Stasera in tv, 19 novembre 2015: È Arrivata la Felicità, Grande Fratello 14, Virus
Su SkyUno continua il live di X Factor, mentre su Rai 3 continua la saga di Rocky.
Nuovo appuntamento con È arrivata la felicità, mentre Virus in prima serata torna a occuparsi di Parigi.
Su RaiUno settima puntata di È arrivata la felicità. A seguire Porta a Porta. Alle 17.00 terza puntata dello Zecchino d’Oro. Ma veniamo al prime time.
Il giorno del matrimonio di Angelica è ormai arrivato e Orlando è determinato a rivelarle i suoi sentimenti. Intanto, Laura sente la mancanza di Umberto.
Su RaiDue undicesima puntata di Virus – Il contagio delle idee. A seguire Obiettivo pianeta. Ma veniamo al prime time.
Nicola Porro torna in onda nella sua consueta collocazione dopo il doppio speciale per gli Attentati a Parigi.
Su RaiTre il film Rocky III (USA, 1982) di e con Sylvester Stallone. In seconda serata Gazebo. Ma veniamo al prime time.
Rocky deve difendere il titolo di campione dei massimi dal feroce Cubber Lang. Ad allenarlo, l’ex nemico Apollo Creed.
Su Canale 5 ottava puntata del Grande Fratello 14. A seguire Grande Fratello Live. Ma veniamo al prime time.
Alessia Marcuzzi presenta la quattordicesima edizione del reality più longevo, che segue un gruppo di persone chiuse in una casa per 3 mesi. Stasera prime eliminazioni.
Su Italia 1 il film Solo per vendetta (USA, 2011) di Roger Donaldson, con Nicolas Cage, Guy Pearce. A mezzanotte il film Bangkok Dangerous – Il codice dell’assassino (USA, 2008) di Oxide e Danny Pang, con Nicolas Cage, Charlie Yeung. Ma veniamo al prime time.
Un tranquillo professore di lettere inglesi vede il suo mondo crollare quando la moglie è picchiata e violentata. La rabbia e il senso di impotenza sono tali che quando nella sala d’attesa dell’ospedale è avvicinato da un uomo che si propone di fare ‘giustizia’ al posto suo e della polizia in cambio di futuri favori, il professore accetta.
Su Rete 4 il film Il vento del perdono (USA, 2005) di Lasse Hallstrom, con Robert Redford, Jennifer Lopez, Morgan Freeman. A seguire la miniserie Under suspicion (USA, 1999) di Stephen Hopkins, con Gene Hackman, Morgan Freeman, Monica Bellucci. Ma veniamo al prime time.
Einer vive da oltre quarant’anni insieme al suo braccio destro Mitch, sino a quando non arriva Jean con la sua figlioletta Griff.
Su La7 nona puntata di Piazzapulita.
Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d’attualità, politica e società.
Su MTV8 il film in prima tv The Assassination – Al centro del complotto (USA, 2009) di Brett Simon, con Mischa Barton e Bruce Willis. A seguire il film Crank – High voltage (USA, 2009) di Mark Neveldine e Brian Taylor, con Dwight Yoakam, Jimmy Ortega. Ma veniamo al prime time.
In una scuola cattolica, due studenti indagano sugli esiti di un esame e portano a galla un’insospettabile macchinazione.
Su Cielo il film Taxxi 3 (Fra, 2003) di Gérard Krawczyk, con Samy Naceri, Frédéric Diefenthal.
Uno scanzonato tassista e un poliziotto impacciato devono vedersela con una banda di ladri alquanto abile.
Su Rai 4 le serie tv Teen Wolf e Supernatural.
Teen Wolf
La volpe e il lupo (S03E21) Dopo aver ricevuto una vecchia foto di guerra da Malia, Kira viene a sapere che sua madre è una Kitsune e che ha 900 anni.
Supernatural
Una scala per il paradiso (S09E22) A Dixon madre e figlio sono in una gelateria. La madre del ragazzo chiede al gelataio un tipo di gelato sano e poco pesante, mentre il figlio, osservando una ragazzina mangiare un gelato, gli viene il desiderio di prenderlo
Su Rai 5 musica classica Concerto Filarmonica alla Scala. A seguire Petruska e Lo Stato dell’Arte.
Dal Teatro alla Scala di Milano: Charles Ives ‘The Unanswered Question’- Gustav Mahler ‘Sinfonia no.5’ – Orchestra Filarmonica della Scala – Direttore Daniel Harding.
Su Iris, per il ciclo “Profumo di donna”, il film Elizabeth – The Golden Age (GB, 2007) di Shekhar Kapur, con Cate Blanchett, Clive Owen, Geoffrey Rush.
Elisabetta I, già impegnata, con l’aiuto del suo consigliere Sir Francis Walsingham, sul fronte della battaglia per il trono all’interno della famiglia reale, è costretta anche a fronteggiare gli attacchi di Filippo II di Spagna, determinato a riportare il Cattolicesimo in Inghilterra.
Su La 5 il film Il grande cuore di Clara (USA, 1988) di Robert Mulligan, con Whoopi Goldberg, Michael Ontkean, Kathleen Quinlan, Neil Patrick Harris.
Clara, giamaicana, inizia a lavorare come domestica presso una ricca famiglia di Baltimora. Qui si troverà a occuparsi del bambino, David, introverso e sensibile.
Su Italia 2 il film Vacanze in America (Ita, 1984) di Carlo Vanzina, con Jerry Calà, Claudio Amendola, Christian De Sica.
Gita goliardica di quindici giorni negli Stati Uniti per un gruppo di studenti ed ex studenti di una scuola privata.
Su Mediaset Extra in replica Le Iene.
I servizi più piccanti ed irriverenti delle Iene, in prima serata.
Su Deejay Tv due puntate di Chi diavolo ho sposato?. A seguire una di Crimini del cuore in prima tv. Ma veniamo al prime time.
Avere una relazione era l’ultima cosa a cui Tabitha pensava quando si innamora di Scott. Ma dietro gli apparenti modi gentili, si nasconde un mostro che sconvolge la vita della donna.
Su Real Time terza puntata, in prima tv, della sesta stagione di Vendo casa…. disperatamente. Quindi due puntate in replica di Io e la mia ossessione e una prima tv di Ossessione criminale. Ma veniamo al prime time.
Paola Marella e l’architetto Andrea Spera aiutano proprietari che non riescono a vendere i propri immobili. I due organizzeranno visite guidate con possibili acquirenti che spiegheranno i difetti delle abitazioni.