Stasera in tv, 2 aprile 2015: Pulce non c’è, La Dama Velata, Il Segreto
Rai 3 ricorda la giornata Mondiale dell’Autismo con un film in prima serata.
Su RaiUno la quarta parte della miniserie La Dama Velata. In seconda serata Porta a Porta. Ma vediamo il prime time.
Guido torna da Bruges dopo aver ottenuto un finanziamento dalla Baronessa De Blemont per aprire il suo setificio. Intanto, Clara inizia a stare male e a sentirsi sempre più debole.
Su RaiDue puntata di Virus – Il contagio delle idee in prima serata, con Nicola Porro. A seguire Obiettivo Pianeta. Ma veniamo al prime time.
Il nuovo programma di Nicola Porro che segna il ritorno in prima serata dellinformazione di Rai2.: Un docu-talk che nasce dalla contaminazione di linguaggi: la finestra sulla realtà del documentario e lapprofondimento in studio
Su RaiTre il film Pulce non c’è (Ita, 2012) di Giuseppe Bonito, con Pippo Delbono, Marina Massironi.
La quotidianità e la solitudine dell’autismo raccontati attraverso la vicenda giudiziaria che si abbatte sulla piccola Margherita e la sua famiglia.
Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto in prima tv. A seguire Supercinema e il film Figlia a sorpresa (USA, 2008) di Mark Piznarski, con Shiri Appleby, Ivan Sergei, Kristin Dattilo. Ma veniamo al prime time.
L’atteggiamento di Aurora insospettisce Rosario mentre Gonzalo e Tristan la giustificano. Candela deve subire l’ostilita’ della ragazza che non le permette di vedere Tristan.Soledad, Mariana e Rosario aiutano Pia e Roque a scappare da Puente Viejo dopo aver scoperto le trame di Olmo. Raimundo affronta Francisca che gli dichiara guerra aperta.
Su Italia 1 appuntamento con Le Iene Show. A seguire Fronte del Palco, con Irene Grandi. Ma veniamo al prime time.
Tra i servizi della serata, Nadia Toffa in Salento sulle tracce della “xylella”.
Su Rete 4 il film Sfida tra i ghiacci (USA, 1993) di e con Steven Seagal. A seguire il film Payback – La rivincita di Porter (USA, 1998) di Brian Helgeland, con Mel Gibson, Gregg Henry, Maria Bello. Ma vediamo la prima serata.
In Alaska, un uomo esperto in esplosivi e incendi scopre che il direttore di una compagnia petrolifera, pur di non restituire la terra alla popolazione eschimese, è disposto a mettere in funzione un pozzo con materiali difettosi.
Su La7 nuova puntata di Servizio Pubblico Più, con Michele Santoro.
Casa Salvini è il titolo della puntata di Servizio Pubblico Più. Tra gli ospiti l’eurodeputato della Lega Nord Mario Borghezio, Dijana Pavlovic, attrice serba (di etnia rom), portavoce della Consulta Rom e Sinti di Milano e l’architetto Stefano Boeri.
Su MTV il film Sesso, bugie e… difetti di fabbrica (USA, 2009) di Brian Herzlinger, con Jerry O’Connell, Heather Graham. In seconda serata Geordie Shore. Ma veniamo al prime time.
Una donna in carriera, terrorizzata all’idea di restare incinta, scopre di aspettare un bebè. E mentre il marito sospetta di non essere il padre, la futura mamma dovrà affrontare l’ira del suo boss!
Su Cielo il film Fino all’inferno (USA, 1999) di John G. Avildsen, con Jean-Claude Van Damme.
Siamo nel deserto del Mojave con protagonista un reduce dal Vietnam.
Su Rai 4 una puntata della serie Teen Wolf e a seguire una di Supernatural in prima tv. A seguire Orange is the new black. Ma veniamo al prime time.
Teen Wolf
Omega (S02E01) La relazione tra Allison e Scott è ostacolata dal padre di lei che obbliga i due ragazzi ad incontrarsi di nascosto.
SupernaturalEverybody Hates Hitler (S08E13) In Bielorussia, un uomo gigantesco decima un campo di concentramento nazista, mentre le guardie del campo cercano disperatamente di fermarlo.
Su Rai 5 musica con l’Orchestra di Santa Cecilia. A seguire Petruska, quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.
Dall’Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia Sciarrino ‘La nuova Euridice’ secondo Rilke, Bach ‘Magnificat’. Antonio Pappano direttore. Orchestra e Coro dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia.
Su Iris, per il ciclo “Hispanidad’, il film Son de mar (Spa, 2001) di Bigas Luna, con Jordi Mollà, Eduard Fernández.
Martina e Ulises si conoscono e si sposano. Ma lui sparisce e Martina accetta di sposare un ricco corteggiatore.
Su La 5 due puntate di The Carrie Diaries. In seconda serata Uomini e Donne. Ma veniamo al prime time.
Cambio di rotta (S02E08) A Carrie viene offerta un’ultima opportunità per confermare il suo lavoro alla rivista.
Sotto pressione (S02E09) Sebastian torna a Castlebury, ma stavolta per restare. Ha discusso con il padre e ha deciso di lasciare la casa in California.
Su Italia 2 il film Highlander – L’ultimo immortale (USA, 1986) di Russell Mulcahy, con Christopher Lambert, Roxanne Hart, Sean Connery.
Stando ad una antica leggenda, un certo numero di “immortali”, razza che sfida il tempo, èin circolazione nel mondo e anche a New York ve n’è uno, che fa l’antiquario: è Connor MacLeod, uno scozzese nato nel 1500.
Su Mediaset Extra in replica Matricole & Meteore – The Original.
Matricole & Meteore è lo storico programma che racconta con filmati unici e introvabili gli esordi dei personaggi nel mondo dello spettacolo, le matricole appunto. Ma racconta anche le meteore, cioè coloro che hanno vissuto un breve periodo di successo e poi sono svaniti nel nulla.
Su Real Time una puntata della quinta stagione di 24 ore in sala parto. A seguire in prima tv Ostetriche di cui vediamo la sinossi. Ma vediamo il prime time.
Le ostetriche affermano: ‘Se non fosse per il sesso, noi non avremmo un lavoro’. Analizziamo tutti gli aspetti legati a questo delicato mestiere.