Stasera in tv, 2 aprile 2014: The Voice, Chi l’ha visto?, Il Segreto, Le Iene, Champions League
Mentre si cercano voci per ‘sconfiggere’ quella di Suor Cristina, ormai favorita di The Voice 2, la Sciarelli cerca scomparsi su Rai 3 e le Iene sono in caccia di scandali da denunciare.
Su RaiUno il film Qualcosa di speciale (Can/GB, 2009) di Brandon Camp con Jennifer Aniston e Aaron Eckhart. In seconda serata Porta a Porta. Ma vediamo il prime time.
Dopo la morte della moglie, un uomo pubblica un manuale di successo che lo porterà a scoprire cose inattese.
Su RaiDue la quarta puntata di The Voice of Italy 2, condotto da Federico Russo e Valentina Correani. In seconda serata Obiettivo Pianeta. Veniamo al prime time.
Continuano le Blind Audition la seconda stagione di The Voice, che ritrova come coach/giudici Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e J-Ax.
Su RaiTre appuntamento con Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli. A seguire Gazebo. Ma veniamo al prime time.
La scomparsa di Marianna Cendron, sparita dalla provincia di Treviso ancora minorenne. Della ragazza non si hanno notizie da più di un anno.
Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto. In seconda serata il film L’amore e altri luoghi impossibili (USA, 2009) di Don Roos, con Natalie Portman, Lisa Kudrow. Ma veniamo al prime time.
Mauricio vuole vendicare la morte di Efren, ma Tristan e Pepa riescono a fermarlo e a consegnare i colpevoli dell’omicidio del giovane alla giustizia. Francisca non riesce a provare né pietà per Efren né per lo sfortunato destino di Sebastian e quando Calvario menziona che Agueda e Raimundo sarebbero una bella coppia, la caccia via.
Su Italia 1 appuntamento con Le Iene Show. In seconda serata il film Il petroliere (USA, 2007) di Paul Thomas Anderson, con Daniel Day-Lewis. Ma veniamo al prime time.
Mentre Nadia Toffa si occupa di alcuni blog pro-anoressia e pro-bulimia, Filippo Roma si aggira tra le stanze del Senato.
Su Rete 4 andata dei Quarti di Finale di Champions League con Paris Saint Germain – Chelsea. A seguire Speciale Champions League e Dentro la notizia. Ma veniamo al prime time.
Calcio d’inizio alle 20.45: telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Roberto Cravero, a bordocampo Nando Sanvito.
Su La7 quinto appuntamento al mercoledì con Le Invasioni Barbariche, con Daria Bignardi. A seguire Tg La7 Night Desk. Veniamo al prime time.
Ospiti della Bignardi Ivan Scalfarotto, Pif, Ambra Angiolini e Morgan.
Su MTV il film L’amore secondo Dan (USA, 2007) di Peter Hedges con Steve Carell, Juliette Binoche. A seguire una puntata di The Valleys. Vediamo la sinossi del film.
Dan Burns, giornalista e vedovo, cura una rubrica di costume e tre figlie esuberanti. Chiuso nel suo dolore, Dan conduce una vita ripetitiva che non contempla imprevisti. Durante un fine settimana in famiglia incontra Marie e se ne invaghisce. Peccato che quella donna sia la fidanzata del fratello Mitch.
Su Cielo, per il ciclo Factor il film Cani di paglia (USA, 2001) di Rod Lurie, con James Woods, James Marsden.
Uno scrittore di Los Angeles si trasferisce nella città natale della moglie, nel profondo Sud. Le inevitabili tensioni che nascono all’interno della coppia dovranno essere messe da parte per fronteggiare la minaccia dei conflitti con la gente del posto.
Su Rai 5 per In Scena continua il ciclo dedicato a Daniel Pennac: in onda Journal d’un corps. A seguire un’intervista allo scrittore francese. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.
Daniel Pennac porta in scena la lettura-teatrale dal suo romanzo ‘Journal d’un corps’, il diario che un uomo tiene sull’evoluzione del suo corpo.
Su Iris, per il ciclo “Notte Grindhouse” il film Grindhouse – A prova di morte (USA, 2007) di Quentin Tarantino, con Kurt Russell, Sydney Tamiia Poitier.
Per la dj al top di Austin, Jungle Julia, l’ora che si avvicina al tramonto costituisce il momento migliore per un po’ di relax insieme alle sue due migliori amiche Shanna e Arlene. Al Texas Chili Parlor non tutti si limitano a guardarle: tra chi le osserva c’è anche Stuntman Mike che attende solo di poterle attirare nella sua trappola fatta di lamiere contorte e sangue schizzato.
Su La 5 il film in prima tv I could never be your woman (USA, 2006) di Amy Heckerling, con Michelle Pfeiffer, Paul Rudd. In seconda serata Uomini e donne.
Una donna si innamora di un uomo più giovane, mentre la figlia adolescente si innamora per la primissima volta.
Su Italia 2 tre puntate di Chuck e in seconda serata Lupin III e l’elusività della nebbia.
Chuck vs la Cat Squad (S04E15) Chuck ritrova tre vecchie amiche di Sarah da invitare alla festa di fidanzamento e al matrimonio: Zondra, Amy e Carina.
Chuck vs La festa in maschera (S04E16) Boris Kaminsky sta cercando di assumere il controllo delle Industrie Volkoff eliminando chiunque possa rivendicarne il comando.
Chuck vs La banca del male (S04E17) Vivian scopre che suo padre le ha lasciato la tessera per accedere ad un conto alla First Bank di Macao, una banca gestita da una potente organizzazione criminale.
Su Mediaset Extra in replica Ciao Darwin 4.
La quarta edizione dell’irresistibile show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.
Su Real Time due puntate di Dire Fare Baciare Italia, una puntata in prima tv della nuova stagione di Come tu mi vuoi e a seguire la nuova serie in prima tv Tutta colpa del sesso. Ma vediamo la sinossi del programma con Carla Gozzi.
Trucco eccessivo, ciglia finte e abbronzature esagerate: arriva l’edizione italiana di ‘Dire, Fare, Baciare’, in cui Carla Gozzi cerca di riportare alla loro bellezza naturale persone dal look appariscente.