Stasera in tv, 2 luglio 2016: Italia-Germania (ma senza commento Gialappa’s)
Quarti di finale tra gli Azzurri di Conte e i panzer tedeschi in prima serata, ma la sfida attraversa tutto il palinsesto delle reti Rai.
Su RaiUno il match Italia-Germania. A seguire Il grande match, di Flavio Insinna. Alle 14.00 Diretta Azzurra, Aspettando Italia-Germania, a cura di Rai Sport. Ma veniamo al match dell’Italia.
Terzo quarto di Finale in diretta da Bordeaux con gli Azzurri di Conte impegnati contro i tedeschi.
Su RaiDue due puntate di NCIS. A seguire The Good Wife (S06E22) e Tg2 Dossier. Ma veniamo al prime time.
La figlia dell’ammiraglio (S11E22) DiNozzo riceve un incarico speciale da parte del direttore Vance: dovrà portare a casa la figlia di un ammiraglio da Parigi. La missione non sarà facile.
Onora tuo padre (S11E23) Il team indaga su una sparatoria, avvenuta a bordo di una nave della Marina usata come sito di detenzione segreta per un gruppo di terroristi.
Su RaiTre per il ciclo Il mio nome è Bond, il film Agente 007 – Missione Goldfinger (GB, 1963) di Guy Hamilton, con Sean Connery. In seconda serata Stelle Nere – Roberto Succo. Di mestiere ammazzo la gente. Alle 17.45 in replica Sfide: Italia-Germania. Ma veniamo al prime time.
Goldfinger progetta di far esplodere una bomba nucleare nel deposito aureo degli Stati Uniti per contaminarlo. L’agente 007 deve sventarne il piano.
Su Canale 5 il film Ti va di ballare? (USA, 2006) di Liz Friedlander, con Antonio Banderas, Rob Brown. A seguire il film Love Actually – L’amore davvero (USA, 2003) di Richard Curtis, con Hugh Grant, Emma Thompson, Rowan Atkinson, Colin Firth. Ma veniamo al prime time.
Pierre Dulaine, ex ballerino professionista, un giorno si propone come insegnante di danza in una scuola pubblica malfamata di New York. Seppur inizialmente scettici, i ragazzi iniziano a seguire le lezioni del professore.
Su Italia 1 il film Beethoven 2 (USA, 1993) di Rod Daniel, con Charles Grodin, Bonnie Hunt, Nicholle Tom. A seguire il film Beethoven 3 (USA, 2000) di David M. Evans , con Judge Reinhold, Julia Sweeney. Il primo film della trilogia, invece, va in onda nel preserale. Ma veniamo al prime time.
Il San Bernardo della famiglia Newton ha trovato moglie e i due hanno allargato la famiglia con una cucciolata di scatenati cagnolini. Beethoven adesso è impegnato a difendere i propri cuccioli da due banditi che vorrebbero venderli.
Su Rete 4 il film Look again – Inganno mortale (Can, 2011) di Jean Marc Piche con Morena Baccarin, Paul Christie. In seconda serata il film Un’estranea tra noi (USA, 1992) di Sidney Lumet, con Melanie Griffith, Eric Thal. Ma veniamo al prime time.
La vita della giovane Allison viene sconvolta dalla morte del suo fidanzato. La ragazza è determinata a trovare il colpevole.
Su La7 due puntata de L’Ispettore Barnaby.
I druidi della nuova alba (S14E05) Un contadino viene assassinato e il sospetto cade su un sacerdote del luogo.
La notte della bestia (S14E06) L’Ispettore Barnaby cerca di far luce sulla misteriosa morte dell’investigatore Peter Slim, che stava indagando sulla produzione illegale di alcolici.
Su TV8 il film tv in prima visione Tradimenti fatali (USA, 2014) di John Stimpson, con Amanda Schull, Charlie Hofheimer, Hal Ozsan.
In vacanza a Cape Cod, una giovane coppia finisce in una spirale di ricatti quando sulla loro strada arriva un misterioso rapitore.
Su Cielo il film Labbra di lurido blu (Ita, 1975) di Giulio Petroni, con Hélène Chanel, Corrado Pani, Lisa Gastoni, Gino Santercole.
Marco ed Ely, accomunati da un trauma infantile che ne ha condizionato la sessualità, decidono di sposarsi per superarne insieme le conseguenze.
Su Rai 4 NON andrà in onda Italia-Germania commentato dalla Gialappa’s Band, che ha preferito rinunciare al commento in senso di rispetto per l’attentato a Dacca.
UEFA Euro 2016 – Rai dire Europei – terzo quarto di finale. Da Bordeaux, Francia. Le partite del Campionato Europeo di calcio 2016 con il commento della Gialappa’s Band.
Su Rai 5 teatro con Afrodita y el juicio de Paris. A seguire Gli Album di Marco Paolini – Americhe 1984. Ma veniamo al prime time.
Teatro, musica, circo, danza, cinema, pubblicità: la Fura dels Baus è senza dubbio una delle compagnie che per prime ha sperimentato la multidisciplinarietà. Nello spettacolo la compagnia catalana, attiva sulla scena mondiale dal 1979, dà vita per le strade del centro di Napoli ad una performance all’aperto che vede il coinvolgimento dell’intera città.
Su Iris per il ciclo “Albertone” il film Io so che tu sai che io so (Ita, 1982) di e con Alberto Sordi e con Alberto Sordi, Monica Vitti, Isabella De Bernardi, Salvatore Jacono.
La vita di un bancario cinquantenne viene sconvolta da una serie di equivoci che lo portano a scoprire i drammi segreti della sua famiglia: la figlia si droga da anni, la moglie l’ha tradito con un altro uomo e lui stesso è condannato da un male incurabile. Soltanto assumendosi le sue responsabilità di padre e di marito, l’uomo potrà nuovamente rifugiarsi nella tranquillità quotidiana.
Su La 5 il film Rosamunde Pilcher: I lord non mentono (Ger, 2010) di Hans Jurgen Togel, con Friedrich Von Thun, Horst Naumann.
Il conte Philip Woxter, discendente dei Tudor, è proprietario di un castello sul mare, nel quale trascorre da sempre le sue estati. Da tempo però, è costretto a rinunciare alla maggiorparte degli agi a cui era abituato, a causa di una situazione finanziaria disastrosa.Il figlio di Philip, Russel, un brillante archeologo, non sa delle difficoltà in cui versa il padre, il quale cerca, nel frattempo, di trovare una ricca vedova grazie alla quale risollevare le sorti del casato. Russel, durante gli scavi a cui si sta dedicando, conosce Lisa, una giovane studentessa inviata sul posto dal professor Williams.
Su Italia 2 il film Outlander – L’ultimo vichingo (USA, 2008) di Howard Mccain, con James Caviezel, Sophia Myles.
Gli studenti Jim Halsey e Grace Andrews prendono a bordo un autostoppista durante un viaggio attraverso il deserto del Nuovo Messico. Quest’uomo, prima tenterà invano di ucciderli, poi inizierà a perseguitarli in cerca di vendetta.
Su Mediaset Extra appuntamento con La Notte Vola.
Lorella Cuccarini presenta un incredibile viaggio all’interno della musica e dello spettacolo dei mitici anni ’80.
Su Nove tre puntate di Troy.
Incontriamo Troy, un mago che arriva dalle strade del sud di Londra. Oggi, Troy è in un negozio di oggetti vintage a Camden dove usa degli occhiali da sole per fare dei trucchetti ad un ignaro commesso.
Su Real Time due puntate di Body Bizarre e una in prima tv di Sopravvissuta all’inferno, di cui vediamo la sinossi, seguita da una in replica.
Due buone samaritane (S01E05) Amy e Rhonda, due ‘buone samaritane’, si ritrovano nelle mani di alcuni sociopatici. Riusciranno a trovare la forza e il modo per lottare contro questi aspiranti killer?