salvato una ragazzina cinese di dodici anni che era stata rapita, i due si ritrovano nel mezzo di un intrigo tra la Triade, la mafia russa e la polizia e i politici corrotti di New York.
Su Rete 4 il film Unknow – Senza identità (USA, 2011) di Jaume Collet-Serra, con Liam Neeson, January Jones, Diane Kruger, Frank Langella. Alle 23.30 La settima porta. Ma veniamo al prime time.
Martin Harris è un celebre botanico americano sposato con la bella Liz. Atterrato all’aeroporto di Berlino con la moglie per un convegno di biotecnologia, il dottor Harris raggiunge l’hotel Adlon. Accortosi di non avere con se’ la propria ventiquattrore, prende un taxi diretto all’aeroporto per recuperare il bagaglio ma ha un incidente e viene ricoverato incosciente. Solo e senza documenti si risveglia dal coma dopo quattro giorni, ricordando soltanto di essere Martin Harris e di avere una moglie che lo attende in albergo.
Su La7 nuovo appuntamento con DiMartedì.
Talk-show dedicato all’informazione e all’approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio.
Su TV8 il film S.W.A.T. – Squadra Speciale Anticrimine (USA, 2003) di Clark Johnson, con Samuel L. Jackson, LL Cool J, Colin Farrell, Michelle Rodriguez.
Los Angeles Police Department. Il sergente Dan ‘Hondo’ Harrelson viene incaricato di formare una nuova squadra SWAT. Tra le nuove reclute c’è anche Jimmy Street, ex navy SEAL che 6 mesi prima, a causa di una missione fallita, era stato escluso dalla SWAT. Dopo un periodo di addestramento e il superamento del test finale, alla squadra di Hondo viene assegnata la prima missione: scortare Alex Montel, un signore della droga europeo, fuori da Los Angeles, per consegnarlo ai federali.
Su Cielo due puntate di MasterChef Italia 5.
I 20 cuochi amatoriali entrano per la prima volta nella cucina di MasterChef. La prima prova è una Mystery Box che nasconde, insieme agli ingredienti, una piccola Mystery con un ingrediente segreto. I concorrenti potranno scoprirlo solo a 10 minuti della fine della prova. Il migliore guadagnerà un vantaggio nell’Invention Test.
Su Rai 4 il film Riddick (USA/GB, 2012) di David Twohy, con Vin Diesel, Jordi Mollà, Thandie Newton, Karl Urban.
In un pianeta deserto Richard B. Riddick viene ridestato da un uccello rapace: il furiano è gravemente ferito. Prima che possa curarsi egli viene assalito da un gruppo di canidi simili a grosse iene, dai quali riesce però a fuggire. Curata la gamba con mezzi di fortuna, Riddick cerca un riparo per riposare, e qui in un flashback vengono mostrati gli eventi che lo hanno condotto in quella situazione.
Su Rai 5 il film Still Life (Ita/GB, 2013) di Uberto Pasolini, con Eddie Marsan.
Un impiegato che organizza il funerale delle persone morte in solitudine inizia a scoprire se stesso grazie ad un incarico.
Su Iris il film Corvo Rosso non avrai il mio scalpo (USA, 1972) di Sydney Pollack, con Robert Redford, Will Geer, Bolton. A seguire Storie di cinema. Ma veniamo al prime time.
È la storia di Jeremiah Johnson, un uomo stanco della gente che si isola sui monti del Colorado con la sola compagnia di un buon fucile. Vive di caccia e pesca, incontra i tipi più strani, da un cacciatore pazzo a un capo indiano del quale sposa la figlia. Per accompagnare una spedizione di soccorso a un gruppo di soldati rimasti isolati, Jeremiah viola il sacro cimitero degli indiani Corvi, che gli uccidono la moglie.
Su La 5 il film Un altro mondo (Ita/GB, 2010) di e con Silvio Muccino e con Michael Rainey Jr., Maya Sansa, Isabella Ragonese. Alle 23.20 due puntate di Adesso il capo sono io!. Ma veniamo al prime time.
Andrea è giovane, ricco e mantenuto dagli assegni in bianco di una madre algida e schiava delle buone apparenze. La sua vita attraversa continue notti mondane in compagnia della fidanzata Livia, ballerina con problemi di bulimia, e del migliore amico Tommaso, organizzatore di grandi festini alcolici. Alla vigilia del suo ventottesimo compleanno, riceve una lettera da parte del padre, che gli annuncia di essere prossimo alla morte in un letto d’ospedale a Nairobi.
Su Italia 2 il film Torno a vivere da solo (Ita, 2008) di e con Jerry Calà e con Enzo Iacchetti, Tosca D’Aquino, Eva Henger. Dalle 23.20 due puntate di Urban Legends. Ma veniamo al prime time.
Giacomo scappa da moglie e figli incapace di gestirli, e torna a vivere da solo a distanza di 26 anni. Una girandola di scappatelle extraconiugali lo attende.
Su Mediaset Extra in replica Arcizelig 2009.
Claudio Bisio e Vanessa Incontrada presentano una carrellata di comici e una serie di guest star straordinarie che si avvicendano sul palco del Teatro Arcimboldi di Milano. Il meglio della comicità italiana ma anche talenti al debutto in prima serata sono gli ingredienti di questo ARCIZelig.
Su Nove il film The Beach (USA, 2000) di Danny Boyle, con Leonardo DiCaprio, Robert Carlyle, Tilda Swinton.
Il giovane Richard è un giramondo capitato in un fatiscente albergo di Bangkok. Qui conosce Daffy, uno strano individuo che prima di scomparire lascia al ragazzo una mappa che conduce a una meravigliosa isola incontaminata. Nello stesso albergo Richard conosce una coppia di turisti francesi che decidono di partire insieme a lui alla ricerca di questa misteriosa isola; giunti sul posto scopriranno che il luogo è popolato da una strana comunità.
Su Real Time due puntate di Primo Appuntamento.
Alcuni single si incontrano per un appuntamento al buio in un ristorante di Roma dove le telecamere nascoste catturano ogni dettaglio del loro primo incontro. Chi deciderà di vedersi una seconda volta?